annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il futuro di una piattaforma, parte seconda.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ti rendi conto vero che sei riuscito a far fallire un sondaggio che avrebbe potuto avere il 100% di si solo per il tuo modo porti?

Commenta

se bastasse un sondaggio per fare le cose io saprei quale sondaggio aprire.

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
        Ok visto che stiamo parlando con toni pacati, ti rispondo subito: non ho mai detto che ZHI stà fallendo, tutt'altro dal momento che ha guadagnato utenti e posizioni, ho detto semplicemente che per un multimondo come quello di ultima online meno di 50 giocatori attivi, è relativamente poco, per questo ho detto quasi inesistente; qualche anno fa, quando uodreams ne aveva 150 nelle ore serali, li ci si divertiva, perchè non facevi un passo senza essere in compagnia di qualcuno, e già li era risicato, i raid per esempio c'erano, ma uno alla sera per puzza.
        Tutto qui.
        Come detto prima ad un altro utente, stavo facendo considerazioni oggettive su una macchina, non prendete d'aceto per favore.
        Multi mondo? ZHI ha una sola mappa. Vedo che sei istruito a riguardo quanto educato

Comunque cerchi PVP? Vuoi picchiarti?

Vieni pure su ZHI che compreso nel prezzo c'e' chi ti fa spaccare la tastiera sul muro e ti insegna a flammare! all inclusive!

(per le virgole di Saki ci stiamo lavorando)
        Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

hai aperto una discussione affermando che zhi è "quasi inesistente" che a casa mia vuol dire "inesistente". il "quasi" è solo una parolina inutile.

ti aspettavi che la comunità di ZHI ti dava ragione o ti mandava a quel paese. se la seconda opzione ti aspettavi che ti ci mandava con garbo o con un bel "ma vaaaafa****!!"

Se hai tanto monitorato le medie pg non si capiva affatto dal tuo post, e il nostro staff te l'ha fatto subito notare sbattendoti in faccia il grafico. un server con medie cosi alte prima dell'estate è assolutamente concorrenziale a qualsiasi shard su UOShards. gamesnet ha subito pesanti attacchi DDOS che hanno destabilizzato i server tutti(ho rosikato in primis in game per aver perso preziosi items ma lo staff mi ha aiutato a recuperare il possibile, di una gilda con pg che crashavano uno dopo l'altro per i DDOS ci facevo nulla).

ZHI tornerà ai massimi livelli!

hai postato proprio a vanvera, non sai di cosa parli!
          [ReV] Drowish Guild on ZHI Shard
          Shinryu, Macer 5°level - Icarus, Crafter 5°level - Titania Dark Shine, PowerPlayer FullSkilled, Shingeki Xorlarrin Blackguard 5°level
          Racconto GDR - Xhandal Vlos : lo sfidante misterioso -

Commenta

Uno spietato esercito di Zulu-siti.
            ..e fu così che nessuno su Gamesnet si azzardò più a parlar male di ZHI

http://www.gamesnet.it/showthread.ph...27#post7538927

UODreams Garou, ninja

Commenta

Post inutile.... perche' è inutile di questi tempi aprire un nuovo shard di ultima, perchè le generazioni son cambiate, i giochi sono cambiati, si sono evoluti, sopratutto sotto l aspetto straluccicoso luminescente... che poi è sempre quello che attira le nuove generazioni...

Secondo te ora come ora aprire un altro shard di ultima a cosa servirebbe?
              full pvp? vuoi dire un pvp senza scopo? con l unico scopo di rastrellarsi a vicenda per poi subito dopo venire ad allungarsi il pisello sul forum???
              thx no...

Io personalmente ho iniziato su zhi per poi trasferirmi su dreams, su cui mi sono divertito in passato e spero di continuare a divertirmi in futuro...

