annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abiura di me!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Giapeppino Visualizza il messaggio
    Non puoi di certo negare che non sia bravo.
    ma sei scemo o cosa?
    bravo rispetto a che canoni?
    al pop?
    al rock?
    all'hip hop?
    al tuo gusto personale?
    per gli ascolti?
    per lo "stile"?

    non lo so, buttiamoci di mezzo anche una frase come "non c'è più religione, governo ladro" e completiamo l'opera

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Giapeppino Visualizza il messaggio
      Non puoi di certo negare che non sia bravo.
      Dimostralo.

      Commenta


      • #33
        parliamo di musicalità e gusto melodico? zero.

        parliamo di originalità nella composizione? ah perchè,c'è una composizione?

        vogliamo parlare allora di rime semicasuali,assonanze un tantino azzardate,simil-rap da denuncia che in realtà denuncia solo una gran voglia di fare soldi? ok,ora ne possiamo parlare.

        nulla toglie che qualche testo mi piaccia.ma la musica..

        Commenta


        • #34
          beh, per il genere che fa/dovrebbe fare come sai non si possono pretendere virtuosismi

          Commenta


          • #35
            il genio si vede quando c'è.. dire così è come offrire una scusa alla mediocrità,o sbaglio?

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggio
              il genio si vede quando c'è.. dire così è come offrire una scusa alla mediocrità,o sbaglio?
              no, dico solo che non puoi aspettarti della bella musica strumentale da uno che fa un genere che di per sè l'unico strumento che viene usato per crearne la musica siano i piatti da dj

              Commenta


              • #37
                va bene,ma a sto punto esuliamo dal concetto di musica. rispetto per tutte le forme d'arte,ma questa possiamo anche iniziare a chiamarla in un altro modo. che so,cacofonia potrebbe andare. non è certo un neologismo, ma mi pare adatto allo scopo :P

                Commenta


                • #38
                  e perchè? solo perchè è uno stile musicale che si basa sui testi e musicalità delle parole?

                  Commenta


                  • #39
                    guarda,ascoltando meglio qualche pezzo ritiro anche il plauso alla musicalità delle parole. manca anche quella.
                    Ma tu sei una specie di troller,o solo un bastiancontrario? nella pagina precedente non mi sembravi entusiasta di caparezza,ora lo difendi.

                    Commenta


                    • #40
                      non mi entusiasma, ma non sopporto la generalizzazione "ah, non suonano strumenti, fa cagare" mi spiace.

                      Commenta


                      • #41
                        un'analisi oggettiva di questa roba ti può solo confermare quanto noi italiani ci capiamo di musica. la vera musica è altro,che piaccia o meno.

                        chiudiamo la faccenda che tanto ho capito il tipo..

                        Commenta


                        • #42
                          beh, posso dire lo stesso di te

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                            all
                            *

                            Comunque, sinceramente Caparezza è uno dei pochi italiani che non mi fa venire l'urticaria: non lo apprezzo totalmente, ma ha effettivamente uno o due testi carini.Il resto...
                            Di certo però se lo mettono su in un locale, non bestemmio tra me e me per la s****, ecco, diciamo così.

                            grazie a cloe per la firma :*** *_*
                            MSN: gaunglet@hotmail.it
                            Originariamente inviato da Grimlock
                            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                            :LOL: :LOL:

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Polka Visualizza il messaggio
                              Comunque, sinceramente Caparezza è uno dei pochi italiani che non mi fa venire l'urticaria.
                              "la legge dell'ortica"

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                                ma sei scemo o cosa?
                                bravo rispetto a che canoni?
                                al pop?
                                al rock?
                                all'hip hop?
                                al tuo gusto personale?
                                per gli ascolti?
                                per lo "stile"?

                                non lo so, buttiamoci di mezzo anche una frase come "non c'è più religione, governo ladro" e completiamo l'opera
                                Mi riferivo semplicemente all'originalità dei suoi testi, nulla più, anche se trattano sempre gli stessi argomenti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X