la seconda
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Obiettivi di UODreams (lato script)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
(Secondo me)
Bisogna decidere SE finire i lavori "più vecchi" (quindi la prima opzione) OPPURE implementare le carenze più ampie (la seconda).
Dato che in 3 anni su UODreams si è visto che l'utenza in generale si è dimostrata più entusiasta verso le "novità" direi la seconda.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Terminare il primo punto è la via della saggezza.
Terminare il secondo punto è la via del coraggio.
Io sono prima per la saggezza.
E sono anche per mettere a posto i martelli e l'enchant che senno i fabbri poverini li mandiamo in pensione.
Grazie cmq per il lavoro svolto.
Commenta
-
seconda, diamo una botta di vita al pvp e al commercio è sempre la solita solfa !
una cosa ti chiediamo umilmente in ginocchio noi rossi amdir : quando fai quel bellissimo fix dei rossi di fazione ?
(se vuoi un regalino chiama in icq che ci mettiamo d'accordo)
Commenta
-
-
La logica vorrebbe l'implementazione di quello che manca in modo da portarsi in pari con SE e, una volta terminato con SE, passare a ML inserendo le pub cercando di mantenere l'ordine seguito su OSI
Per esperienza personale posso tuttavia affermare che la logica spesso in queste cose va ascoltata ma spesso anche piegata alle necessità del "popolo" e a ciò che va fatto/resta da fare...
Originariamente inviato da AmdirOra spiego meglio i punti:
1) Di SE in realta' manca poco (qualche mod al craft system, al targeting dei mostri, qualche fesseria sule spells e varie piccolezze)
2) Quest System di ML (di ML manca solo tutto cio' che e' collegato alle quest, per implementare tutto devo prima fare il sistema di quest, cio' non significa che mettero' gli artefatti o il CuShide prima del punto 1 e 3)
3) Implementazione delle varie Pub di OSI
Amdir
Per quanto riguarda le pub di OSI credo siano l'ultima cosa da sistemare... ultima non per una minore importanza quanto piuttosto per il fatto che nelle varie pub (a parte alcuni fix minori di entità relativamente bassa) si va a toccare direttamente items e combat system, cioè le cose generalmente piu problematiche da sistemare e bilanciare: con tutti i nuovi item gia inseriti si avrebbe "campo libero" per poter mettere a punto il tutto senza doverci poi ritornare da capo perchè l'implementazione di qualche oggetto nuovo ha sballato qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro Kakashiseconda, diamo una botta di vita al pvp e al commercio è sempre la solita solfa !
una cosa ti chiediamo umilmente in ginocchio noi rossi amdir : quando fai quel bellissimo fix dei rossi di fazione ?
(se vuoi un regalino chiama in icq che ci mettiamo d'accordo)ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Riuscite a riprodurre esattamente questo?
http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=108
Altrimenti vedo io in questi giorni.
Amdir
Commenta
Commenta