ZhI è molto diverso da dreams come tipologia di gioco, direi quasi che c'è un abisso, e dall'organizzazione che vi è tra i player non nasce il problema della poca utenza, poichè li molte gilde si beccavano in regroup di 2 3 giorni settimanali, per il tempo libero che avevano e "GIOCAvANO"

UOD beh.... o sei tonto o ti ci fai.... è dal 12 di agosto che è sotto attacco DDOS, oltre quello che c'è da dire.... prima dei ddos arrivava anche ad un utenza di 90 100 player contemporaneamente online, sopratutto la sera....
              Oggi, e nei giorni precedenti, a discapido di lag/crash ecc ecc... ho visto loggata un utenza media di 40/50 persone, che se ci pensi.... (escludendo proprio i pvp che non possono giocare dato il ping sballatissimo causato dagli attacchi DDOS) oltre a quei 50 ci sono "altre" persone che non loggano momentaneamente proprio perchè reputano il server ingiocabile in questo periodo e/o aspettano che la situazione migliori per ricominciare a giocare alla normalita'...
              Ti ricordo... ah forse tu nn c'eri :V che prima dell estate si avevano picchi di player anche sui 140 150 pg (sopratutto invogliati dall event xorina e l anniversario) e che in questi anni dove non ci sei stato magari se vai a controllare nel panorama EUROPEO degli shard di UO non c'è un ***** di NESSUNO !!!!

Dunque se ti piace giocare l osi style come su Dreams, Macra/Farma/Compra/Gioca oppure se non ti piace, va altrove o renditi conto che aprire un altro shard only pvp non farebbe altro che dividere ancor di piu i vari player che vogliono giocare ad UO e non credo sia un dato positivo !

Commenta

Ecco, questo è il classico esempio di: parlo a sproposito. Gioco dal 2006.

E per favore, attenetevi al thread senza andare OT, dite la vostra su un server war, si o no, poi potete anche tornare nel ghetto da dove siete venuti.
                Ma chi ti conosce *_* puoi fare proposte proposte senza parlare male degli altri shard.

Comunque la tua idea di shard a me non piace proprio!! UO non e' un gioco dove basta il solo pvp

Commenta

Maledette Zanzare
                  Walker [Dwarf]
                  Originariamente inviato da 44rgo
                  Ma il primo che scriverà che Destard e' vuota, chiederei che venga bannato per insulto alla povertà.
                  Originariamente inviato da Lord_Dalar
                  "Acquazzurra! Acqualagna! Col mio naso il tartufo so trovare! parabapà!
                  ....
                  Originariamente inviato da Tryskell0
                  ...... un test statistico su 40 runebook è come provare a spiegare il riscaldameto globale partendo dall'efficienza dell'affettatrice del market della signora Maria a Poggibonsi.

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                    se bastasse un sondaggio per fare le cose io saprei quale sondaggio aprire.
                    eccolo:

Vendo Pollame vivo! Qualcuno è interessato?!
                    29-08-2014
                    I Seax sono leggenda
                    R3ijy Vajna[Seax]

Iniziò con Thordal, continuammo con Masterix e finimmo con Ramish. Grazie amici, grazie per questi 14 anni stupendi.

Commenta

"Signori" avete continuato a tirare frecciatine e cazzate su temi a cui ho già risposto, come si dice, meglio parlare con il muro in questi casi.
                      Invece che chattare sul vostro server leggete il thread e poi iniziate a picchiettare sulla tastiera.
                      Ciao!

p.s. per chi dice che zulù è a mondo unico: 25 giocatori su un mondo vasto come trammel bastano? come ho già detto in precedenza, non attaccatevi a stò ... pelo nell'uovo.

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                        Ti rendi conto vero che sei riuscito a far fallire un sondaggio che avrebbe potuto avere il 100% di si solo per il tuo modo porti?
                        No sul serio, è curiosa come cosa, neanche tu devi aver letto tutto il thread perchè avrai di sicuro saltato le risposte che ho dato a chi non si è dimostrato un saccente straccione, che dimostra che ragiono con le persone tranquille e insulto i pecorai.
                        E' curioso anche il fatto che nessuno si sia, come già ripetuto in precedenza, curato del thread in se, prendendo le mie personali considerazioni su una macchina come un affronto personale.
                        Ma più di tutto è curioso il fatto che uno tira fuori un idea che appunto potrebbe avere il 100% di consensi, per risollevare GN, e probabilmente affossare altri shard preesistenti, e questo da molto fastidio a chi coltiva il proprio orticello, iniziano a dare fastidio sul thread e portano scompiglio con una fiera della mediocrità italiana, non si possono toccare gli interessi degli altri! perchè pensi che si sarebbero attaccati appunto al pelo nell'uovo, dicasi numero di player giocanti su zulù? (quando è lampante il numero e personale ed oggettivo giudizio il rapporto players/vastità mappa)

Edit: Ripeto per chi non avesse letto, a me non frega una beneamata ceppa di nuovi shard, perchè penso di giocare su wow, ho semplicemente fatto il favore ad una community in visibile calo di avanzare un idea che potrebbe riportare giocatori esterni. (Vai a fare un "favore" ed ecco i risultati!)
                        Poi sarebbe stato a voi il gestirli nel migliore dei modi
                        Ultima modifica di Guardiavia; 30-09-2013, 12:21.

