Originariamente inviato da conti90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il futuro di una piattaforma, parte seconda.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fabripato Visualizza il messaggioCome hanno già detto tutti (essendo la prima domanda che verrebbe da fare leggendo cosa hai scritto) perché non provi lo shard prima di dire che è inesistente? 25-30 player non significano "inesistente" a casa mia, poi aggiungici che è appena finita l'estate, quindi non possono che aumentare le medie di gente online adesso
Commenta
-
Chi vuol fare pvp si lamenta perché non trova gli altri ok, ma basterebbe che girassero un po' di più la mappa, io ti posso dire che su Zhi è pieno di gente che fa dungeon e mappe oppure mina e choppa tutti i giorni.
Quindi la gente c'è, se non si incontrano è un caso ma io di gente in giro per la mappa ne incontro ogni giorno a meno che sto fermo in casa.Ultima modifica di Fabripato; 29-09-2013, 15:52.-Thor JhorkTromm of Minoc [Dwarf], weaponsmith lvl 5
-Arrow JhorkTromm [Dwarf], archer lvl 4
-Ori JhorkTromm [Dwarf], farmer lvl 4
-Korum JhorkTromm [Dwarf], mage lvl 4
-Atok JhorkTromm [Dwarf]
-Weran JhorkTromm [Dwarf]
Originariamente inviato da Tryskell0a me pare che qualcuno abbia dimenticato il fatto che zhi è uno shard ANY.Originariamente inviato da SartanNel senso che è un shard di culy?
Originariamente inviato da Tryskell0un test statistico su 40 runebook è come provare a spiegare il riscaldameto globale partendo dall'efficienza dell'affettatrice del market della signora Maria a Poggibonsi.
Una volta eliminato l'impossibile, ció che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità
Commenta
-
Ragazzi ne ho girati di shard dal 1998 ad ora (uodreams compreso) e posso affermare che ZHI (non perchè di parte) è l'unico shard che mi ha soddisfatto, almeno in buona parte.
Lo staff è presente e sempre attivo per innovare, introdurre news e risolvere problemi. Ho giocato a Uodreams e per uno a cui piace il pvp è meglio un gioco in single player piuttosto, visto che la maggior parte si rintana a trammel.
E cmq tengo a precisare che Tyrant non è un leone ma uno zoticone da testiera...
Cmq io sarei più favorevole ad una fusione tra i vari shards più o meno simili verso quello più curato e divertente, ovviamente apportando modifiche per integrare gli altri... è inutile aver 30 shards con 25 players di media ciascuno!Ultima modifica di JulyOfNosgoth; 29-09-2013, 16:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da JulyOfNosgoth Visualizza il messaggioCmq io sarei più favorevole ad una fusione tra i vari shards più o meno simili verso quello più curato e divertente, ovviamente apportando modifiche per integrare gli altri... è inutile aver 30 shards con 25 players di media ciascuno!
Originariamente inviato da Drayfus Visualizza il messaggioRiflettiamo anche su un ipotetico accorpamento di 2 o piu' shard.
Secondo voi chi avrebbe la voglia di riinziare da zero o giocare ad un Uo cn meccaniche di gioco completamente diverse allo shard di appartenenza??
Immaginate noi di uod andare ad es. su uoi.Cosa ci accomuna?Nulla,solo il nome ULTIMA ONLINE.Per il resto gli item ed il gameplay sn del tutto differenti.Quindi nn credo sia una cosa saggia la fusione di due shard.Si tornerebbe allo stesso punto.
