annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento verbal harrasament

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la mia risposta, essendo una giocatrice, è che la tua domanda fatta sul forum per come la vedo io è inutile e fastidiosa.

perchè, se la domanda deriva da uno specifico avvenimento dove tu o qualche tuo amico siete stati jailati/non jailato, allora la domanda la devi fare in privato al gm o a amdir, perchè solo tu o il tuo amico conoscete i fatti avvenuti. se la fai nel forum diventa una discussione infinita come tante ne abbiamo lette nel tempo. perchè poi arriva quello che dice che pd non è una bestemmia, che non dobbiamo essere ipocriti tanto tutti si insultano quindi ci vuole un po' di tolleranza (*) poi arriva quello che fa le battute, ognuno mette in campo le proprie esperienza, c'è sempre quello che dice di aver subito l'ingiustizia 20 anni fa, che i gm non trattano tutti alla sessa maniera eccetera.

se invece la domanda ti serve per il futuro, per pararti il culo da tuoi eventuali insulti che possono sfuggirti di tanto in tanto, allora non concludo nemmeno la frase in quanto ho gia' spiegato come la penso sull'insulto.
    se ti serve per paura di invitare in chat privata gente che poi ti puo' insultare e non viene punita.. ti dico che ci sono tanti modi di punire le persone.
    se ti serve per attirare in chat nemici di battaglie per sperare che dicano cattiverie per poi fare intervenire il gm, allora non commento.

non so quale sia la tua opzione, non conoscendoti.

resta il fatto che il regolamento c'è.
    se lo staff ritiene di modificarlo e renderlo piu' preciso lo fara' (credo). non avendolo fatto da molto tempo evidentemente va bene cosi'. forse non è possibile prevedere tutti i casi che possono verificarsi. sicuramente ci vuole un po' di buon senso da parte di tutti.

riguardo poi al fatto di trovarci in una societa' in cui tutti sono irrispettosi di tutti, io penso che l'affidare la regolamentazione solo al GM di turno è solo un modo di lavarsene le mani. ci sono altri modi per dissuadere le persone da comportamenti irrispettosi.
    mi fermo qui.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

1) dato che è una cosa che interessa più o meno diverse persone, postare sul forum e la migliore via anche perché tranquilla che se avessi fatto domanda in privato come avrei ricevuto una risposta l'avrei postata qui per discuterne con tutti

2) io che mi paro il culo? Haha ho mandato a cagare e dato del coglione a Malva davanti ad Onision, Lilith e Fenrir. Se ti devo dire qualcosa la dico davanti a tutti senza problemi.

3) in 6 anni che ho giocato su questo shard non ho mai letto una frase del tipo: "se ti do del figlio di troione in gilda dev'essere il tuo guild master a fare qualcosa"

4) hai letto il mio primo post? Io non sto parlando di nessun avvenimento! Ho preso la frase di lilith e ho posto una domanda ma nessun membro dello staff si è ancora fatto vivo (lilith e intervenuta non dicendo niente, si è limitata a postare i thread in cui ha risposto a Fabio e ha dato un consiglio irrilevante considerando la mia domanda)
      Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
        la mia risposta, essendo una giocatrice, è che la tua domanda fatta sul forum per come la vedo io è inutile e fastidiosa.
        Non hai in realtà motivato questa frase.
        Per me invece è una domanda utilissima appunto perchè chiarisce dei punti.
        Io non ci sto ad essere insultato nella chat ALL'INTERNO DEL GIOCO da qualcuno. Io non DEVO uscire dalla gilda\party perchè c'è chi mi fa harassment e chi comanda magari non c'è o non vuole agire per amicizia verso chi si comporta così. Perchè dovrei farlo? Perchè mi si deve negare di giocare con certe persone solo a causa magari di un incivile?
        Io non posso condividere l'idea che A bestemmi\insulti in pubblico od in chat di gilda e venga jailato e se invece lo faccia in party la possa passare liscia. E' scorretto sotto tutti i punti di vista da quello puerile a quello di giustizia.
        Le prove si hanno col page e non si tratta di screen, messaggi su skype\msn\facebook e quindi tutto modificabile e non verificabile. Non capisco perchè si tenga ad un ambiente adeguato quando poi realmente la regola o meglio il potere del GM termina.

Io capisco che il GM non debba leggere le chat private degli utenti, ma capisco pure che gli utenti vadano tutelati da persone che non meritano di giocare. Che poi appunto basta far page (chi lo fa è conscio che i cavoli suoi verranno letti da terzi ovvero lo staff) ed intervenire.

resta il fatto che il regolamento c'è.
        se lo staff ritiene di modificarlo e renderlo piu' preciso lo fara' (credo). non avendolo fatto da molto tempo evidentemente va bene cosi'. forse non è possibile prevedere tutti i casi che possono verificarsi. sicuramente ci vuole un po' di buon senso da parte di tutti.
        La domanda posta va ben oltre al regolamento visto che non c'è una risposta. La problematica posta è assoluta e non relativa quindi non serve prevedere casi, ma solo una risposta che spero ponga le due fattispecie del tutto simili allo stesso livello: se mi insulti in game stai commettendo harassment e non importa come e dove tu lo faccia poichè ci sono i modi per avere i log originali. Non stiamo parlando di IM vari o di sms.

Giustamente attendiamo visto che comunque non si stanno grattando anzi.....grazie a loro c'è novità.
        riguardo poi al fatto di trovarci in una societa' in cui tutti sono irrispettosi di tutti, io penso che l'affidare la regolamentazione solo al GM di turno è solo un modo di lavarsene le mani. ci sono altri modi per dissuadere le persone da comportamenti irrispettosi.
        mi fermo qui.
        E' chiaro che le regole da sole non servano a nulla e nessuno sta scaricando il barile. Le regole altresì sono necessarie, sono Vita per qualsiasi comunità. Questo avviene da sempre, è la normalità. E' vero poi che servano dei soggetti che si sappiano comportare, ma quest'ultime appunto servono per dare comunque una base di comportamento per tutti ed in caso di problemi sono utili alla risoluzione di beghe.
        Oggi ce l'hai con tutti, sei scatenata eh.....
        Ultima modifica di Dj_Amix; 27-09-2014, 17:06.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Faccio chiarezza io.

Ovunque voi abbiate un atteggiamento sbagliato, noi interveniamo. Possiamo farlo direttamente (io, staff, sto leggendo quello che state scrivendo) o indirettamente (tramite i log). Al momento le chat private non sono loggate, stiamo decidendo se inserire anche queste chat nel logging, visto che ci tocca di continuo fare da maestrina di scuola elementare.

Quindi vi confermo che cio' che e' stato detto sia dal GM incriminato, che successivamente da Lilith, e' molto piu' che corretto.

Per inciso: e' inutile che sollevate 200 dubbi, comportatevi sempre bene e nessuno vi dira' mai nulla. Inoltre se non ci fate perdere tempo dietro a queste cavolate possiamo impegnare il nostro tempo in maniera piu' fruttuosa mantenendo le promesse che vi sono state fatte e verificando meglio le 200.000 cose che ci sono da testare.

Amdir

Commenta

Sto operando...
          X