Commenta

Vuoi l'IT?

ok, io sono contrario in quanto Zulu Hotel Italia 7th Age ha tutti i requisiti per fare pvp, con un combat system creato dai nostri scripter e perfezionato nel tempo. Di conseguenza reputo che l'apertura di un altro server (con che storia e credenziali poi?) non porti altro che ulteriore frammentazione dell'utenza.

Commenta

Perfetto! ora iniziamo a ragionare!
                            ZHI è un server war?
                            Ha un sistema di arene più sviluppato del normale?
                            Su ZHI si fa pvp regolarmente ad ogni ora del giorno?
                            C'è la possibilità che un newbie si possa equipaggiare in 5 minuti con artefatti e item costosi?

Se la risposta è si ad almeno uno di questi quesiti non c'è bisogno di un altro server, adatto a fraggare e basta.

Commenta

ZHI è un server war?
                              C'è la possibilità che un newbie si possa equipaggiare in 5 minuti con artefatti e item costosi?

Se la risposta è si ad almeno uno di questi quesiti non c'è bisogno di un altro server, adatto a fraggare e basta.
                              bhe ma perdonami, tu stai menzionando un TUO stile di gioco, e non quello di TUTTI i giocatori di UO...
                              Non tutti fanno PvP ad ogni ora perché magari hanno altro stile di gioco;
                              non tutti fanno PvM ad ogni ora e non tutti lavorano ad ogni ora.

E poi, un newbie che in 5 minuti si equipa con item costosi e artefatti (?) non mi sembra una cosa intelligente, come fa a imparare le sfaccettature del gioco se parte con il top? mi sembra un po' stile "uso i codici per il god mode e tutte le armi".
                              Tanto vale giocare a uno sparatutto invece che a UO non ti pare?

Lord Boromir [MeF] - Farmer 5
                              Sparrow [MeF] - Paladino 5
                              Tycondrius [MeF] - Crafter 5
                              Dre'Sta [MeF] - Ranger 5
                              Boromir Jr [MeF] - Swordman 5

Forum M&F | La Gilda

Free Hosting Images | Sparrow/Boromir MAIL

Commenta

ZHI è un server war?

ZHI è any, perchè non è incentrato solo sul PvP.

Aveva un sistema di arena pvp, quando abbiamo testato e provato il nuovo combat system, ma attualmente è disabilitata in quanto preferiamo che i player si picchino seguendo le dinamiche del gioco, cioè:

- pvp libero: solitamente scontri tra PK e Blue, botte da orbi per intenderci nella zona di destard;
                                - pvp da war: gilde si dichiarano guerra, questa possibilita ha anche un contatore dei kill con il comando .warstats

- in progettazione c'è il tower system, un sistema di gioco ad "arena" che permetterà diversi tipi di scontri

Il pvp non è presente a ogni ora del giorno (perchè l'utenza si divide anche in altri ambiti come pvm o raccolta risorse)

No, difficilmente un newbie puo' fare pvp subito, ci vuole un po' di tempo a preparare il pg, come a imparare a fare pvp, su ZHI il pvp non è proprio facile se si vuole spiccare in confronto agli altri. Sicuramente è un sistema molto interessante che ha raccolto molti pareri positivi, alcune info:

Sistema Guerre:

http://www.zhi.it/portal/zhicompendium/gilde/guerre

Armi/Armor:

http://www.zhi.it/portal/zhicompendium/armature
                                http://www.zhi.it/portal/zhicompendium/armaturemagiche
                                http://www.zhi.it/portal/zhicompendium/armi
                                http://www.zhi.it/portal/zhicompendium/armimagiche
                                http://www.zhi.it/portal/zhicompendium/armiepiche

Sistema classi e Power Player (particolirità di ZHI):

http://www.zhi.it/portal/zhicompendium/classi

Item magici:

http://www.zhi.it/portal/zhicompendium/oggettimagici

Commenta

Sto operando...
                                X