Freddy si buono e uppaci sta sezione grafica XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Proposta]Sezione Grafica
Comprimi
X
-
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
-
Sarebbe bello in effetti avere una sezione grafica,dove devo firmare per aiutarvi a farla mettere?MSN: ddt.povich@gmail.com
ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da MalKav.. ma .. se vi anticipo che la stanno per aprire, dite che mi toglieranno la moderazione?
(non è definitivo, quindi non illudetevi fino a quando la vedrete nella lista forum)
Ti amo
:*
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da MalKav.. ma .. se vi anticipo che la stanno per aprire, dite che mi toglieranno la moderazione?
(non è definitivo, quindi non illudetevi fino a quando la vedrete nella lista forum)
cmq speriamo per la sezione,e grazie a tutti.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackcioè? perchè ti tolgono la moderazione se viene la sezione? perchè sei tu il moderatore di quella o perchè ti levano solo come moderatore @_@ ?non ho capito sul serio..
cmq speriamo per la sezione,e grazie a tutti.
Commenta
-
fantastico!!!! nn vedo l ora
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackbhè speriamo che li non ci sia spam e flame...altrimenti non durera molto..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-Non credo che ci sia, in quanto, va bene tutto, ma come si fa a flammare su un forum di grafica O.o
cmq x evitare i flame e spam basta andarci pesante coi bollini i primi tempi e estirpi il problema alla radice
up x la sezione grafica
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-Non credo che ci sia, in quanto, va bene tutto, ma come si fa a flammare su un forum di grafica O.oOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta