Originariamente inviato da SakiII
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il futuro di una piattaforma, parte seconda.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PaladinSparrow Visualizza il messaggioCome ho già detto in altri post come questo, le "statistiche" sono dati facilmente viziabili. Uno shard può anche contare 300 pg di media online ed essere il primo della classe, ma se vai a vedere che permette il multiaccount, il multiclient va a finire che di quei 300 forse tu sei l'unico online attivo . Preferisco di gran luga giocare in uno shard con 30 persone di media ma attive (!!!!!!) che se le chiami in game tutte e 30 ti rispondono, e non sono delle macchine virtuali, o dei multiclient con razor, easyuo e chi piu' ne ha ne metta.Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggioche se la metà era afk, l'altra metà c'era sempre dovunque, hiryu tokuno, labirinto, lurg, miasma, peerless, mass log a doom (che se permetti, in solitaria non sapresti neanche cosa sia) champ & sopratutto raid esperienza che non credo che nemmeno con tutti e 25 i giocatori di media riuscireste a compiere su ZHI, giusto con un tam tam di telefonate ... mentre tu hai risolto con il sempre presente staff di un altro shard. Se soltanto avessi girato lo shard invece di fermarti a Luna.
Commenta
-
Credo che ti hanno già risposto abbastanza pg che giocano a ZHI come me...
Inattività non c'è se conti che ti hanno risposto almeno in una 15na di persone e tutti ti dicono le stesse cose...
Ma cosa vuoi capire che sei soltanto un ipocrita...vieni nel nostro shard e pure uno appena uscito da evergreen ti sa pija a calci in faccia.
Mo me fai sbroccà ma mi tengo ancora in linea che non mi abbasso ai tuoi livelli.
ZHI FOREVER
Commenta
-
Originariamente inviato da Salmo Visualizza il messaggioAl massimo lo vedo come un tuo capriccio personale.
Come dire, mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito.
Buonanotte.
Commenta
-
Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggioMha guarda, per quello che gioco ti potrei rispondere benissimo che non me ne frega un *****, ma la realtà è che era un idea per riportare utenti sul forum di GN, mentre una banda di mentecatti si è fermata sul pelo, vale a dire che "no, non è vero che ZHI ha 25 giocatori!, ne ha 30!", io ho provato a tirare su una proposta con esperienza nel settore di vari giochi alle spalle.
Come dire, mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito.
Buonanotte.
"A volte è meglio star zitto a dar l' impressione di essere stupidi...che parlarne e darne la certezza"
Te le certezze c'e le hai date tutte...tranquilloUltima modifica di Liriniano; 29-09-2013, 22:53.
Commenta
-
limitatamente a UOD: vorrei far notare che se uod ha pochi utenti in questi giorni è perchè non si riesce a giocare. la sera, tipo adesso, se ti va bene che riesci a loggare, ti si pianta il pg e non si schioda. il server è up ma non si logga. lo avete capito o no?
inutile implementare altri giochi, war pvp, pvs quel che sia se i giochi che ci sono sono ingiocabili.
la questione del gradimento o meno di una shard piuttosto che un'altro va affrontata quando davvero, riuscendo a giocare ci dovessimo accorgere che la gente non si diverte.
ma al momento mi pare impossibile che si possa fare una considerazione del genere dato che è da ferragosto che uod è ingiocabile tecnicamente!
e sottolineo INGIOCABILE!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggioOk siamo già saturi di coglioni, qualcuno che possa rimanere IT?
Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggioDi la verità non hai letto che su uodreams era pieno dappertutto...
Tranquillo che io non guardo il dito, ho una visione d'insieme un po' più ampia di quella che tu mi attribuisci avendo iniziato nel 2001 con ultima online.
Ripeto ciò che ho detto prima, è il player ad essere cambiato, ed è oltremodo comprensibile. Se già era difficile ai tempi accontentare tutti, figuriamoci oggi.
