annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abiura di me!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abiura di me!

    tratto dall'ultimo album di Caparezza "Le dimensioni del mio caos" cioè ascoltatela attentamente è qualcosa di pauroso! YouTube - Caparezza Abiura di Me mettere assieme tt quelle parole solo poche persone ci riescono! e poi questa canzone mi fa tornare la nostalgia con tutti quei giochi *_*
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

  • #2
    mherda.

    Commenta


    • #3
      allega il testo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
        allega il testo
        Se pensi che possa cambiare il mondo ti sbagli alla grande, è già tanto se mi cambio le mutande. voglio solo darti un'emicrania lancinante fino a che non salti nel vuoto come uno stuntman. Pensavi che sparassi palle? Bravo! io sono il drago di Puzzle Bubble. Come Crash mi piace rompere le scatole, ma rischio le mazzate che nemmeno Double Dragon.
        Sarà per questo che c'è sempre qualche blogger che mi investirebbe come a Frogger; gli bucherò le gomme e bye-bye, al limite può farmi una Sega Megadrive. Non mi vedrai salvare un solo lemming, né stare qui a fare la muffa come Fleming.
        Non darmi Grammy né premi da star ma giocati il tuo penny e premi 'start'.

        Rit:
        Io voglio passare ad un livello successivo, voglio dare vita a ciò che scrivo. Sono paranoico ed ossessivo fino all'abiura di me. Vado ad un livello successivo dove dare vita a ciò che scrivo. Sono paranoico ed ossessivo fino all'abiura di me.

        Io faccio politica pure quando respiro, mica scrivo musica giocando a Guitar Hero: questi argomenti mi fanno sentire vivo in mezzo a troppi zombi da Resident Evil. Macché divo, mi chiudo a riccio più di Sonic, fino a che non perdo l'armatura come a Ghost'n'Goblins. Mi metto a nudo io, non mi nascondo come Snake in Metal Gear Solid. Ho 500 Amighe, intesi? Faccio canzoni, mica catechesi! Prendo soldi con il pugno alzato come Super Mario, ma non li ho mai spesi per farmi le righe come a Tetris. La scena rap è controversa, sfuggo con un salto da Prince of Persia.
        Io non gioco le Olimpiadi Konami, se stacco le mani l'agitazione mi resta.

        (Rit.)
        Abiura di me (x3) di me, di me...
        Abiura di me (x3) di me, di me...

        Io non vengo dalla strada sono troppo nerd, non sposo quella causa, ho troppi flirt. Vivo tra gente che col Red Alert passa la vita sui cubi come Q Bert. Ho visto pazzi, e rievocare vecchi fantasmi come Pac Man e Dan Aykroyd; ho visto duri che risolvono problemi alzando muri che abbattono, come ho fatto in Arkanoid. Nemmeno Freud saprebbe spiegarmi perchè la notte sogno di aumentare le armi, perché la terra mi pare talmente maligna che in confronto Silent Hill assomiglia a Topolinia. Io devo scrivere perché sennò sclero, non mi interessa che tu condivida il mio pensiero. Non cammino sulle nubi come Wonder Boy. Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!

        (Rit.)
        Abiura di me (x3) di me, di me...
        Abiura di me (x3) di me, di me...
        alcuni pezzi sono davvero carini tipo

        Nemmeno Freud saprebbe spiegarmi perchè la notte sogno di aumentare le armi, perché la terra mi pare talmente maligna che in confronto Silent Hill assomiglia a Topolinia.
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

        Commenta


        • #5
          carina l'idea ma nulla di che

          Commenta


          • #6
            lo so.. ne ha fatte molte molto piu carine però non si puo negare che i suoi testi sono curati... nel senso che molte volte le parole sembrano messe senza motivo anche se non è vero.. e poi lui non fa quasi nessuna rima però rende orecchiabile la canzone orecchiabile mettendo gli accenti nei punti giusti
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

            Commenta


            • #7
              si condivido, Caparezza è uno dei pochi artisti italiani che san scrivere testi

              Grazie a Sergio di Rio per la firma
              >>Sgnarf the Ripper<<

              Commenta


              • #8
                beh.. ci sono canzoni che sono davvero geniali, "vieni a ballare in Puglia", con il suo sarcasmo, "gli insetti del podere", "io diventerò qualcuno", "eroe, la storia di Luigi delle Bicocche"..

                Commenta


                • #9
                  guarda che caparezza è sempre sarcastico, non solo in quella canzone

                  Commenta


                  • #10
                    sì,bravo caparezza,sai scrivere i testi. ora inizia anche a fare musica ascoltabile.

                    Commenta


                    • #11
                      Nemmeno Freud saprebbe spiegarmi perchè la notte sogno di aumentare le armi, perché la terra mi pare talmente maligna che in confronto Silent Hill assomiglia a Topolinia.
                      Questo è saper scrivere testi?
                      Allora Guccini chi ***** è? Gesù Cristo?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da HeyYou Visualizza il messaggio
                        Questo è saper scrivere testi?
                        Allora Guccini chi ***** è? Gesù Cristo?
                        Ti rispondo anche se sei solo un troll. Guccini è un personaggio di un'altra epoca,sarebbe come paragonare freddie mercury a verdi.

                        Commenta


                        • #13
                          Entrambi dei grandi, in effetti. Oggi invece Caparezza è solo uno qualunque, tra 20 anni nessuno se lo ricorda, Mercury e Verdi invece sì.


                          No ma grandi le rime baciate che ripetono lo stesso concetto in loop fino allo sfinimento contornate da musica di mherda.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da HeyYou Visualizza il messaggio
                            Entrambi dei grandi, in effetti. Oggi invece Caparezza è solo uno qualunque, tra 20 anni nessuno se lo ricorda, Mercury e Verdi invece sì.


                            No ma grandi le rime baciate che ripetono lo stesso concetto in loop fino allo sfinimento contornate da musica di mherda.
                            due modi di scrivere diversi e testi completamente opposti... caparezza fa testi politici non è un cantautore come guccini... quella frase che per te può non aver senso invece ne ha... è solo un modo originale di dire ciò che pensa... poi o non per forza deve piacerti!
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

                            Commenta


                            • #15
                              Il senso ce l'ha, non farlo passare per il grande incompreso ora: È banale e ripetitivo.

                              Mediocre, seppur originale.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X