annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il futuro di una piattaforma, parte seconda.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq io ce l'ho più lungo di tutti!!!

Grottella, il pollame a quanto lo passi al kg?

Commenta

Originariamente inviato da PaladinSparrow Visualizza il messaggio
      Tanto vale giocare a uno sparatutto invece che a UO non ti pare?
      Beccatooo!
      Io precedentemente parlavo di una larga utenza che giocava sui server blizzard di warcraft 3, ecco, se ci hai giocato sai di cosa parlo altrimenti te lo spiego: warcraft 3 prevedeva il fatto di poter creare mappe di gioco (arene) con meccanismi e sopratutto obiettivi, tipo il cattura la bandiera del soft air, distruggi una base del gioco, tornei veri e propri, il tutto in un contesto di player versus player, con personaggi che se le menavano di mani e di abilità speciali. Ora considera che il sistema pvp di warcraft è poca cosa se confrontato con quello di ultima online, perchè c'è più ampia scelta di abilità, mosse speciali, magie ecc..., considera che ci giocavano da tutta europa.
      Se quelli di gn mettessero su un server del genere, ti farebbero schifo punte di 500 player di mattina?
      E' uno "sparatutto" più evoluto con la possibilità di implementare meccaniche superiori e credo che sia più facile da modificare a livello di codice e molti admin di gn sono scripter con una consolidata esperienza su ultima, oltre al fatto che non serve una mega connessione o una console per giocare.

Penso che poi alcuni giocherebbero anche su uno shard any che è tutt'altra cosa rispetto a un server del genere e ne potrebbero giovare sia quelli di dreams che voi!

Commenta

Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
        Beccatooo!
        Io precedentemente parlavo di una larga utenza che giocava sui server blizzard di warcraft 3, ecco, se ci hai giocato sai di cosa parlo altrimenti te lo spiego: warcraft 3 prevedeva il fatto di poter creare mappe di gioco (arene) con meccanismi e sopratutto obiettivi, tipo il cattura la bandiera del soft air, distruggi una base del gioco, tornei veri e propri, il tutto in un contesto di player versus player, con personaggi che se le menavano di mani e di abilità speciali. Ora considera che il sistema pvp di warcraft è poca cosa se confrontato con quello di ultima online, perchè c'è più ampia scelta di abilità, mosse speciali, magie ecc..., considera che ci giocavano da tutta europa.
        Se quelli di gn mettessero su un server del genere, ti farebbero schifo punte di 500 player di mattina?
        E' uno "sparatutto" più evoluto con la possibilità di implementare meccaniche superiori e credo che sia più facile da modificare a livello di codice e molti admin di gn sono scripter con una consolidata esperienza su ultima, oltre al fatto che non serve una mega connessione o una console per giocare.

Penso che poi alcuni giocherebbero anche su uno shard any che è tutt'altra cosa rispetto a un server del genere e ne potrebbero giovare sia quelli di dreams che voi!
        Conosco bene ******** 3 e personalmente non mi è mai piaciuto. Se dovessi scegliere un gioco di strategia di gran lunga scelgo Age of Empires (1,2 e 3) :P

Però quello che tu stai dicendo è di scegliere un polmone di gente con un solo stile di gioco.
        Ultima online è nato come gioco di ruolo dalle tante possibilità, dal pescare, fare il pane, raccogliere, craftare, pestarsi dalla mattina alla sera, creare pozioni, arredare case e chi piu' ne ha piu' ne metta. Ridurlo a farlo diventare un UnrealTournament 2D mi sembra limitativo... anche troppo! Il tutto finalizzato ad avere 300 player online? Ma smetterebbe di essere Ultima Online purtroppo, diventerebbe inevitabilmente un'altro gioco.

Francamente scusa ma con tutto quello che UO mi offre in game, passare il mio tempo a prenderti solo a spadate per vederti rosikare e dire "io ce l'ho piu' lungo di te" mi rompo le scatole in 20 minuti....
        Il bello è fare indubbiamente quello ma anche tutto il resto, provare le varie classi, veder crescere i propri pg, veder crescere i propri guadagni in base agli sforzi, ecc..

