annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento verbal harrasament

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lilith è una delle poche persone a cui si puo' dare totale fiducia, rispetto quello che dice e che fa anche se non condivido pienamente; il sistema di monitoraggio fa schifo purtroppo e lei non ci puo' fare nulla e deve limitarsi a quelle regole anche nelle risposte; in parole povere ragione o meno anche se speriamo che ci dia ragione non potra'mai succedere perche deve stare alle regole ^^
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Sisi concordo con te, Lilith a mio avviso è un ottima GM mi sarei aspettato una sua risposta rapida per il semplice fatto che era Online secondo il forum
      Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        io so che se un tizio insulta in chat viene bannato dalla stessa, non jailato;
        se insulta in game viene jailato
        per la chat party, la penso come te, dovrebbe finire in jail
        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        • Se lo fa in guild chat, lo sgildi (o ti sgildi).

• Stessa cosa chat ally.

• Se lo fa in party chat, disbandi il party (o ne esci tu).

• Se lo fa in game o in chat pubblica, lo staff interviene.

Aggiungo:
        • Se lo fai sul forum, lo staff interviene

ps: non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, sto dicendo quello che è venuto fuori in questi anni.

Affermativo.
        1) che ne sai tu che uno ti invita in party per insultarti la madre?
        2) anche la chat pubblica è modificabile dai players, se non ti piace che io dica "ciao" puoi ignorarmi.
        Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        secondo me han fatto bene a non intervenire nel primo caso ( offese su chat party) ed a punire il secondo ( offese in game).

la prima rimane sempre e cmq una chat privata dove sei tu che scegli se leggerla o meno... a differenza del game.
        la proxx volta insultalo in party e non sarai sanzionato.
        Leggi sopra.

Attenzione, a me va bene essere jailato per qualcosa che ho fatto, non mi lamento di questo. Mi lamento dei due pesi e due misure. Lo screen è palesemente originale, ho fatto page immediatamente e mi è stato risposto in quel modo. L'altro ieri, INIZIALMENTE mi viene data una motivazione e poi un'altra ancora. Ditelo "Quirion è il mio cane speciale" e finiamola qui. Buon game, a domani

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
          1) che ne sai tu che uno ti invita in party per insultarti la madre?
          2) anche la chat pubblica è modificabile dai players, se non ti piace che io dica "ciao" puoi ignorarmi.
          1) si chiama invito proprio per quello... se lo accetti è cmq a tuo rischio e pericolo ^^
          per ulteriori chiarimenti leggi la firma di Asti0 XD

2) la chat pubblica è una cosa... se scrivi in game (sopra al pg XD) è un'altra.

cmq sia ricordatevi sempre anche le ""cariche"" ricoperte da eventuali Staff loggati. Non voglio dire che un Quester se ne deve fregare di quel che riguarda pages e simili... però pretendere che risponda in modo tempestivo ad un verbal mi pare un pò fuoriluogo ^^
          E poi oh... flammate, criticate e citate chi volete ma non toccate la favolosa Lilith *___*

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            1) si chiama invito proprio per quello... se lo accetti è cmq a tuo rischio e pericolo ^^
            per ulteriori chiarimenti leggi la firma di Asti0 XD

2) la chat pubblica è una cosa... se scrivi in game (sopra al pg XD) è un'altra.

cmq sia ricordatevi sempre anche le ""cariche"" ricoperte da eventuali Staff loggati. Non voglio dire che un Quester se ne deve fregare di quel che riguarda pages e simili... però pretendere che risponda in modo tempestivo ad un verbal mi pare un pò fuoriluogo ^^
            E poi oh... flammate, criticate e citate chi volete ma non toccate la favolosa Lilith *___*
            Io ho dato del pagliaccio in chat infatti e mi sarebbe sembrato più sensato un ban dalla chat che l'impossibilità di giocare. Ripeto a te la domanda che ho fatto a gramoz, tu ti aspetti che uno ti invita per insultarti la madre?

Commenta

come dovrebbe essere allora se l'insulto è in chat pubblica ci va solo il ban dalla chat, come è sempre stato da quando è stata messa.....
              Per il party, se hai l'autoaccept automatico come la maggior parte di chi usa uosteam, beh, ti invito e tu lo accetti che lo voglia o no, ti insulto e lo levo; mi metto a spammare una parola per 10 minuti ed ecco che dal log della chat non potranno controllare se effettivamente ti ho insultato....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

chiunque abbia tentato di invitarmi in party te lo può confermare.... io non accetto mai party se non richiesti da me.

