Darko è stato sospeso, quindi mi sa che il moderatore sarà o solo Jester o Jester e Patata/Gingillo; poi tutto è da verificare dalla motivazione della sospensione.
Parli di Darko.....e spunta Darko!
Scherzi a parte, sono tornato ancora oggi,sono stato sospeso più a lungo del dovuto,ma Freddy ha rimediato! (grazie ancora )
Come già dissi tempo fa,questa sezione va fatta,e sono disposto a dare tutto me stesso,credo tutti sappiate quanto ci tengo,e quanto noi ci teniamo....
Quindi speriamo bene,non vedo l'ora di scrivere un pò di tuts!
P.S:In quanto alla proposta dei mod,non dico nulla,sono sicuro che gli admin sceglieranno saggiamente
Scherzi a parte, sono tornato ancora oggi,sono stato sospeso più a lungo del dovuto,ma Freddy ha rimediato! (grazie ancora )
Come già dissi tempo fa,questa sezione va fatta,e sono disposto a dare tutto me stesso,credo tutti sappiate quanto ci tengo,e quanto noi ci teniamo....
Quindi speriamo bene,non vedo l'ora di scrivere un pò di tuts!
P.S:In quanto alla proposta dei mod,non dico nulla,sono sicuro che gli admin sceglieranno saggiamente
Allora la sezione di grafica digitale l'avevo proposta tempo fà direttamente a Freddy il quale m'aveva dato una risposta negativa con la seguente motivazione:
"Non pensiamo che sia utile/necessaria una sezione del genere nelle nostre boards".
Sinceramente,non è per criticare l'ideatore del post,ma prima di chiedere un forum sulla grafica assicuriamoci che tutte le tipologie di "grafica" siano usate nel forum,
stò parlando del flash.
Non abbiamo il flash e vogliamo un forum di grafica?
Io oltre che signe e avatar,amplio le mie conoscenze con disegni,applicazioni in flash e molto altro ancora.
A questo punto bisognerebbe creare un forum di Grafica con un ulteriore sottoforum che riguardi la Grafica per i siti Web.
Ma questo preclude che moderatori e frequentatori abbiano delle buone basi conoscitive,oltre a Jester,Darko,Gingillo e Isterico [e W00fz ma non volevo dargliela vinta subito ].
Prima implementiamo tutte le funzioni "grafiche" del forum e poi preoccupiamoci di un forum di grafica.
Anche perchè,ad esempio,senza il flash siamo un pò antichi (sinceramente)
no, il forum grafica si deve fare (anke prima dei flash in firma) cosi evitiamo tutte quelle rikieste di signa in giro per i forum di shard (forum uod è diventato uno skifo)
no, il forum grafica si deve fare (anke prima dei flash in firma) cosi evitiamo tutte quelle rikieste di signa in giro per i forum di shard (forum uod è diventato uno skifo)
:.|
Problemi degli shard.
Il forum di grafica dev'essere una cosa alla portata di tutti,con tutti i campi coperti,altrimenti è come mandare un forum allo sbaraglio.
Se alcune cose non sono implementate,non tutti potranno far vedere con cosa lavorano meglio,con cosa hanno più esperienza...dai,siamo seri,solo per dei topic di richiesta firma bisognerebbe aprire un forum?
Sinceramente preferirei aspettare un pò più di tempo,avere un forum ben organizzato,pulito e serio che una cosa buttata lì solo perchè ci sono troppi topic riguardanti le signe..
Saremo pure antichi senza Flash ma se andiamo a vedere la gente che lo usa o che ne è interessata credo sia molta di meno rispetto a chi vuole imparare le basi di grafica con photoshop...
Inoltre le richieste di firme sono degli OT nei loro forum, quindi non problemi degli shard ma del portale se proprio vogliamo dirla tutta perchè non presenta una sezione in cui gli utenti possano richiederla liberamente
Saremo pure antichi senza Flash ma se andiamo a vedere la gente che lo usa o che ne è interessata credo sia molta di meno rispetto a chi vuole imparare le basi di grafica con photoshop...
