annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivi di UODreams (lato script)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si mi sembra ke la prima scelta sia la cosa più saggia da fare! anche perchè in questo modo avremo completo tutto ciò che c'è prima di ML e la cosa porta grandi vantaggi! poi dopo finalmente ML un po' alla volta senza fretta! secondo me così è meglio! non si creano squilibri
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

Aggiungo solo una piccola cosa: dire su OSI hanno ML già da TOT non vuo ldire niente, pure le nostre mancanze si SE le hanno inserite e da molto più tempo di ML. Se, come dice amdir, ci vuole poco epr sistemare le poche cose di SE perkè nn togliersi il pensiero?

Commenta

Chi ha detto che ci vuole poco Ho detto che non sono tantissime cose, ma non ho parlato in senso temporale

Amdir

Commenta

Da bravo player devo saziare la mia fame ludica perciò voto la seconda.

Da programmatore però mi sentirei più a mio agio se venissero implementati tutti gli aspetti di SE.

Buon lavoro
          Zuegg il Tardo [TMG]
          Originariamente inviato da Restless Soul
          chi tocca il succo muore.
          Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Ho votato la prima...risolviamo quello che già c'è da risolvere, poi con calma metteremo ML e pian piano verranno fixati i bug che ne conseguiranno (spero di no, ma è probabile che ce ne siano).

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Voto la prima x i motivi sopra citati...ma anche x un piccolo sfizio personale, ovvero vedere finalmente implementate le casse nei dungeon!

Il mio scassinatore ormai ha l'artrite alle mani
              “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

Votato la 1

I motivi sono già stati elencati, una base perfetta garantisce uno sviluppo migliore

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

prima...è la + giusta...
                  Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                  Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                  QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Direi la prima, grossi bug quali il crafting system e la Barding difficulty andrebbero sistemati al più presto.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

le quest fanno schifo ^^

Commenta

la seconda mi sembra la piu azzeccata...magari sbaglio nn lo so..^^

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                          Votato la 1°
                          Se prima non abbiamo tutte le meccaniche di gioco di SE, implementare anche solo parte di ML, porterebbe GROSSI squilibri (specialmente nel pvp e sull'economia).
                          Ergo meglio finire SE ben bene, pazientare un pochino, e poi implementare ML poco per volta ^_^
                          Che dire, quoto pienamente. Nulla da aggiungere a questo post, voto anch'io per la prima.

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                          per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                          paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                          temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                          l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                          ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

Ma quando finirà questo sondaggio e inizieranno a essere implementate le cose che si sono scelte?? E' pura curiosità!
                            • LeGo CoNtAdInO
                            • CoNtAdInO Family
                            • Von Luen Family
                            • EOS nel cuore
                            • [LvX] Member
                            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

UP! Giovedi' probabilmente chiudo il poll, se volete votare fatelo ora.

Ne approfitto per segnalarvi che stamattina dovrei aver sistemato gli ash (Ancient Smith Hammer), testateli

Amdir

Commenta

la seconda
                                sigpic
                                AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

Sto operando...
                                X