annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ehm ma su tokuno...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Olatunji
    Gli arte di doom sono rari, ed è giusto.
    Gli artepacchi di Tokuno sono una inutile perdita di tempo, e io come molti altri ci siamo rotti le scatole esattamente un giorno dopo il fix che ne tutela l'uscita.
    infatti io diserto tokuno.

    Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
    Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
    Dragonborn - undead Death Knight
    Crushridge.

    Commenta


    • #17
      Gli arte di doom devono essere rari...
      Quelli di Tokuno no (anke perkè non sono artefatti ma tesori)
      Inoltre quelli di Tokuno hanno un periodo di uscita limitato: siccome uno è costretto a prenderli ora, se sono anke rari si deve sparare per averli...
      Se non se ne bloccasse l'uscita possono anke uscire raramente, uno si prende quelli ke gli servono, poi se gli serviranno in futuro se li ripiglierà con calma. Ma siccome tra 4 mesi non ci saranno + uno si deve fare la scorta per evitare di averne bisogno in futuro. Ora, come si può fare la scorta di qualcosa se procurarsela è così difficile? Ci state costringendo a passare le vacanze a Tokuno...

      Commenta


      • #18
        Originally posted by supertone555
        Stasera devo anche portare fuori la ragazza... ci vai tu al mio posto? trattala bene
        Non devi preoccuparti per stasera, la porto fuori io la tua ragazza. Dammi il numero

        Ultima modifica di Anarkopunk; 29-07-2005, 12:25.


        Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

        Commenta


        • #19
          Non diciamo fesserie, e' un bene per lo shard se i mini arte d tokuno ora sono + rari, lo staff ha fatto la cosa giusta, magari nel breve periodo vi rode ma alla lunga era la cosa da fare per mantenere un minimo d equilibrio.

          Commenta


          • #20
            lo staff è andato kontro l'osi style
            favoendo i nerdini dello shard

            è estate si va al mare e la sera si balla

            mi kollego poko e solo x fare pvp..almeno io
            voi state a tokuno eh!
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

            Commenta


            • #21
              Originally posted by supertone555
              Sole nero mi presti tu i $$ ?

              Oppure mi regali il valorite Runic Hammer

              Almeno ho qualche soldo per fare i cosidetti scambi su UOD

              No Perchè mi sa che questo gioco diventerà una sottospecie di EBAY dove la gente non gioca più ma passa ore e ore a comprare e vendere!

              Casomai sbollinami anche visto che su questo forum non si può dire niente... manco un consiglio!....

              Già che ci sei mi fai la spesa alla COOP? no perchè devo stare su UO 4 ore a prendere 1 artefatto....

              Stasera devo anche portare fuori la ragazza... ci vai tu al mio posto? trattala bene...

              Già che ci sei mi vai a fare anche l'esame all'uni? senno perdo tempo per nulla... sai devo essere su tokuno!

              mi son dimenticato.... vuoi anche l'indirizzo di dove vado in vacanza... almeno non aspettano invani una persona che invece è rimasta su tokuno ad agosto!


              Ma si può sapere perchè ogni volta che uno apre un tread su sto forum automaticamente arriva un moderatore o qualsiasi altro fighino a rompere? NON mi pare che la gente che ha risposto prima si sia arrabbiata su questo fatto... stavamo solo esponenendo opinioni...

              vabbè continuate pure a rispondermi o miei prodi player

              ASD

              ti do rune beetle carapace + kasa of the Raj-jin o come si scrive x la tipa + la vacanza icq in firma

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Duncan
                Non diciamo fesserie, e' un bene per lo shard se i mini arte d tokuno ora sono + rari, lo staff ha fatto la cosa giusta, magari nel breve periodo vi rode ma alla lunga era la cosa da fare per mantenere un minimo d equilibrio.
                non per contraddire per forza ma OSI style significa seguire le scelte di OSI.

                Ma vabbè, è un discorso trito e ritrito, basta leggere un altro thread dove Mikelezz spiega come "dovrebbero" essere i settaggi.
                Ultima modifica di Alduvan; 29-07-2005, 12:35.

                Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                Dragonborn - undead Death Knight
                Crushridge.

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by -AnTi FLaG-



                  ti do rune beetle carapace + kasa of the Raj-jin o come si scrive x la tipa + la vacanza icq in firma

                  Commenta


                  • #24
                    Leggete questi post sul forum di stratics:

                    Stratics Forum
                    Stratics Forum
                    Stratics Forum

                    Dovrebbero dare un'idea di come era su OSI.

