annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta]Sezione Grafica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Freddy si buono e uppaci sta sezione grafica XD

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Sarebbe bello in effetti avere una sezione grafica,dove devo firmare per aiutarvi a farla mettere?
      MSN: ddt.povich@gmail.com
      ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
      Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
      La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

• up, secondo me è un'ottima idea

Commenta

• .. ma .. se vi anticipo che la stanno per aprire, dite che mi toglieranno la moderazione?
          (non è definitivo, quindi non illudetevi fino a quando la vedrete nella lista forum)

Commenta

• Originariamente inviato da MalKav
            .. ma .. se vi anticipo che la stanno per aprire, dite che mi toglieranno la moderazione?
            (non è definitivo, quindi non illudetevi fino a quando la vedrete nella lista forum)
            o_o

Ti amo

:*

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

.. ma .. se vi anticipo che la stanno per aprire, dite che mi toglieranno la moderazione?

Commenta

cioè? perchè ti tolgono la moderazione se viene la sezione? perchè sei tu il moderatore di quella o perchè ti levano solo come moderatore @_@ ?non ho capito sul serio..

cmq speriamo per la sezione,e grazie a tutti.
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jack
                  cioè? perchè ti tolgono la moderazione se viene la sezione? perchè sei tu il moderatore di quella o perchè ti levano solo come moderatore @_@ ?non ho capito sul serio..

cmq speriamo per la sezione,e grazie a tutti.
                  Era ironico.. Riferito al fatto che ha svelato un segreto di Stato (che comunque ormai avevamo già intuito) e che doveva rimanere segreto.. Se non viene assassinato è già tanto

Commenta

• fantastico!!!! nn vedo l ora

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto avendo un erezione

Now in London.

-

Commenta

• bhè speriamo che li non ci sia spam e flame...altrimenti non durera molto..
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jack
                          bhè speriamo che li non ci sia spam e flame...altrimenti non durera molto..
                          Non credo che ci sia, in quanto, va bene tutto, ma come si fa a flammare su un forum di grafica O.o

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                            Non credo che ci sia, in quanto, va bene tutto, ma come si fa a flammare su un forum di grafica O.o
                            conosco persone ke potrebbero riuscire nell impresa

cmq x evitare i flame e spam basta andarci pesante coi bollini i primi tempi e estirpi il problema alla radice

up x la sezione grafica

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• oppure più semplicemente nel momento in cui scaturirà un flame o un messaggio di spam, la mia spada infuocata cadrà sulla testa di coloro i quali non avranno capito ancora che flame+spam=ban

Commenta

• Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                                capita,capita..a volte si hanno pareri diversi e da li nasce tutto.. spereiamo bene però..

Commenta

Sto operando...
                                X