annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ehm ma su tokuno...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Olatunji
    Gli arte di doom sono rari, ed è giusto.
    Gli artepacchi di Tokuno sono una inutile perdita di tempo, e io come molti altri ci siamo rotti le scatole esattamente un giorno dopo il fix che ne tutela l'uscita.
    Esatto, io però invece delle scatole mi sono rotto proprio il cazz0.
    Sono giorni che vado a tokuno per skillare il pvp, e con la scusa pensavo di prendere qualche arte.. Ne ho visto uno per caso?
    2
    In svariati giorni, ne ho presi 2.
    Da quello che leggo su Stratics e dai molteplici thread fatti su questo forum, su osi NON E' COSI'. E' inutile che continuate a sbatterci in faccia la solfa dicendo che è così e prima era sbagliato, o che gli artefatti devono essere rari.
    Tokuno esiste solo per sti cazz0 di lesser e greater, se non ci date nemmeno la possibilità di farli come si deve togliete Tokuno, tanto non serve a niente, abbiamo Tranmel e Ilshenar che abbastano e avanzano.
    Io ve lo ripeto, con questa cosa Osi-Tarocco style vi state rovinando, anzi ci state rovinando.. Sempre perchè vi piace usare questo ragionamento "più tempo ci vuole più incentivi il gioco". Discorso valido per il loot, fare pvm è diventato pressochè inutile, come disse mi pare Rhapsody, se è più difficile trovare loot decente incentivi il pvm.. si come no, infatti mi è passata la voglia di uccidere anche un mongbat.
    Tornando IT, aggiustate sto drop di artefatti e siamo tutti contenti, più lesser e greater per tutti, meno thread flammosi e almeno non mi ammazzo a scrivere ogni volta post kilometrici e che cazz..
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

    Commenta


    • #32
      Assolutamente NON OSI style
      C'è poco da dire "è giusto così, la formula di runuoè questa, è meglio per l'economia bla bla", così NON è OSI style, e questa è l'unica cosa che conta.

      Tanto valeva non metterli del tutto, l'unico motivo di esistenza dei minor è quello di indebolire l'item based, dando l'accesso a buoni pezzi a TUTTI. Qui l'effetto è opposto: i nerdoni che hanno potuto macrarsene 500 prima del fix avran 20kk in banca, mentre a rimetterci sono tutti quelli che si son persi il periodo, e non hanno che 1/2 ore al giorno da dedicare a UO (e che magari voglion passare facendo pvp).



      Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Aegis
        Assolutamente NON OSI style
        C'è poco da dire "è giusto così, la formula di runuoè questa, è meglio per l'economia bla bla", così NON è OSI style, e questa è l'unica cosa che conta.

        Tanto valeva non metterli del tutto, l'unico motivo di esistenza dei minor è quello di indebolire l'item based, dando l'accesso a buoni pezzi a TUTTI. Qui l'effetto è opposto: i nerdoni che hanno potuto macrarsene 500 prima del fix avran 20kk in banca, mentre a rimetterci sono tutti quelli che si son persi il periodo, e non hanno che 1/2 ore al giorno da dedicare a UO (e che magari voglion passare facendo pvp).

        *

        Commenta


        • #34
          Tanto noi qua parliamo parliamo ma non contiamo niente.
          Se hanno deciso così non possiamo farci nulla, osi style quando fa comodo rulez
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          ICQ: 474222675
          MSN: puchkp@hotmail.it

          Commenta


          • #35
            difatti secondo me e' inutile aprire altri 3d su quest'argomento...
            Tanto se non vogliono ammetterlo che non e' stata una cosa giusta, pace.
            Io personalmente giochero' fino a metà agosto circa, poi sole-mare-tipa a manetta! Dei minori di tokuno se ne riparlerà a fine ferie...