                    Detto questo, io col necro al champ di tokuno prendo un paio di artefatti all'ora più o meno. Non mi sembrano così rari e mi sembra giusto che per averli bisogna sbattersi un pochino. Però non è OSI style.
                    Take care of yourself.

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Mitraton

                      Detto questo, io col necro al champ di tokuno prendo un paio di artefatti all'ora più o meno. Non mi sembrano così rari e mi sembra giusto che per averli bisogna sbattersi un pochino. Però non è OSI style.
                      allora forse hanno aumentato la percentuale di uscita.
                      Meglio di niente...

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Mitraton

                        Detto questo, io col necro al champ di tokuno prendo un paio di artefatti all'ora più o meno. Non mi sembrano così rari e mi sembra giusto che per averli bisogna sbattersi un pochino. Però non è OSI style. [/B]
                        Ok, ma chi non ha un personaggio ancora abbastanza forte da affrontare un champ?

                        Gli artefatti non erano stati fatti per permettere anche a chi giocava da poco di avere degli oggetti interessanti e per equilibrare un pò di + il gioco?

                        Io che passo cmq qualche ora al giorno su UOD se sono fortunato ne trovo uno al giorno...se sono fortunato. Prima riuscivo nello stesso tempo a trovarne 3 o 4.

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Barimoor


                          allora forse hanno aumentato la percentuale di uscita.
                          Meglio di niente...
                          hehe magari.
                          lui essendo necro evoca i draghi scheletrici e uccide ben più creature rispetto ad un mago/war/bardo etc etc, ottenendone di più.

                          Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                          Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                          Dragonborn - undead Death Knight
                          Crushridge.

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Ehm ma su tokuno...

                            Originally posted by supertone555

                            Dato che comunque se ne trovano poki almeno potreste rimettete il macraggio da dentro casa/barca?


                            Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                            Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                            Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                            No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                            e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Alduvan


                              hehe magari.
                              lui essendo necro evoca i draghi scheletrici e uccide ben più creature rispetto ad un mago/war/bardo etc etc, ottenendone di più.
                              BHA
                              lasciamo perdere va...
                              Tanto di sta storia degli artefatti e' inutile continuare a parlarne...























                              *corre a creare un necro*
                              Ultima modifica di Barimoor; 29-07-2005, 13:04.

                              Commenta


                              • #30
                                Avevo aperto 1 nuovo topic ma è stato chiuso xke c'era questo ^_^''

                                posto qui quanto dissi:

                                Logicamente e razionalmente parlando vi dico che
                                per qualche giorno all'inizio, la percentuale di UOD per l'uscita di lesser era molto alta..e c'è gente che si è fatta molti artefatti.
                                Addirittura quando era 1/351..la gente a suon di lizardman se n'era fatta tantissimi.

                                Domanda: Quell'impostazione era giusta o sbagliata?
                                Tutti noi sappiamo che è giusta, ma per lo staff è sbagliata.

                                Perchè è sbagliata?
                                Perchè oggi c'è un'altra impostazione...che teoricamente, essendo più recente e più ponderata, dovrebbe essere presa per esatta.

                                ----------------------------------

                                Facciamo un salto indietro nel tempo.

                                Vengono implementati i Paragon, la percentuale è sbagliata e dopo 2 giorni gli artefatti sono ritirati e viene impostato quello script che dava 1 possibilità su 6 di prendere artefatto (in base a quelli presi) +1 sicuro.

                                -----------------------------------

                                Razionalmente parlando, per quei giorni di impostazioni "SBAGLIATE" a tokuno non è stato fatto niente.

                                Oddio ragazzi non scannatemi, non voglio assolutamente che parte degli artefatti ci vengono tolti..e non ditemi che sono 1 niubbo rosikone che non ha lesser e rosika..perchè i lesser li ho.


                                Soltanto che a questo punto... ragione umana vuole che..

                                1) COME SUCCESSE PER I PARAGON , GLI ARTEFATTI DI TOKUNO PRESI PRIMA DEL FIX "NUOVA PERCENTUALE" VENGANO RIDOTTI

                                O

                                2) SI RIMETTA LA PERCENTUALE COME PRIMA E SI AUMENTI DI QUALCHE GIORNO IL PERIODO PER PRENDERE I LESSER.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X