Lungi da me affermare che la soluzione per una buona continuità di Ultima Online sia facile da trovare, ma forse dobbiamo dare uno sguardo a cosa si sta sviluppando per una piattaforma v2.0 magari 3D. Nell'attesa, accontentiamoci di quello che abbiamo e ognuno scelga lo shard che più si avvicina al proprio stile di gioco, senza avere l'arroganza di volerlo sconvolgere o di cambiarne le peculiarità che lo caratterizzano
Come sempre, esprimo la mia opinione, non un dato di fatto
Edito aggiungendo che spero questo non diventi uno scontro tra shard, che direi sarebbe quantomeno dannoso per tutti!!!Ultima modifica di PaladinSparrow; 29-09-2013, 23:55.
Lord Boromir [MeF] - Farmer 5
Sparrow [MeF] - Paladino 5
Tycondrius [MeF] - Crafter 5
Dre'Sta [MeF] - Ranger 5
Boromir Jr [MeF] - Swordman 5
Forum M&F | La Gilda
Free Hosting Images | Sparrow/Boromir MAIL
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiolimitatamente a UOD: vorrei far notare che se uod ha pochi utenti in questi giorni è perchè non si riesce a giocare. la sera, tipo adesso, se ti va bene che riesci a loggare, ti si pianta il pg e non si schioda. il server è up ma non si logga. lo avete capito o no?
inutile implementare altri giochi, war pvp, pvs quel che sia se i giochi che ci sono sono ingiocabili.
la questione del gradimento o meno di una shard piuttosto che un'altro va affrontata quando davvero, riuscendo a giocare ci dovessimo accorgere che la gente non si diverte.
ma al momento mi pare impossibile che si possa fare una considerazione del genere dato che è da ferragosto che uod è ingiocabile tecnicamente!
e sottolineo INGIOCABILE!!
E' da prima di ferragosto che uodreams da quello che ho potuto vedere è diventato ingiocabile, correggimi se sbaglio, ma da una media di 80 giocatori online e non se ne vede mezzo in giro, nei luoghi più frequentati, dove fino all'anno scorso potevi trovare molte persone con cui interagire, a tutt'oggi, (non parlo di questo attacco) non c'è più nessuno.
La gente stà tutta a farmare perchè credo che voglia ottenere item, per potersi dedicare poi, una volta equipaggiata a fare pvm, ma credo più pvp... quindi, tutto stà nel saper capire cosa vuole davvero la gente, la gente non si diverte perchè ha capito che ultima online è un gioco item based, e se tu gli fornisci gli oggetti per giocare, quelli giocano, come facevo io sui server della blizzard di warcraft 3, giocando ogni santo giorno quando mi pareva e quanto mi pareva, senza che nessun saccente che deve coltivare il proprio orticello mi venisse a dire:"guarda è ora che ti stufi di giocare perchè ci serve gente su Zulù".
Non ho mai detto di eliminare degli shard, ho solo detto di implementarne un altro che potrebbe attirare molta gente esterna e forse attirarne anche dagli shard attualmente presenti su gn, cosa che agli zappaterra dà molto fastidio. Ecco spiegato per esempio l'accanimento insensato che hai visto fino ad ora. E perchè volano sempre parole grosse. Te lo dico sinceramente, anche perchè poco me ne frega se sei donna, io amo Babbo Natale!
Peace & Love !
Commenta
-
Ok visto che stiamo parlando con toni pacati, ti rispondo subito: non ho mai detto che ZHI stà fallendo, tutt'altro dal momento che ha guadagnato utenti e posizioni, ho detto semplicemente che per un multimondo come quello di ultima online meno di 50 giocatori attivi, è relativamente poco, per questo ho detto quasi inesistente; qualche anno fa, quando uodreams ne aveva 150 nelle ore serali, li ci si divertiva, perchè non facevi un passo senza essere in compagnia di qualcuno, e già li era risicato, i raid per esempio c'erano, ma uno alla sera per puzza.
Tutto qui.
Come detto prima ad un altro utente, stavo facendo considerazioni oggettive su una macchina, non prendete d'aceto per favore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggioRispondo a te perchè ho compreso che con le mezze vergini c'è poco da fare:
E' da prima di ferragosto che uodreams da quello che ho potuto vedere è diventato ingiocabile, correggimi se sbaglio, ma da una media di 80 giocatori online e non se ne vede mezzo in giro, nei luoghi più frequentati, dove fino all'anno scorso potevi trovare molte persone con cui interagire, a tutt'oggi, (non parlo di questo attacco) non c'è più nessuno.