            Commenta


            • #36
              poi alla fine chi è stato veloce\intelligente\fortunato ed ha macrato i primi giorni sarà molto powah..e quando tra 6 mesi venderà i major si farà i kk.
              Gli altri invece.... ^_^'' mi censuro :P

              Commenta


              • #37
                Piano ragazzi!!!

                Ehm non scaldiamoci troppo.

                Penso che i GM o gli scripter o che cavolo ne so lo hanno già capito da tempo!

                Ehm il mio tread era solo per capire se e quando verranno cambiati sti drop!

                Solo perchè come ho detto prima non mi va di passare intere giornate a prenderere 1 artefatto.

                Se poi ci dicono lo mettiamo a settembre... bene niente da dire.

                No lo lasciamo così... vabbè non si andrà più a tokuno o altro.

                O faranno altre modifiche ok! So solo che nell'altro tread.... quello dove ormai si scatenava una rissa tra Rapsody penso e un'altro un GM penso aveva detto che a breve avrebbero rimesso a posto.

                Ora OK che è vacanza o altro ma ci sarà ben qualcuno che tiene a bada il server. Metti che si pianta cosa facciamo non giochiamo fino a settembre? Chi ce lo riavvia :P

                Addirittura l'altra notte alle 2 hanno sistemato tutta la macchina! Non potevano fare CTRL-C e CTRL-V degli script vecchi :P

                che fico!

                Comunque ripeto: almeno lasciateci macrare dalla casa

                Commenta


                • #38
                  io vado col raggionamento ke tutti gli arte devono essere rari pekke skusate se voi andate dai blood para o robba del genere ogni quanto esce un artefatto??? uno-due al giorno sei hai (_o_) e cosi deve essere per quelli di tokuno perke se ci pensate cn gli arte di tokuno ci prendi quelli maggiori ke nn sn per niente male!!!!
                  ICQ:281009343
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Blax
                    io vado col raggionamento ke tutti gli arte devono essere rari pekke skusate se voi andate dai blood para o robba del genere ogni quanto esce un artefatto??? uno-due al giorno sei hai (_o_) e cosi deve essere per quelli di tokuno perke se ci pensate cn gli arte di tokuno ci prendi quelli maggiori ke nn sn per niente male!!!!
                    senza offesa ma non si tratta di ragionare o meno.
                    OSi style = drop artefatti lesser più facile.

                    Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                    Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                    Dragonborn - undead Death Knight
                    Crushridge.

                    Commenta


                    • #40
                      Osi style e' l unica cosa che conta? ma nn diciamo fesserie davvero.. prima d tutto il divertimento, t assicuro che se continuavano a piovere arte come i primi giorni tra 2 o 3 mesi sarebbero ancora pochi quelli a divertirsi...
                      UO e', da un po d tempo, un gioco item based, prima non lo era ed era d una noia mortale rispetto ad ora, il pvm nn serviva a nulla e ci si annoiava a morte ( e te lo posso dire visto che gioco dal 99 )

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by Blax
                        io vado col raggionamento ke tutti gli arte devono essere rari pekke skusate se voi andate dai blood para o robba del genere ogni quanto esce un artefatto??? uno-due al giorno sei hai (_o_) e cosi deve essere per quelli di tokuno perke se ci pensate cn gli arte di tokuno ci prendi quelli maggiori ke nn sn per niente male!!!!
                        Il problema è ke gli arte di tokuno tra un po' non si potranno + prendere, gli arte dei para sono sempre lì...
                        Ki inizierà a giocare a dicembre il carapace non lo potrà mai avere, a meno ke ora tutti non possano averne in abbondanza e venderli poi quando smetteranno di uscire i lesser, ma se si fa già fatica ora, nessuno può fare la scorta di arte => enorme svantaggio per i futuri ke player, per ki non ne ha approfittato subito e per ki non ha un necro da mandare al champ a animare morti

                        Commenta


                        • #42
                          Lo so Blax potresti avere ragione anche tu però il fatto è che quando della gente ti dice che è per riequilibrare tutto per dare una possibilità a quelli nuovi ecc.... ecc.... come poi era all'inizio poi improvvisamente ti cambiano tutto!

