annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento verbal harrasament

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma davvero perdete tempo con quello la che si nasconde sempre (manco mi ricordo il nome) e l'altro soffiatore di minestrine di Quirion?
    Uno non fa altro che scappare e l'altro invece si ostina a morire squallidamente. Ah no aspetta... Ma lo fanno entrambi!
    Fabiè... È andata così, monoparal e schiattano tutti. Sono terrorizzati.

Commenta

Ciaoo a tutti,

ci tengo a precisare semplicemente alcune cose, alla richiesta di Zell, ho risposto anche se
      con ritardo...qui >>> http://www.gamesnet.it/f437/jailato-...giorni-751707/

alla sua replica, mi sembrava giusto precisare che il Pager non si è inventato nulla
      e credo di aver risposto anche in fretta qui >>> http://www.gamesnet.it/f437/riapro-751710/

per tante altre cose che avete scritto riguardo la chat, le risposte le trovate
      qui >>>Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Permettetemi un consiglio per il futuro, leggiamo tutto, (proprio tutto) prima di replicare e quando alcune cose non ci stanno bene parliamone, scriviamo eventuali proposte, senza aspettare che la cosa ci tocchi da vicino e sopratutto senza polemizzare!

Vi ricordo inoltre che, come ha chiaramente precisato Rada, se si è convinti di aver subito una Ingiustizia è di prassi, inviare
      un messaggio privato all'Admin Pager.

Un Grazie a tutti per l'attenzione e...Buon Game!

A presto...

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Purtroppo lilith non è arrivata una risposta al mio primo post.. Se io mi metto ad insultare un qualsiasi Pg via party o gilda sono punibile?
        Gothoth.

Commenta

Se sei Quirion no. Sei Quirion? Logga ts comunque

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
            Purtroppo lilith non è arrivata una risposta al mio primo post.. Se io mi metto ad insultare un qualsiasi Pg via party o gilda sono punibile?
            se ho capito bene no, perche è una cosa privata e sei tu che puoi decidere che finisca o meno (sgildandolo o levandolo dal party)
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              se ho capito bene no, perche è una cosa privata e sei tu che puoi decidere che finisca o meno (sgildandolo o levandolo dal party)
              Ma se c'è un gm vicino che lo legge allora interviene, challenger logic. Vabe dai, mi so scocciato.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                Ma se c'è un gm vicino che lo legge allora interviene, challenger logic. Vabe dai, mi so scocciato.
                infatti non trovo giusto il sistema che stanno usando, e come gia detto in precedenza ogni gm ha due pesi e due misure...non dovrebbe essere cosi', ma lo è

per il resto hai ragione, è inutile continuare perche' tanto stiamo parlando solo tra di noi e non si sistema nulla....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Se sei Quirion no. Sei Quirion? Logga ts comunque
                  Sei tu che non ci sei haha

Io ragazzi continuo a fare questa domanda finché non ricevo una risposta secca.
                  Ultima modifica di harrypotter2; 18-09-2014, 12:13.
                  Gothoth.

Commenta

Sei tu che non ci sei haha

A me non fa loggare, mi hanno detto che ci sono problemi con l'hosting, tutto il sistema geemba sta avendo problemi, anche i privati.

Commenta

q8

ps: se vi riferite al server awake ageemba (o come si scrive) noi per ora non abbiamo avuto problemi

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

A me non fa loggare, mi hanno detto che ci sono problemi con l'hosting, tutto il sistema geemba sta avendo problemi, anche i privati.
                        A me funziona :/
                        Gothoth.

Commenta

Da quando cominciai a giocare su dreams ho sempre pensato che la gestione del verbal harrasment sia pessima, basta utilizzare un linguaggio appena appena più 'colorito', qualche espressione legata al rosik o anche semplicemente lo scherzare con qualcuno con cui si ha confidenza, letto da un terzo a cui potrebbe dar fastidio, per finire in jail. Paradossalmente un player può provocare pesantemente per ore un'altro player e quest'ultimo per una parola può venire jailato mentre l'altro se la ride. Basta la sigla di una bestemmia per essere jailato...

Sicuramente è necessario che ci siano delle regole per non finire nell'anarchia e nel caos ma quantomeno il comportamento 'harrassante' dovrebbe essere continuato e insistente per poter essere causa di 7 ,SETTE, giorni di jail. In nessun altro server/gioco online ho trovato così poca elasticità su questo fronte. Io stesso ho subito qualche jail che mi ha persino sorpreso per quanto non fosse stato assolutamente volontario, probabilmente neanche feci caso alla presenza del segnalatore, l'atto che l'ha scaturita.

In pratica... sembra di stare all'asilo.

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

Ciaoo a tutti,

ci tengo a precisare semplicemente alcune cose, alla richiesta di Zell, ho risposto anche se
                            con ritardo...qui >>> http://www.gamesnet.it/f437/jailato-...giorni-751707/

alla sua replica, mi sembrava giusto precisare che il Pager non si è inventato nulla
                            e credo di aver risposto anche in fretta qui >>> http://www.gamesnet.it/f437/riapro-751710/

per tante altre cose che avete scritto riguardo la chat, le risposte le trovate
                            qui >>>Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Permettetemi un consiglio per il futuro, leggiamo tutto, (proprio tutto) prima di replicare e quando alcune cose non ci stanno bene parliamone, scriviamo eventuali proposte, senza aspettare che la cosa ci tocchi da vicino e sopratutto senza polemizzare!

Vi ricordo inoltre che, come ha chiaramente precisato Rada, se si è convinti di aver subito una Ingiustizia è di prassi, inviare
                            un messaggio privato all'Admin Pager.

Un Grazie a tutti per l'attenzione e...Buon Game!

A presto...

io sapevo che la prassi è questa: un tizio mi insulta io devo dirgli educatamente di smetterla, se lui continua devo fare page e sperare che percaso qualcuno si accorga di me e condivida la mia idea di insulto

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              io sapevo che la prassi è questa: un tizio mi insulta io devo dirgli educatamente di smetterla, se lui continua devo fare page e sperare che percaso qualcuno si accorga di me e condivida la mia idea di insulto
                              hai colto proprio nel centro...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Non risponderanno mai ragazzi, è inutile.

Commenta

Sto operando...
                                X