annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ehm ma su tokuno...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ehm ma su tokuno...

    Si sa se hanno messo come prima l'uscita degli artefatti o la metteranno poi?

    Scusate la domanda ma dato che da quando hanno messo l'update (diciamo) ne trovo 1 al giorno se sto li dalle 8.30 alle 16.00 esclusa la pausa pranzo e poi bisogna vedere se lo trovo!!

    Ciao tnx

    PS:
    Posso dare un consiglio piccolo piccolo?
    Dato che comunque se ne trovano poki almeno potreste rimettete il macraggio da dentro casa/barca?
    Almeno evito di stare davanti al PC per tutto il giorno

    Poi se ne prendo solo 2 a me va bene non mi lamento

    Ritnx

  • #2
    E' tutta questione di culo, il mio giorno + fortunato è stato quando ne ho trovati due o_o'''
    Invece conosco gente che ne fa anche una trentina al giorno
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

    I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

    Commenta


    • #3
      30? una volta forse

      Almeno l'ultimo periodo lo rimettete come prima cosi ci conserviamo qualche greater in più?
      ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

      Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

      Commenta


      • #4
        All'inizio ne facevo circa 25 al giorno... Ora, se son fortunato, 3... Effettivamente è un po' una palla prendere un greater ogni 4gg sapendo che per prenderlo in così poco tempo devo stare sempre a tokuno...
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

        Commenta


        • #5
          Si...

          cioè....

          a me non interessa prenderne 40 al giorno me ne basta anche 2 o 3 capito.

          Il problema è che per prenderli devo come minimo stare incollato al pc da mattina a sera!

          Se almeno si rimette il macraggio almeno si ha una vaga possibilità di farne su un po senza per forza stare davanti al monitor da mattina a sera!

          Poi è == fate come volete però almeno questa soddisfazione

          Ciao

          Commenta


          • #6
            Originally posted by supertone555

            Il problema è che per prenderli devo come minimo stare incollato al pc da mattina a sera!
            proprio cosi'!
            dopo il fix della percentuale piu' bassa, adesso devi perderci molto tempo!

            uod NERD STYLE

            Commenta


            • #7
              Scusate, ma non si potrebbe abilitare il comando [add anche per noi comuni player? Dover stare ore e ore a giocare per ottenere degli artefatti (o qualunque altra cosa) è decisamente palloso. Invece con il comando [add potremmo direttamente farci da noi gli item che ci servono, senza perdite di tempo e senza dover diventare matti a pensare scambi sul forum mercato.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

              Commenta


              • #8
                [asd

                ...e cmq e' per gli artefattini che esiste tokuno eh... In teoria non dovrebbero uscire cosi' raramente.

                Io cmq, visto che quest'ultima settimana di lavoro prima delle ferie sono senza capoufficio, credo che passero' mattina e pomeriggio a tokuno asd


                [nerd

                Commenta


                • #9
                  Sole nero mi presti tu i $$ ?

                  Oppure mi regali il valorite Runic Hammer

                  Almeno ho qualche soldo per fare i cosidetti scambi su UOD

                  No Perchè mi sa che questo gioco diventerà una sottospecie di EBAY dove la gente non gioca più ma passa ore e ore a comprare e vendere!

                  Casomai sbollinami anche visto che su questo forum non si può dire niente... manco un consiglio!....

                  Già che ci sei mi fai la spesa alla COOP? no perchè devo stare su UO 4 ore a prendere 1 artefatto....

                  Stasera devo anche portare fuori la ragazza... ci vai tu al mio posto? trattala bene...

                  Già che ci sei mi vai a fare anche l'esame all'uni? senno perdo tempo per nulla... sai devo essere su tokuno!

                  mi son dimenticato.... vuoi anche l'indirizzo di dove vado in vacanza... almeno non aspettano invani una persona che invece è rimasta su tokuno ad agosto!


                  Ma si può sapere perchè ogni volta che uno apre un tread su sto forum automaticamente arriva un moderatore o qualsiasi altro fighino a rompere? NON mi pare che la gente che ha risposto prima si sia arrabbiata su questo fatto... stavamo solo esponenendo opinioni...

                  vabbè continuate pure a rispondermi o miei prodi player

                  ASD

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Barimoor

                    Io cmq, visto che quest'ultima settimana di lavoro prima delle ferie sono senza capoufficio, credo che passero' mattina e pomeriggio a tokuno asd


                    [nerd


                    Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                    Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                    Dragonborn - undead Death Knight
                    Crushridge.

                    Commenta


                    • #11
                      Gli artefatti DEVONO essere rari!! se no che artefatti sono -.-!

                      ...Il mondo va alla rovescia........

                      Commenta


                      • #12
                        MMM

                        vabbè essere rari.... ma allora perchè all'inizio ne uscivano a valanghe?

                        Scusate ma a questo punto si comincia a essere ridicoli!

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by -Angelus-
                          Gli artefatti DEVONO essere rari!! se no che artefatti sono -.-!

                          ...Il mondo va alla rovescia........

                          concedimelo, su OSI non era così per i lesser di tokuno

                          Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                          Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                          Dragonborn - undead Death Knight
                          Crushridge.

                          Commenta


                          • #14
                            Gli arte di doom sono rari, ed è giusto.
                            Gli artepacchi di Tokuno sono una inutile perdita di tempo, e io come molti altri ci siamo rotti le scatole esattamente un giorno dopo il fix che ne tutela l'uscita.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Alduvan


                              concedimelo, su OSI non era così per i lesser di tokuno
                              *

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X