                          Nel senso prima della modifica a Haven si incontravano gruppi di Joung che si lanciavano a Tokuno a pestare come matti e si divertivano perchè prendevano tanti artefattini (1 mio amico non l'ho più visto per quasi 2 settimane ).

                          Adesso se si lanciano a Tokuno prima che prendono 10 artefatti per prendere i great ci mettono 2 mesi come minimo poi alla fine ne avranno qualcuno 1 o 2 se gli va bene. ( e infatti il mio amico lo vedo tutti i giorni :P )

                          Poi possono dire di scambiali sul forum o comprali da li però il fatto rimane sempre che un PG Joung anche in 4 mesi quanti vuoi che ne piglia sul forum? 10 o 20 che alla fine è una bella spesa anche perchè poi i soldi deve farli uccidendo i mostri di tokuno che non sono propriamente delle mezze cartucce

                          Anche io che ho un certo PG avanzato faccio fatica!

                          Ma poi ripeto a me va anche bene 2 o 3 al giorno però almeno di non trovarli perforza stando davanti al PC 24h su 24.

                          Poi la storia che sono artefatti o meno e che dovrebbero uscire di rado non mi sembra una cosa appropriata a questo evento! Questi ce li avremo ancora per 2 o 3 mesi che poi devi tirare via tutto il tempo che non si è in casa.
                          Quelli di DOOM sono dei signori artefatti questi sono delle mezze cartucce! Cerchiamo di distinguere queste 2 cose

                          DOOM == Artefatti fighi che costano tanto e farebbero impazzire le persone se trovati (vedi TOTEM)

                          Tokuno == Artefattini della m***** che sono belli da trovare non valgono assolutamente niente ma fanno felici i PG. Penso di non aver mai visto nessuno correre a Tokuno urlando

                          HO TROVATO IL PAESAN BOKUTO!!!

                          invece a doom si sono viste di queste scene

                          HO TROVATO IL TOTEM ORA ROSIKATE :P

                          ASD

                          CIAO

                          Commenta


                          • #43
                            secondo me era molto meglio quando s bekkavano 2 o 3 lesser l'ora... t divertivi e avevi 1 motivo x andare a tokuno.
                            ora con i nuovi fix, dopo 40 min t scassi e vai a ishenar...

                            !!!OSI=UOD!!!

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Aegis
                              Assolutamente NON OSI style
                              C'è poco da dire "è giusto così, la formula di runuoè questa, è meglio per l'economia bla bla", così NON è OSI style, e questa è l'unica cosa che conta.

                              Tanto valeva non metterli del tutto, l'unico motivo di esistenza dei minor è quello di indebolire l'item based, dando l'accesso a buoni pezzi a TUTTI. Qui l'effetto è opposto: i nerdoni che hanno potuto macrarsene 500 prima del fix avran 20kk in banca, mentre a rimetterci sono tutti quelli che si son persi il periodo, e non hanno che 1/2 ore al giorno da dedicare a UO (e che magari voglion passare facendo pvp).

                              uppo osi OSI non dovremmo ma dobbiamo essere osi style -.-

                              Commenta


                              • #45
                                è inutile parlarne...
                                ho aperto topic.
                                sono sceso sotto la sede con i cartelloni.
                                ma nulla non capiscono...

                                ma come si fa...
                                voi spiegatemi come si fa a fare un mese per prendere un greather...
                                ma stiamo scherzando?
                                ma se su osi è cosi..e vi posso portare tutti giocatori di osi che prendevano arte a CARIOLE perche vi ostinate a dire che non è cosi?? io non capisco...sara il caldo.sara qualcos altro

                                sto shard continua a deludermi tanto...
                                ma tanto...
                                voi direte perche non me ne vado?
                                per gli amici che mi sono fatto qui...
                                ma...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X