annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivi di UODreams (lato script)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la seconda

Commenta

Direi la seconda..

Commenta

Originariamente inviato da Emily SkyWolker
        Direi la seconda..

Commenta

(Secondo me)

Bisogna decidere SE finire i lavori "più vecchi" (quindi la prima opzione) OPPURE implementare le carenze più ampie (la seconda).

Dato che in 3 anni su UODreams si è visto che l'utenza in generale si è dimostrata più entusiasta verso le "novità" direi la seconda.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

voto la prima cosi avremo tutto, e nell'ordine giusto

Commenta

Terminare il primo punto è la via della saggezza.

Terminare il secondo punto è la via del coraggio.

Io sono prima per la saggezza.

E sono anche per mettere a posto i martelli e l'enchant che senno i fabbri poverini li mandiamo in pensione.

Grazie cmq per il lavoro svolto.

Commenta

seconda, diamo una botta di vita al pvp e al commercio è sempre la solita solfa !

una cosa ti chiediamo umilmente in ginocchio noi rossi amdir : quando fai quel bellissimo fix dei rossi di fazione ?
                (se vuoi un regalino chiama in icq che ci mettiamo d'accordo)

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                  Credo sia piu corretto prima completare ciò che già c'è, poi si passa ad implementare cose nuove. Non mi sembra il caso di implementare tutto a pezzi e rifinirlo in seguito..
                  parole sante,

cmque ho votato la prima

Forum SDF

Commenta

La logica vorrebbe l'implementazione di quello che manca in modo da portarsi in pari con SE e, una volta terminato con SE, passare a ML inserendo le pub cercando di mantenere l'ordine seguito su OSI
                    Per esperienza personale posso tuttavia affermare che la logica spesso in queste cose va ascoltata ma spesso anche piegata alle necessità del "popolo" e a ciò che va fatto/resta da fare...

Originariamente inviato da Amdir
                    Ora spiego meglio i punti:

1) Di SE in realta' manca poco (qualche mod al craft system, al targeting dei mostri, qualche fesseria sule spells e varie piccolezze)

2) Quest System di ML (di ML manca solo tutto cio' che e' collegato alle quest, per implementare tutto devo prima fare il sistema di quest, cio' non significa che mettero' gli artefatti o il CuShide prima del punto 1 e 3)

3) Implementazione delle varie Pub di OSI
                    Amdir
                    Se ciò che resta da implementare di SE si riduce a pochi fix "minori" (non me ne vogliano i fabbri, essendo uno di loro mi rendo conto della necessità dei fix al craft system, all'enchant e ai martelli) converrebbe procedere con ML così mentre i player si dilettano con le novità ci sarebbe il tempo per fixare in corsa i problemi piu grossi delle nuove implementazioni procedendo nel frattempo a sistemare i lavori in sospeso da SE.
                    Per quanto riguarda le pub di OSI credo siano l'ultima cosa da sistemare... ultima non per una minore importanza quanto piuttosto per il fatto che nelle varie pub (a parte alcuni fix minori di entità relativamente bassa) si va a toccare direttamente items e combat system, cioè le cose generalmente piu problematiche da sistemare e bilanciare: con tutti i nuovi item gia inseriti si avrebbe "campo libero" per poter mettere a punto il tutto senza doverci poi ritornare da capo perchè l'implementazione di qualche oggetto nuovo ha sballato qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Kakashi
                      seconda, diamo una botta di vita al pvp e al commercio è sempre la solita solfa !

una cosa ti chiediamo umilmente in ginocchio noi rossi amdir : quando fai quel bellissimo fix dei rossi di fazione ?
                      (se vuoi un regalino chiama in icq che ci mettiamo d'accordo)
                      bè in effetti
                      Originariamente inviato da Doomtrooper
                      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Preferisco di gran lunga la seconda opzione...si porta un pò di novità che non guasta mai.

Basta però che non ti sciupi troppo zio Amdir...

Commenta

I fix su ASH e bonus elementari saranno fatti cmq prima di tutto. Indipendentemente dal resto

Amdir

Commenta

votata la prima, preferirei quindi che SE sia finito prima di giocare definitavemente con ML

Commenta

Ho i muratori a casa e posso muovermi a spruzzi... chi mi testa l'ash e i guanti mining sul TC?

E NON VI AFFOLLATE, MI RACCOMANDO...

Amdir

Commenta

Riuscite a riprodurre esattamente questo?

http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=108

Altrimenti vedo io in questi giorni.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X