annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivi di UODreams (lato script)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' inutile implementare ML se nn abbiamo SE completo...ne uscirebbe fuori un ibrido :x qst ho votato la I, anke xkè a qnt pare il lavoro da fare è molto di meno, quindi x ML nn dovremmo attendere a lungo.

P.S.= di bug gravi nn ne ho trovati
    P.S.2= thx x aver kiesto l'opinione a noi player

Commenta

votato la prima per i motivi citati dagli altri.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Mi spiego meglio:

Sto lavorando molto ed ho poco tempo. Volevo sistemare qualcosa ma non ero sicuro di scegliere il "ramo" giusto, ed ho chiesto un consiglio. Cio' non significa che la settimana prossima e' pronto il quest system di ML o qualsiasi altra cosa scelta, ma che nei prossimi giorni potrei cominciare a lavorare su quell'argomento.
        Ma una scelta non esclude l'altra! Tutto verra' fatto, mi serviva solo un suggerimento sull'ordine.

Ora spiego meglio i punti:

1) Di SE in realta' manca poco (qualche mod al craft system, al targeting dei mostri, qualche fesseria sule spells e varie piccolezze)

2) Quest System di ML (di ML manca solo tutto cio' che e' collegato alle quest, per implementare tutto devo prima fare il sistema di quest, cio' non significa che mettero' gli artefatti o il CuShide prima del punto 1 e 3)

3) Implementazione delle varie Pub di OSI

Spero di essere stato chiaro ora

Amdir

Commenta

Voto la prima, meglio avere meno ma a posto che tanto con problemi a mio avviso, sistemando i vari bug prima di imbarcarsi in ML

un bug grave? non so se è grave ma io ho fabbro e per me lo è: l'ehnance delle armi

Commenta

la 1

come diceva il vecchio... "inutile costruire il tetto senza aver fatto prima i muri"

le novità di ML fan gola a tutti.... anche a me, però credo che sia meglio completare quelle 2 cosette che mancano di SE, prima de ML

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA-O Animalo-
              Da buon informatico (............) voto la prima; penso sia bene procedere per gradi, e prima di buttare troppa carne al fuoco penso sia giusto assicurarsi che tutto ciò che viene prima di ML (come cronologia) ci sia in toto e funzioni bene.
              Da (talvolta) informatico casinista...so cosa vuol dire avere un progetto aperto su più fronti da portare avanti insieme.

Commenta

non dimentichiamoci dell'enhace armi che non funziona e dei martelli +blacksmith che nn vanno, insomma perkè mettere ML se non possiamo nemmeno enhacare le amri ^^

un passo alla volta.. melgio completare se e lanciarsi in ml (poco tempo -> motlo tempo) piuttosto ke aspettare 3 mesi per ml e trovarsi a dover ancora fixare robe di se..

Commenta

la seconda

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

ho votato la prima
                    per il semplice fatto che almeno una volta concluso quel lato li, dopo Amdir si puo' dedicare a ML , senza lasciare cose in sospeso

ps: tnx cmq sempre :*
                    DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                    oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                    100% UODreams Style

Commenta

votato la prima
                      Ultima modifica di Ildioscuro; 09-11-2006, 16:29.

Commenta

NECESSARIAMENTE LA PRIMA

....come si dice..la pazienza è la virtù e dei forti...e quindi sono sicuro che l'attesa per ML sarà un vero successo..perciò.....facciamo finire ad admir tutti i problemi che ci sono su SE e poi facciamolo dedicare completamente a ML

admir..sono con te.....(s solo potessi essere d'aiuto come collaboratore farei di certo qualcosa)!!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Votato la prima perché mi sembra le scelta migliore....e poi perché personalmente mi infastidirebbe lasciare un lavoro in sospeso per iniziarne un altro
                          1. Lenneth Von Cry
                          2. Silmeria Von Cry
                          3. Hrist Von Cry
                          4. Kriechevskoy

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                            Votato la 1°

Se prima non abbiamo tutte le meccaniche di gioco di SE, implementare anche solo parte di ML, porterebbe GROSSI squilibri (specialmente nel pvp e sull'economia).

Ergo meglio finire SE ben bene, pazientare un pochino, e poi implementare ML poco per volta ^_^

up
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Prima opzione per motivi già detti dai colleghi...

Non ha senso implementare ML e poi dover fixare SE+ML, ci sarebbe un carico di lavoro sulla testa di Amdir e Gm da farli impazzire...e ci toccherà aspettare di più per fix importanti...
                              Ah domanda, ma il ds che per far tanti danni ci vuole 100 tracking è già stato fixato??
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

La seconda
                                Della prima manca poco, quindi dopo aver fatto il lavoro grosso si potrebbero sistemare le piccolezze che mancano a SE
                                Fatta io
                                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Sto operando...
                                X