annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivi di UODreams (lato script)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    votato per l opzione 1.
    credo che intervenga anche sul bug dei martelli runici e degli ancient hammer no?
    Ultima modifica di giobbolino; 09-11-2006, 16:30.

    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

    ...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

    Commenta


    • #47
      Ho votato la seconda....semplicemente perchè come player vorrei un pò di "aria fresca" nello shard....oramai dopo parecchio tempo che gioco qui comincio ad annoiarmi a fare sempre le stesse cose....ci vogliono un pò di novità per ravvivare il gioco a mio parere

      Commenta


      • #48
        1) Di SE in realta' manca poco (qualche mod al craft system, al targeting dei mostri, qualche fesseria sule spells e varie piccolezze)

        2) Quest System di ML (di ML manca solo tutto cio' che e' collegato alle quest, per implementare tutto devo prima fare il sistema di quest, cio' non significa che mettero' gli artefatti o il CuShide prima del punto 1 e 3)

        3) Implementazione delle varie Pub di OSI

        Questo è l'ordine corretto secondo me, col solo dubbio di invertire il punto 1) con il 3).

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Kyle
          Credo sia piu corretto prima completare ciò che già c'è, poi si passa ad implementare cose nuove. Non mi sembra il caso di implementare tutto a pezzi e rifinirlo in seguito..

          p.s. Secondo me l'implementazione di arte e roba nuova porterà altre modifiche da fare perchè questa spada non funziona(Come fu la per la stampede), questa magia è troppo sgrava(ds da 60 e bushido che istantkillava).. E' un carico di lavoro aggiuntivo che secondo me va fatto dopo avere finito per bene SE.
          Uppo

          Commenta


          • #50
            io voto la seconda, stiamo tutti attendendo il completamento di ml

            Grazie a Cloe per la firma :*

            ICQ: 316 591 121

            Originariamente inviato da GiupeppeB
            Sucacabum!

            Commenta


            • #51
              1^la motivazione mi sembra + che ovvia...

              inserire nuovi script equivale inserire nuovi bug,aimè è così i programmatori lo sanno.
              Se aggiungiamo ML o almeno parte di essa lasciamo indietro i bug e le inesattezze di SE ancora in sospeso... sommandoci gli errori di ML.

              Inserire pezzi di implementazioni non completi porta 2 scompensi:

              Economici & Di gioco

              Gli economici sono ovvi, solo la voce del champ tokuno che verra riattivato ha fatto scendere il prezzo di tt gli artefatti sul forum, immaginate aggiungere nuovi oggetti, senza aver al completo tt le implementazioni alcuni oggetti saranno da prima sgravissimi poi mediocri o vicersa....

              Nel gioco,parlo principalmente del pvp, se non si va di pari passo si rischia di sgravare troppo certi template + che altri... se noi facciamo i fix delle Pub che su Osi cercano di "castrare" gli archer (tipo il leech al 50%) dobbiamo ricordarci che su OSI c'è ML che agli archer ha aperto immensi spazi a partire dalla possibilità di craftarsi gli archi!!

              Quindi Sicuramente la 1°!!

              fare le altre sarebbe un po' come comprare la culla per il proprio figlio quando ancora si è single!

              Commenta


              • #52
                Passavo di qua... E onestamente, voterei la

                4 = Facciamo pressione su GN e UoD staff affinchè Amdir abbia un fido compagno di scripting nelle sue lunghe nottate tra bug e fix (non è una battuta, questo ragazzo, da solo, non può caricarsi sulle spalle tutto il lavoro..)



                ps: 1

                Commenta


                • #53
                  senza dubbio la prima facciamo una cosa fatta bene completa come dio comanda e poi cominciamo cn le altre perkè una struttura senza pali portanti nn regge nn sovraccarichiamo ke prima o poi crolla...percio' 1 senza dubbio avete aspettato mesi per ml facciamo 31 e non se ne parla piu'...


                  Creo Firme Per Tutti i Gusti
                  ...Contattatemi...
                  msn:vox45@libero.it

                  Commenta


                  • #54
                    La 2 e la 3 sono scelte troppo azzardate.

                    2) Non puoi implementare nuovi item e quest e roba di ML e rimanere indietro con le publish, nascerebbero squilibri enormi.

                    3) Non puoi implementare publish pensate per quest e item che non ci sono ^_^

                    Rimarrebbe la 1)
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                    ICQ: 150088146

                    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                    This signature is powered by Gingillo

                    Commenta


                    • #55
                      io concordo sul fatto che il buon Amdir dovrebbe avere uno staff suo.
                      io non ne capisco nulla..ma vedo tante persone su sto shard che potrebbero essere
                      utili alla causa...chiaramente con amdir dietro che coordina.
                      io ho votato la 2 perche son stufo delle solite cose...ma effettivamente dopo aver letto
                      i commenti degli altri player forse è vero si creano cosi degli scompensi dovuti alla mancanza di qualche passaggio...

                      come bug ti posso segnalare le cose che sai gia il black ha dei problemi con i martelli..
                      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                      Bye bye

                      Commenta


                      • #56
                        dato ke amdir chiede, io aggiungo: di bug gravi non ce ne sono, tranne quello dei martelli, che cmq nn considero così brutto...

                        ho letto anke i commenti di molti altri... perchè non assumete altri scripter?? amdir, dici sempre che non puoi fare tutto da solo: trovati altri persone!

                        NO, non basta ke dici "contattatemi su ICQ", xkè la gente, a meno ke nn siano anime sante, non ha nessuno stimolo a mettersi a scriptare per dreams senza avere nulla in cambio...per esempio la scritta Collaboratore di uodreams, giusto x citare una cosa ke sembra una caxxata, ma NON LO E'...

                        When WindBreakers ruled the World.
                        Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

                        Commenta


                        • #57
                          bè secondo me prima di tutto va finito di implementare SE, naturalmente cm tutte le cose se mancano le basi nn si va avanti(cm la matematica)...
                          naturalmente aspetto ML x dare una "botta di freschezza" allo shard
                          ICQ:281009343
                          Originariamente inviato da Doomtrooper
                          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                          Commenta


                          • #58
                            it won't be bad to write the english versions of the options of the poll
                            i voted for the second but the first is good too - it should be considered both
                            ICQ 292 283 049
                            UO ruined my life.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ragazzi nessuno mi ha parlato dei BUG GRAVI DA FIXARE PRIMA... Non ce ne sono?

                              Amdir
                              una specie di bug è quello di qnd si fa gli scambi di mettere un armor in un bag cosi nn si vedono le potenzialita... mi so fatto ciulare un kk x qst
                              comunque ho votato il 2° x dare un po di eccitazione nuova al gioko
                              Ultima modifica di Medoro; 09-11-2006, 20:57.

                              Commenta


                              • #60
                                La prima senza ombra di dubbio, è secondo me la scelta più saggia e sò che i giocatori più anziani voteranno questa, come sono sicuro che molti dei player più giovani voteranno la seconda perche sperano così di poter svoltare con artefatti e cose del genere, ma secondo me è sbagliato iniziare una cosa nuova senza aver finito quella vecchia.

                                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X