Vero, cmq per la sezione grafica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Proposta]Sezione Grafica
Comprimi
X
-
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
-
Originariamente inviato da JaQQuOE serve un forum apposta per 2 cose da sapere???
Fai un post sulla sezione informatica scusa.....
Allora dobbiamo fare un forum per gli orologiai:
IO SONO UN'OROLOGIAIO E NON HO LA MIA SEZIONE!
Oppure una sezione per i camperisti:
COME POSSO MONTARE LA TENDA SENZA USARE UN MARTELLO!?!??
Potremmo fare una sezione per tutto, ma usiamo delle sezioni generiche:
per la grafica quello di Informatica....
Non è difficile no?
sei cattifoUltima modifica di Jekko; 04-09-2006, 17:46.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOE serve un forum apposta per 2 cose da sapere???
Fai un post sulla sezione informatica scusa.....
Allora dobbiamo fare un forum per gli orologiai:
IO SONO UN'OROLOGIAIO E NON HO LA MIA SEZIONE!
Oppure una sezione per i camperisti:
COME POSSO MONTARE LA TENDA SENZA USARE UN MARTELLO!?!??
Potremmo fare una sezione per tutto, ma usiamo delle sezioni generiche:
per la grafica quello di Informatica....
Non è difficile no?
Se ti interessa, non ci entri, stop.
Ti sembra difficile?
Commenta
-
Credo che JaQQuO non abbia letto per intero il thread e, comunque, al massimo potrebbe essere una sottosezione del forum Hardware & Software, ti assicuro che se tutti i post di firme e tutorials venissero creati nel forum H&S, il moderatore impazzirebbe per gestire il tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzCredo che JaQQuO non abbia letto per intero il thread e, comunque, al massimo potrebbe essere una sottosezione del forum Hardware & Software, ti assicuro che se tutti i post di firme e tutorials venissero creati nel forum H&S, il moderatore impazzirebbe per gestire il tutto.
LA SEZIONE GRAFICA.
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da JesteRInfatti, non è difficile.
Se ti interessa, non ci entri, stop.
Ti sembra difficile?
Cmq sia, la sezione grafica sta diventando sempre + un esigenza, e cmq vedo che il forum è pieno di appassionati, poi io voglio imparare a fare layout e signe come Jester
Commenta
Commenta