Inoltre le richieste di firme sono degli OT nei loro forum, quindi non problemi degli shard ma del portale se proprio vogliamo dirla tutta perchè non presenta una sezione in cui gli utenti possano richiederla liberamente
La gente su sto forum vuole imparare photoshop perchè vede photoshop in uso. Se vedesse flash in uso ci metterebbe 1,2 secondi a capirne la superiorità
dai,siamo seri,solo per dei topic di richiesta firma bisognerebbe aprire un forum?
No.
Su un forum di grafica non si parla solo di signatures. non credo (spero) che la gente voglia questo forum solo per richiedere firme..
Tu non vuoi questo forum solo perchè non c'e ancora il flash implimentato? c'e anche altro di cui parlare.. se un giorno verrà inserito anche su GN ancora meglio
L'unico problema del flash è che non viene riconosciuto dal forum, basta linkare da un altra parte
Guarda che stiamo parlando di bitmap, fino ad ora nessuno ha mai nominato la grafica vettoriale, visto che c'è ancora un thread sul flash che sta aspettando risposte..
E poi, caso mai dovessero implementare in un futuro il [flash], mi sembra ovvio che la sezione per parlarne debba essere la sezione grafica di cui si sta discutendo.. Forse hai le idee confuse a proposito di grafica e dell'argomento del thread... Anche perchè.. Cosa facciamo? Prima facciamo implementare il supporto svg, poi lightwave ed infine maya e poi si apre la sezione?
Fatti un giro tra i forum, ci sono innumerevoli thread di richiesta ed offerta firme, gente che vuole imparare o che offre soluzioni.. E' quello che va smistato e l'unica soluzione è un forum tutto suo.. Visto che la domanda cresce, mi sembra logico che debba venir accontentata, sia per interesse di GN che per la sanità mentale di chi frequenta il forum e si ritrova a dover discutere solo ed esclusivamente di firme quando magari vorrebbe spammare in santa pace
E comunque, limitarsi a definire flash banalmente grafica, è un insulto.. Chiamiamolo linguaggio di programmazione vettoriale..
*EDIT: ovviamente mi rivolgo a BarraK, 'zzo quanto siete veloci
La gente su sto forum vuole imparare photoshop perchè vede photoshop in uso. Se vedesse flash in uso ci metterebbe 1,2 secondi a capirne la superiorità
Dipende dal tipo di lavoro che si vuole realizzare, non puoi dire che è superiore.
Guarda che stiamo parlando di bitmap, fino ad ora nessuno ha mai nominato la grafica vettoriale, visto che c'è ancora un thread sul flash che sta aspettando risposte..
E poi, caso mai dovessero implementare in un futuro il [flash], mi sembra ovvio che la sezione per parlarne debba essere la sezione grafica di cui si sta discutendo.. Forse hai le idee confuse a proposito di grafica e dell'argomento del thread... Anche perchè.. Cosa facciamo? Prima facciamo implementare il supporto svg, poi lightwave ed infine maya e poi si apre la sezione?
Fatti un giro tra i forum, ci sono innumerevoli thread di richiesta ed offerta firme, gente che vuole imparare o che offre soluzioni.. E' quello che va smistato e l'unica soluzione è un forum tutto suo.. Visto che la domanda cresce, mi sembra logico che debba venir accontentata, sia per interesse di GN che per la sanità mentale di chi frequenta il forum e si ritrova a dover discutere solo ed esclusivamente di firme quando magari vorrebbe spammare in santa pace
w00fzZ ha scritto tutto quello ke volevo scrivere io, però in versione seria e pro
Originariamente inviato da w00fz
per la sanità mentale di chi frequenta il forum e si ritrova a dover discutere solo ed esclusivamente di firme quando magari vorrebbe spammare in santa pace
Commenta