Al posto delle "arene" i nostri Quester organizzano eventi PvP, oppure ci sono le guerre tra gilde, razze, ecc...
        Ma non ci sono solo quelle. I player possono scegliere di fare solo PvM, di giocare attivamente le classi come il crafter o il farmer, ecc...
        Ultima modifica di PaladinSparrow; 30-09-2013, 13:24.

Lord Boromir [MeF] - Farmer 5
        Sparrow [MeF] - Paladino 5
        Tycondrius [MeF] - Crafter 5
        Dre'Sta [MeF] - Ranger 5
        Boromir Jr [MeF] - Swordman 5

Forum M&F | La Gilda

Free Hosting Images | Sparrow/Boromir MAIL

Commenta

Io ho dato un idea per portare utenti su gn, poi stà a voi chiedere di aprirlo oppure no, ma mi sembra che abbiate già deciso in molti, quindi ciccia.

Commenta

http://www.uoguide.com/Siege_Perilous

Io volevo cimentarmi nello scripting e implementare una cosa del genere, purtroppo causa lavoro e altro sono fermo da un po'...

Commenta

Originariamente inviato da rasor Visualizza il messaggio
              Maledette Zanzare
              * non aggiungo nulla a quanto detto da tutti gli altri, potevo fare un bel multi-quote di pagine, ma penso rasor abbia riassunto meglio

Commenta

Originariamente inviato da Unclebob Visualizza il messaggio
                * non aggiungo nulla a quanto detto da tutti gli altri, potevo fare un bel multi-quote di pagine, ma penso rasor abbia riassunto meglio
                Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                Vuoi l'IT?
                Facioli, pastaaa, melanzani, cipolliiiii...

Commenta

quasi quasi vengo a provare zulu

Commenta

Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
                    Perfetto! ora iniziamo a ragionare!
                    ZHI è un server war?
                    Ha un sistema di arene più sviluppato del normale?
                    Su ZHI si fa pvp regolarmente ad ogni ora del giorno?
                    C'è la possibilità che un newbie si possa equipaggiare in 5 minuti con artefatti e item costosi?

Se la risposta è si ad almeno uno di questi quesiti non c'è bisogno di un altro server, adatto a fraggare e basta.
                    Tu pensi che con un server war si ripopoli di gente?
                    Non voglio essere offensivo, ma a mio parere di sbagli di grosso.
                    ANZI, è proprio quel tipo di server che a lungo andare "decade".
                    Se si vuol tirare su un server che duri nel tempo, devi dare qualcosa di più oltre che al pvp.

Ps: su ZHI attualmente pvp ce n'è poco, dopo gli attacchi DDOS ci si sta lentamente riprendendo, ma comunque la varietà di gioco è ASSOLUTA.
                    Anche se qualche problemino di settaggio c'è, il tutto è davvero irrosorio.
                    Vuoi fraggare? Vieni su ZHI e saremo ben felici noi Seax di darti il pvp che cerchi
                    Ramish [Dwarf]
                    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
                    Dottor Spammish!
                    Originariamente inviato da VisionZHI
                    Reclutamish

Commenta

Facciamo anche transfer per gilde intere
                      Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

ma...
                        CaioJJ - Zhi Player | Zulu Hotel Italia
                        PM - Email - Casata Samulkin

C'era una volta... Background

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                          Facciamo anche transfer per gilde intere
                          Se magari pompiamo un pò il transfer, arrivando ai 120 di media skills sarebbe perfetto

http://www.gamesnet.it/showthread.ph...27#post7538927

UODreams Garou, ninja

Commenta

http://www.zhi.it/portal/transferplayeregilde
                            "Sei un pensionato demerd*."
                            "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Dicevate?
                              Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

vedo ora il vostro sito, non pecca un po in leggibilità? (opinione personale ovviamente)

Commenta

Sto operando...
                                X