annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta]Sezione Grafica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JesteR
    Dipende dal tipo di lavoro che si vuole realizzare, non puoi dire che è superiore.
    E' ovvio che flash non riuscirà mai a fare un lavoro di photo editing come photoshop. Ma devi ammettere che flash è > imageready. Flash non è un programma di photo editing, flash serve a montare filmati(se parliamo di quello che può fare graficamente, altrimenti è un linguaggio di programmazione vero e proprio). E oramai le gif animate sono superate..
    Edit: Comunque mi attengo al consiglio di woofz, forse è meglio continuare questa discussione da qualche altra parte(speriamo su un futuro forum di grafica )
    Ultima modifica di UomoFocaccina; 01-08-2006, 11:47.

Now in London.

-

Commenta

W00fz ma devi capire che,senza le persone che ho elencato sopra,il forum risulterebbe solo un posto dove richiedere firme e avatars.

Chi è interessato veramente tra tutti quelli che hanno uppato il forum alla grafica qui?Ben pochi.

Commenta

Originariamente inviato da BarraK
        W00fz ma devi capire che,senza le persone che ho elencato sopra,il forum risulterebbe solo un posto dove richiedere firme e avatars.

Chi è interessato veramente tra tutti quelli che hanno uppato il forum alla grafica qui?Ben pochi.
        Questo è verissimo, ma, per fortuna, le persone che hai elencato, ci sono!

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
          Questo è verissimo, ma, per fortuna, le persone che hai elencato, ci sono!
          Lo sò gingi,
          ma questo non toglie che appena quelle persone staranno un attimo via dal pc quel forum verrà solo :
          [Signa]
          [Signa]
          [Signa]
          [Signa]
          [Signa]

Ti faccio un esempio pratico?
          C'era il Nevarth Design Studios seguito da me,Jester,Darko e Oracolo Grigio.
          C'erano un immensità di sottoforums dedicato ai vari programmi di editing grafico,fotografia,arte digitale...
          Insomma c'era una vasta scelta su cui puntare,varie sezioni da seguire..e vuoi sapere qual'era la sezione più usata?
          Richiesta Signe e Avatar.

Chi vogliamo prendere in giro?
          Il forum di grafica che volete ora,sarà un semplice forum di smistamento per la richiesta delle firme.
          Qualcosa di utile più ai moderatori dei vari forums degli shards che agli utenti stessi.
          Perchè parliamoci chiaro l'utente medio di GN tende a frequentare il forum dello shard in cui gioca senza andare da nessun'altra parte.
          Ultima modifica di Dorian88; 01-08-2006, 13:43.

Commenta

Bhe, successivamente io e darko abbiamo creato il gadigi design studios. E non c'è stata neanche una richiesta firma, anche se le aree "tutorials" "i tuoi capolavori" "discussioni genreali" erano ben frequentate, ci sono persone che ancora ci ringraziano, nonostante abbiamo abbandonato il progetto da molto

Now in London.

-

Commenta

Lo sò gingi,
              ma questo non toglie che appena quelle persone staranno un attimo via dal pc quel forum verrà solo :
              [Signa]
              [Signa]
              [Signa]
              [Signa]
              [Signa]

Ti faccio un esempio pratico?
              C'era il Nevarth Design Studios seguito da me,Jester,Darko e Oracolo Grigio.
              C'erano un immensità di sottoforums dedicato ai vari programmi di editing grafico,fotografia,arte digitale...
              Insomma c'era una vasta scelta su cui puntare,varie sezioni da seguire..e vuoi sapere qual'era la sezione più usata?
              Richiesta Signe e Avatar.

Chi vogliamo prendere in giro?
              Il forum di grafica che volete ora,sarà un semplice forum di smistamento per la richiesta delle firme.
              Qualcosa di utile più ai moderatori dei vari forums degli shards che agli utenti stessi.
              Perchè parliamoci chiaro l'utente medio di GN tende a frequentare il forum dello shard in cui gioca senza andare da nessun'altra parte.
              Beh anche se fosse, meglio avere un forum dedicato alle firme piuttosto che doversi leggere 300 post off topic in thread in cui di tutto si può parlare, tranne che di firme. E comunque secondo me sbagli. Ti faccio un esempio: PaTaTa.
              Non mi risulta che stia mai a chiedere firme, anzi, si è interessato all'argomento e si è messo a farne lui. Mi è capitato di leggere più e più volte qualcuno che "invidiava" chi sapeva aprire photoshop e chiedeva aiuto per imparare.

