si mi sembra ke la prima scelta sia la cosa più saggia da fare! anche perchè in questo modo avremo completo tutto ciò che c'è prima di ML e la cosa porta grandi vantaggi! poi dopo finalmente ML un po' alla volta senza fretta! secondo me così è meglio! non si creano squilibri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Obiettivi di UODreams (lato script)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Aggiungo solo una piccola cosa: dire su OSI hanno ML già da TOT non vuo ldire niente, pure le nostre mancanze si SE le hanno inserite e da molto più tempo di ML. Se, come dice amdir, ci vuole poco epr sistemare le poche cose di SE perkè nn togliersi il pensiero?
Commenta
-
Da bravo player devo saziare la mia fame ludica perciò voto la seconda.
Da programmatore però mi sentirei più a mio agio se venissero implementati tutti gli aspetti di SE.
Buon lavoroZuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Commenta
-
Votato la 1
I motivi sono già stati elencati, una base perfetta garantisce uno sviluppo migliore
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
prima...è la + giusta...Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-Votato la 1°
Se prima non abbiamo tutte le meccaniche di gioco di SE, implementare anche solo parte di ML, porterebbe GROSSI squilibri (specialmente nel pvp e sull'economia).
Ergo meglio finire SE ben bene, pazientare un pochino, e poi implementare ML poco per volta ^_^
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Commenta
-
Ma quando finirà questo sondaggio e inizieranno a essere implementate le cose che si sono scelte?? E' pura curiosità!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Commenta