Commenta
-
sinceramente io rispetto le opinioni di tutti, se te consideri un server inesistente quello che ha circa 20 pg online ok.
il problema è che prima di dire qualcosa contro altri server bisogna informarsi...zhi ha avuto fino a questo momento un basso numero a causa dell estate come quasi tutti i server di ultima, cosa normale.
io ho giocato a uodream circa nel 2006, quando aveva 900 pg online...me ne sono andato quasi subito perchè su 900 pg la metà era assente, oppure giocava con altri pg, le città erano popolate di manichini che si muovevano e basta, mancava il supporto dello staff che era quasi inesistente e se un niubbo come me chiedeva una cosa veniva completamente ignorato.
ho detto questo per farti capire che prima di sputar sentenze ci si deve informare come ho fatto io.
concordo con l unificazione di alcuni server, solamente che è infattibileUltima modifica di Jack_Evans; 29-09-2013, 17:45.
Count Ifrit of Serpent's Hold [Kaos] -Respect Virtue Guard-
Adrian of Ke'lithilOriginariamente inviato da Jack_Evans,3/4/2009, 13:05almeno sai come si chiama il nostro gm?Originariamente inviato da sernobber,3/4/2009, 13:16delucia una cosa del genere penso vero?^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack_Evans Visualizza il messaggioho detto questo per farti capire che prima di sputar sentenze ci si deve informare come ho fatto io.
In fine, stò parlando di shard, non la prendere sul personale quando dico che uno shard non è all'altezza di un altro e/o che è poco popolato. Sei uno shard di Ultima Online? Io non credo. Ed evita possibilmente di metterti su un piedistallo come hanno fatto i tuoi predecessori quando parli, più in alto ti metti più si sente lo sparo quando caschi. Non credo che ci siano persone sputasentenze qui, solo persone che parlano con cognizione di causa con in mano dati veri.
P.s. l'estate dura fino ai giorni della merla? No perchè siamo già a ottobre e non vorrei perdermi il natale.Ultima modifica di Guardiavia; 29-09-2013, 20:36.
Commenta
-
Se posso dire la mia, e se ho capito che intendi... io sarei contento se venisse aperto uno shard pvp... perchè non sarebbe un idea male... ma quello che chiedo, è gentilmente di non basarsi su dei numeri e giudicare uno shard, in cui lo staff e i player giocano e si divertono... sei quindi gentilmente pregato, di astenerti dal giudicare zhi.. certo io non son nessuno per dirtelo, ma ti chiedo per favore... se invece di prendere come esempio zhi e giudicarlo la prossima volta prendi per esempio uno shard da te provato, perchè sempre meglio uno shard con pochi pg online ma attivi, piuttosto che uno shard con 100 pg attivi di media in cui 99 sono away. Byez
Commenta
-
Non credo proprio che aprire un ulteriore server possa cambiare qualcosa, purtroppo è un gioco per un certo target di player, non può di certo competere con i vari giochi online. Inoltre, la difficoltà non sta tanto nel mettere su un nuovo server, ma sta nel farlo durare nel tempo, cosa estremamente difficile. Altro punto essenziale è che non si possono accontentare i capricci di ogni player e modellare il server a loro piacimento, si porterebbe solamente ad un online game da 10/15 minuti per poi disinstallarlo e tornare a giocare ai browser game, il vero compito dello staff è di permettere ai gamer di divertirsi, portando novità e a volte delusioni, provocate da decisioni estremamente necessarie, per cercare di far continuare il percorso dello shard. L'estate come tutti sappiamo porta anche nel mondo nerd ( sembrerebbe strano ma vero ) un calo di player, salvo poi risalire dopo i mesi autunnali, è proprio quello che succede come ogni anno a ZHI. Ogni giorno e dico ogni giorno ( anche nei festivi, te lo assicuro ) c'è chi lavora per portarlo avanti, sentirsi dire che è "quasi inesistente" da qualcuno che credo non abbia mai provato ZHI è una cosa che di certo non tollera nessuno che ha dato anche un minimo a questo shard.
Commenta
-
Zhi attualmente è il server migliore di ultima... li ho provati tutti e non ci sono paragoni...
Parlare dire 'quasi inesistente' a questo shard è da ignoranti visto che il mondo si evolve col passare degli anni e dei mesi...
Servirebbe,per te come per altri player,più voglia di cercare cose belle e meno pappe pronte....di certo lo shard puo migliorare ma è quello che stanno facendo
Di certo aggiungere shard non è una buona idea...tanto meno server pvp visto la 'concorrenza' piu che spietata di altri 5000 videogames...
Ultima è ultima e ZHI attualmente è ultima....
Peresco Revolution Ahriman [RsX]
Loki Ahriman [RsX]
Lloyd Ahriman [RsX]
Demonicus Ahriman [RsX]
Zulu Hotel Italia
Peresco Ahriman [^^]
Becchino Ahriman [^^]
Umpa Lumpa [^^]
UODreams
Contatti:
Discord: Peresco Armando#3715
Capostipite della famiglia Ahriman...
Originariamente inviato da SheronPeresco finche lo dicono gli altri che i mega super li teniamo in una cassa ci puo stare, ma uno come te... che ,da quando gioco ti ho sempre visto su un cavallo, nudo con 2 pit... mi sa un po na cavolata... :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da SakiIIoddio forse mi sono espresso male se vuoi fare una proposta seria e sensata di quello che per te è una figata io mi porrei in modo diverso non insulterei le statistiche degli altri shard a cui chiedi pareri per dirla alla inoki fatti furbo che fesso lo sei giàOriginariamente inviato da SHIVADRAGONOk noi giochiamo tranquilli
Pero te mi faresti un favore ?
Quando ti presenti in caserma/questura mi riprenderesti con una Videocamera o con un Telefonino di ultima generazionela scena mentre dici:
Salve vorrei fare una donuncia a nome di Inoki megabanned perchè mi ha rubato in casa a Skara brae e mi ha svuotato la banca di Cove *_*
Commenta
-
Come ho già detto in altri post come questo, le "statistiche" sono dati facilmente viziabili. Uno shard può anche contare 300 pg di media online ed essere il primo della classe, ma se vai a vedere che permette il multiaccount, il multiclient va a finire che di quei 300 forse tu sei l'unico online attivo . Preferisco di gran luga giocare in uno shard con 30 persone di media ma attive (!!!!!!) che se le chiami in game tutte e 30 ti rispondono, e non sono delle macchine virtuali, o dei multiclient con razor, easyuo e chi piu' ne ha ne metta.
Ho giocato su diversi shard, dalle caratteristiche assolutamente diverse; sono stato staff e admin di uno di questi. Ultima Online lo conosco molto bene direi
La questione è che è cambiato il player...
Sono veramente pochi i player che hanno pazienza di girare sosaria per trovare il pg da pkappare, o di girare sosaria per trovare il pet da tamare, o di capire le maccaniche complesse del gioco.
I player che iniziano adesso a giocare non sono come quelli del 2000/2001 che non stavano in casa a macrare ma "macravano" il loro pg andando a mostri con gli amici o altro. Invece adesso, fintanto che non hanno raggiunto lo skiils/stats CAP non escono di casa. Se non hanno subito la migliore armor e armi in commercio non escono di casa. Una generazione abituata ai cheats :P
Ultima online non è nata per questo e non può essere cambiato in un gioco con i "trucchi" per avere tutto subito, altrimenti la gente si stufa subito.
Il bello di questo gioco è sempre stato il veder crescere lentamente il proprio pg, imparandone le sfaccettature, i punti di forza e le debolezze!
Lord Boromir [MeF] - Farmer 5
Sparrow [MeF] - Paladino 5
Tycondrius [MeF] - Crafter 5
Dre'Sta [MeF] - Ranger 5
Boromir Jr [MeF] - Swordman 5
Forum M&F | La Gilda
Free Hosting Images | Sparrow/Boromir MAIL
Commenta
-
Originariamente inviato da PaladinSparrow Visualizza il messaggioCome ho già detto in altri post come questo, le "statistiche" sono dati facilmente viziabili. Uno shard può anche contare 300 pg di media online ed essere il primo della classe, ma se vai a vedere che permette il multiaccount, il multiclient va a finire che di quei 300 forse tu sei l'unico online attivo . Preferisco di gran luga giocare in uno shard con 30 persone di media ma attive (!!!!!!) che se le chiami in game tutte e 30 ti rispondono, e non sono delle macchine virtuali, o dei multiclient con razor, easyuo e chi piu' ne ha ne metta.
Ho giocato su diversi shard, dalle caratteristiche assolutamente diverse; sono stato staff e admin di uno di questi. Ultima Online lo conosco molto bene direi
La questione è che è cambiato il player...
Sono veramente pochi i player che hanno pazienza di girare sosaria per trovare il pg da pkappare, o di girare sosaria per trovare il pet da tamare, o di capire le maccaniche complesse del gioco.
I player che iniziano adesso a giocare non sono come quelli del 2000/2001 che non stavano in casa a macrare ma "macravano" il loro pg andando a mostri con gli amici o altro. Invece adesso, fintanto che non hanno raggiunto lo skiils/stats CAP non escono di casa. Se non hanno subito la migliore armor e armi in commercio non escono di casa. Una generazione abituata ai cheats :P
Ultima online non è nata per questo e non può essere cambiato in un gioco con i "trucchi" per avere tutto subito, altrimenti la gente si stufa subito.
Il bello di questo gioco è sempre stato il veder crescere lentamente il proprio pg, imparandone le sfaccettature, i punti di forza e le debolezze!
Sono totalmente d'accordo con te, tranne che per il fatto che io l'arciere ho iniziato ad usarlo per fare pvm quando non era nemmeno a 100 archery e lo ho principalmente macrato contro altri mostri e non contro i fantocci
Cmq per non andare OT, hanno scritto che zhi è inesistente e in un pomeriggio hanno risposto quasi una ventina di player di zhi in questa discussione.
Se calcoliamo che molti non stanno costantemente sul forum viene ancora più da ridere rileggendo questa discussione, zhi è tutt'altro che inesistente e soprattutto, come ha sottolineato sparrow, 30 pg online realmente sono meglio che 100 che sono away.-Thor JhorkTromm of Minoc [Dwarf], weaponsmith lvl 5
-Arrow JhorkTromm [Dwarf], archer lvl 4
-Ori JhorkTromm [Dwarf], farmer lvl 4
-Korum JhorkTromm [Dwarf], mage lvl 4
-Atok JhorkTromm [Dwarf]
-Weran JhorkTromm [Dwarf]
Originariamente inviato da Tryskell0a me pare che qualcuno abbia dimenticato il fatto che zhi è uno shard ANY.Originariamente inviato da SartanNel senso che è un shard di culy?
Originariamente inviato da Tryskell0un test statistico su 40 runebook è come provare a spiegare il riscaldameto globale partendo dall'efficienza dell'affettatrice del market della signora Maria a Poggibonsi.
Una volta eliminato l'impossibile, ció che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità
Commenta
-
Il fatto che ZHI come shard sia, sotto un certo punto di vista, "più indipendente" da GN rispetto ad UOD e UOI non credo significhi che esso sia inesistente. Al massimo lo è per te, che a quanto pare parli senza cognizione di causa. Al contrario, UOI non ha mai neanche sfiorato i livelli su cui è Zulu Hotel Italia, peccando in qualità rispetto a quest'ultimo sotto innumerevoli aspetti. Paragonarlo a ROC davvero mi fa ridere.
Detto questo, non vedo come la tua proposta del "server war" possa in qualche modo risanare il portale, come dici tu. Al massimo lo vedo come un tuo capriccio personale.
Parlando di inesistenza, la tua proposta andrebbe a braccetto con quest'aggettivo: non dovrebbe esistere.
Commenta
Commenta