E se vogliamo dirla tutta, anche in Hardware & Software praticamente tutti i thread sono di domande per risolvere problemi facilmente recuperabili su google, i pochi thread da discussione credo che siano i miei, eppure mica è mai stato chiuso per questo, anzi, è abbastanza frequentato.

Anche se ci fossero i periodi [signa] [signa], per me è meglio averli in quel forum piuttosto che sparsi in altri come UODreams. La prima pagina ha almeno metà thread sulle firme, non so se ti rendi conto..

*EDIT: Oh.. E poi a me piacerebbe anche poter condividere dei wallpaper o delle immagini che farò ma che non rispettano le rules sulle firme del forum.. Al momento non è possibile discuterne in alcun luogo..
              Ultima modifica di Ospite; 01-08-2006, 16:24.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                Beh anche se fosse, meglio avere un forum dedicato alle firme piuttosto che doversi leggere 300 post off topic in thread in cui di tutto si può parlare, tranne che di firme. E comunque secondo me sbagli. Ti faccio un esempio: PaTaTa.
                Non mi risulta che stia mai a chiedere firme, anzi, si è interessato all'argomento e si è messo a farne lui. Mi è capitato di leggere più e più volte qualcuno che "invidiava" chi sapeva aprire photoshop e chiedeva aiuto per imparare.

E se vogliamo dirla tutta, anche in Hardware & Software praticamente tutti i thread sono di domande per risolvere problemi facilmente recuperabili su google, i pochi thread da discussione credo che siano i miei, eppure mica è mai stato chiuso per questo, anzi, è abbastanza frequentato.

Anche se ci fossero i periodi [signa] [signa], per me è meglio averli in quel forum piuttosto che sparsi in altri come UODreams. La prima pagina ha almeno metà thread sulle firme, non so se ti rendi conto..

*EDIT: Oh.. E poi a me piacerebbe anche poter condividere dei wallpaper o delle immagini che farò ma che non rispettano le rules sulle firme del forum.. Al momento non è possibile discuterne in alcun luogo..
                Sono perfettamente d'accordo con te sul fatto dei wallpaper e delle immagini troppo grandi,ma ora la community secondo me non è pronta.

Tentar non nuoce,basta provare..

Commenta

Sono perfettamente d'accordo con te sul fatto dei wallpaper e delle immagini troppo grandi,ma ora la community secondo me non è pronta.

Tentar non nuoce,basta provare..
                  Ma pronta per cosa ?

Commenta

Uppo w00fz.....è vero che potrebbe diventare [signa][signa][signa]....

Ma almeno i thread sarebbero in una sezione adatta,e in ogni caso si potrebbe andare a parlare non solo di ps,ma anche di molto,molto altro....

Sta poi alla gente interessarsi ed imparare,io personalmente i miei tutorial li metterò a disposizione,vedremo poi cosa faranno gli utenti.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Han detto tutto Woofz e Darko.

C'è chi vorrebbe imparare ma per pigrizia o che altro non vuole aprire google e cercarsi tutorial, o magari li trova e sono in inglese e non ci capisce niente.Abbiamo la fortuna di avere dei grafici molto molto bravi che sono disposti a mettere la loro esperienza a nostra disposizione perchè non sfruttarla?

E se poi ci saran più richieste di firme che discussioni su graifca et similia non ci vedo niente di male, servirebbe anche a quello il forum

Senza contare che con una sezione a parte per la grafica con dei mods che seguano l'andamento del forum si possono fare anche contest settimanali e non solo mensili di firme e chissà magari molta gente potrebbe partecipare con i propri lavori piuttosto che con firme fatte da altrui...

Commenta

Allura che si fa là nei piani alti?

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                          Allura che si fa là nei piani alti?
                          Mi aggiungo....qualche piccola indiscrezione?

Commenta

mmmm

quanti grafici saremo?
                            dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da DeNx
                              mmmm

quanti grafici saremo?
                              Se non ricordo male:
                              • Darko
                              • Jester
                              • Gingillo
                              • Patata
                              • w00fz
                              • YoungEvil
                              • DeNx

Commenta

Originariamente inviato da DeNx
                                mmmm

quanti grafici saremo?
                                Tutti coloro che han voglia di imparare e condivideranno i propri lavori e le proprie esperienze, saranno "grafici"..

Commenta

Sto operando...
                                X