La gente stà tutta a farmare perchè credo che voglia ottenere item, per potersi dedicare poi, una volta equipaggiata a fare pvm, ma credo più pvp... quindi, tutto stà nel saper capire cosa vuole davvero la gente, la gente non si diverte perchè ha capito che ultima online è un gioco item based, e se tu gli fornisci gli oggetti per giocare, quelli giocano, come facevo io sui server della blizzard di warcraft 3, giocando ogni santo giorno quando mi pareva e quanto mi pareva, senza che nessun saccente che deve coltivare il proprio orticello mi venisse a dire:"guarda è ora che ti stufi di giocare perchè ci serve gente su Zulù".
Non ho mai detto di eliminare degli shard, ho solo detto di implementarne un altro che potrebbe attirare molta gente esterna e forse attirarne anche dagli shard attualmente presenti su gn, cosa che agli zappaterra dà molto fastidio. Ecco spiegato per esempio l'accanimento insensato che hai visto fino ad ora. E perchè volano sempre parole grosse. Te lo dico sinceramente, anche perchè poco me ne frega se sei donna, io amo Babbo Natale!
Peace & Love !
io non so chi tu sia e penso a questo punto che tu su UOD non ci metti piede da secoli.
lo sai che il server di UOD ha seri problemi? sia cos'è la lag? ti è mai apparso il riquadro "connection lost"?
a me appare tutte le sere ormai!
ma lo sai che prima c'erano 100 utenti e ora ce ne sono 10 perchè gli altri 90 non riescono ad entrare in game e si sono rotti le scatole a provare?
ma me lo dici chi è che farma con la lag che ti fa piantare per 10 minuti su un tile?
la gente si lamenta di uod sul forum.
tu leggi il forum o giochi?
come fai a dire che non c'è nessuno in giro perchè non gli piace piu' uod? leggi nella mente della gente?
puoi chiedere l'implementazione dei giochi che ti pare se uod non ti piace. Ma per favore parla per te.
io parlo per me: a me basterebbe poter loggare UOD.
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioguarda,
io non so chi tu sia e penso a questo punto che tu su UOD non ci metti piede da secoli. aspè diciamo che fino al 2010/2011 ho giocato regolarmente, poi ho fatto un po di quà, un po di là, ma sempre su dreams!
lo sai che il server di UOD ha seri problemi? sia cos'è la lag? ti è mai apparso il riquadro "connection lost"? si, si e si, ma riesco a loggare :d
a me appare tutte le sere ormai!
ma lo sai che prima c'erano 100 utenti e ora ce ne sono 10 perchè gli altri 90 non riescono ad entrare in game e si sono rotti le scatole a provare? anche di questo sono al corrente
ma me lo dici chi è che farma con la lag che ti fa piantare per 10 minuti su un tile? mmm attualmente stavo cercando di macrare un pg xD
la gente si lamenta di uod sul forum.
tu leggi il forum o giochi?entrambe
come fai a dire che non c'è nessuno in giro perchè non gli piace piu' uod? leggi nella mente della gente? no è proprio perchè leggo il forum
puoi chiedere l'implementazione dei giochi che ti pare se uod non ti piace. Ma per favore parla per te. bhe veramente in questo caso parlo per voi di gn, a me se chiude o meno non fa alcuna differenza, stavo pensando di iniziare WoW... sui server originali, ho tirato in ballo qualcosa di carino che effettivamente, per esperienza del tipo di gioco come dicevo prima, avrebbe potuto attirare tanta gente, vai a fare un favore ed ecco i risultati :S
io parlo per me: a me basterebbe poter loggare UOD.ti capisco, però (non è una critica, perchè ci sono passato anche io nel 2006 con un altro attacco hacker, e i miei 5 minuti reiterati proprio come te) cerca di non pensarci, fai semplicemente qualcos'altro e butta un occhiata di tanto in tanto, non devi nemmeno refreshare
Commenta
Commenta