è una delle regole che osservo da parecchi anni su UOD ^^

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  cut
                  spero vivamente che risponda qualcuno dello staff al 3d starter. Altrimenti come al solito ce la suoniamo e ce la cantiamo,facciamo congetture, ma nessuna di queste ha un minimo di peso visto che nessuno di quelli che ha postato fin'ora ha una briciola di potere decisionale.
                  Eh si che in altri 3D hanno scritto/like-ato
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

ora non ho guardato bene gli orari dei thread e delle richieste di chiarimenti ma mi pare che negli altri due thread la lilith abbia spiegato tutto quello che c'è da spiegare.

l'ho capito persino io

e poi non si capisce sempre questo accanimento sulle regole o non regole.
                    come se la jail non data (giustamente o ingiustamente) da un gm al vostro nemico, vi scagionasse dall'essere stato un cretino ad insultarlo per primo.

icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

-Lilith è quester non pager, è inutile che la tirate in ballo per queste cose...
                      -se pensi che ti abbiano dato una pena sbagliata (jail anzichè ban dalla chat), pm al Page Solver Administrator (Neil)
                      Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                      ... Lo screen è palesemente originale...
                      è che non ne ho la minima voglia, però potrei fartene uno identico
                      Ultima modifica di Radamanthys; 18-09-2014, 02:54.
                      ----------

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        come dovrebbe essere allora se l'insulto è in chat pubblica ci va solo il ban dalla chat, come è sempre stato da quando è stata messa.....
                        Per il party, se hai l'autoaccept automatico come la maggior parte di chi usa uosteam, beh, ti invito e tu lo accetti che lo voglia o no, ti insulto e lo levo; mi metto a spammare una parola per 10 minuti ed ecco che dal log della chat non potranno controllare se effettivamente ti ho insultato....
                        No Jack, quando dissi a sifodias di mettersi il microfono nel c**o in chat publica per difendere uno in gilda a cui dava noia son stato jailato per tre giorni...
                        Per la questione del party, guarda a mia opinione se è una cosa che puo recare "fastidio" ad un altro utente è comunque harraisement, diversamente se capitano offese in gilda/ally ecc, che poi possibilmente son situazioni che si creano all interno di un gruppo non tra due singoli individui.
                        Ci sono player che provocano altri solo per il gusto di mandarli in jail, il fatto è che molti lo fanno senza diciamo dire un offesa diretta, o magari in modo pulito ma offendono tanto da beccarsi una bella risposta, e fidatevi ce ne sono un bel po in giro ultimamente, godono nel mandare player in jail, forse perchè gli piace essere offesi non so ma lo fanno di continuo :V
                        Io non sono per la moderazione di una chat privata, perche comunque posso capire che tra chat in game, publica, mercato, d&b ecc.. ci sia davvero tanto da andare a leggere, pero' sarei piu per un controllo sui comportamenti di questi player che provano continuamente a provocare e a dar noia...

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                          No Jack, quando dissi a sifodias di mettersi il microfono nel c**o in chat publica per difendere uno in gilda a cui dava noia son stato jailato per tre giorni...
                          allora fidati di quello che ti dico, ci sono due pesi e due misure e ogni gm fa quello che vuole....
                          se per aver detto quello sei stato jailato, in due occasioni sono state dette dele cose molto ma molto piu' pesanti e i tipi sono stati solo bannati per due giorni dalla chat chat quando meritavano molto altro....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                            ora non ho guardato bene gli orari dei thread e delle richieste di chiarimenti ma mi pare che negli altri due thread la lilith abbia spiegato tutto quello che c'è da spiegare.

l'ho capito persino io

e poi non si capisce sempre questo accanimento sulle regole o non regole.
                            come se la jail non data (giustamente o ingiustamente) da un gm al vostro nemico, vi scagionasse dall'essere stato un cretino ad insultarlo per primo.
                            Nei due 3D aperti da Fabio/Purpu lo scambio è stato in mezz'ora questo:
                            Lilith-"per farlo jailare devi fare page immediatamente e non sloggare, altrimenti non puoi pretendere che prendiamo provvedimenti"
                            Fabio/Purpu-"Ho fatto page immediatamente, mi è stato risposto che è la chat party e non si può fare nulla"
                            Lilith-"La chat party/gilda ve la dovete gestire voi, non possiamo fare nulla se fate page........ma se siamo lì per caso e leggiamo possiamo prendere provvedimenti"

Quindi: con prove non manipolabili in entrambi i casi page-log/presenza GM l'esito pare sia opposto.

Oltretutto, se Lilith è GM quester ed è inutile tirarla in causa per queste cose, mi chiedo: a che titolo ha postato e chiuso 3D sull'argomento?
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

Ragazzi io sto tirando in mezzo lilith perché è da lei che ho letto sta cosa, se l'avesse detta un qualsiasi altro membro dello staff avrei fatto la stessa cosa
                              Gothoth.

Commenta

Sto operando...
                              X