annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a Luca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno mi dia il cambio col bastone che mi sento pavido come se stessi picchiando un mongoloide
    Ultima modifica di enzmarsi; 28-02-2012, 19:27.

Commenta

E le mando anche a danielì che je vojo un bene dell'anima.

Commenta

le foto con l'iphone ovviamente
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
          Non Elle (gay).
          ci avevo sperato

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
            le foto con l'iphone ovviamente
            Chiaro e poi ci metto quei effetti glitterosi con le scritte love tav ecc...

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
              Qualcuno mi dia il cambio col bastone che mi sento pavido come se stessi picchiando un mongoloide
              Dai che hai classe, puoi fare di meglio!
              Non ti arrendere!

Commenta

Originariamente inviato da Private_Me Visualizza il messaggio
                Hanno almeno altre 5 cose in comune tutte queste immagini, ma non pretendo di certo da voi che possiate capirle, e neanche mi va di farlo, che gusto c'è a farsi conoscere?
                Ah, una, una la vedo.
                Hanno in comune di essere epifenomeni dell'ideologia positivo-capitalista degli ultimi anni. Commercialità cristallizzata e riduzionismo portati al punto da far apparire personaggi privi di valore letterario al pari di persone che han portato avanti la storia.
                "Riconoscersi" nel significato che attribuisci a quelle immagini non è molto diverso dall'andare in giro con la t-shirt nera coi lupi e la luna. So metal.
                Ma non è che servissero le immagini di facebook per capire la tua visione del mondo. Mi era bastata la definizione dei tedeschi come "quelli senza sentimenti", abbastanza ridicola agli occhi di chi conosca un minimo la storia travagliata di quel popolo. Da Tacito allo Historikerstreit, che si parlasse della Germania dall'esterno o che fosse la Germania stessa a parlare di sè... non so davvero chi possa seriamente affermare qualcosa del genere.
                O forse anche quando hai affermato "lateralmente" che una persona che produca più biancheria intima di un'altra sia migliore. Mi chiedo se, vista la tua esperienza in ambiente germanico, tu abbia trovato questa tesi in Kant o in Goethe.
                Il tuo sistema è un castello di carte. Se lo esplorassi a fondo ti crollerebbe addosso tante contraddizioni interne hai accumulato nelle poche righe che hai scritto. Non parlo delle contraddizioni in trolling del tipo "Non citate la Germania se non ci avete vissuto!" preceduto da una tua citazione della Cina, in cui suppongo tu non abbia mai vissuto. Parlo di ciò che sta dietro e che quindi lega tutti i tuoi post (per questo ho citato quelli dell'altro thread), del tuo oggettivismo, che già di per sè è la corrente filosofica più infamante a livello mondiale, tanto che la maggior parte di chi vi aderisce viene presa immediatamente come troll come è accaduto qui.
                Ultima modifica di RainyDays; 28-02-2012, 20:21.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                それは世界の外に在るはずだ。」
                (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                Mon panache.」
                (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

L'imprenditoria si base su marketing e finanza che sono due settori che studiano solo una cosa, dati statistici e matematica, quindi mi dispiace nuovamente contraddirti dicendoti che qualsiasi buona azienda che si rispetti per andare avanti ha bisogno proprio di questo : numeri e matematica.
                  "Animal spirits" Keynes, lo trovi su qualsiasi manuale di macroeconomia 1.
                  Ti cito solo la più elementare delle nozioni che dimostrano come statistica e matematica da sole non bastano per un'impresa di successo.
                  Originariamente inviato da Eveline
                  bentornato re lamer
                  Originariamente inviato da Sengir
                  Che personaccia che sei .....
                  Originariamente inviato da GodashII
                  è proprio quando sei single che devi pensare alla vagina ...... non quando sei impegnato con il pene al caldo sicuro

Commenta

Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
                    Ah, una, una la vedo.
                    Hanno in comune di essere epifenomeni dell'ideologia positivo-capitalista degli ultimi anni. Commercialità cristallizzata e riduzionismo portati al punto da far apparire personaggi privi di valore letterario al pari di persone che han portato avanti la storia.
                    "Riconoscersi" nel significato che attribuisci a quelle immagini non è molto diverso dall'andare in giro con la t-shirt nera coi lupi e la luna. So metal.
                    Ma non è che servissero le immagini di facebook per capire la tua visione del mondo. Mi era bastata la definizione dei tedeschi come "quelli senza sentimenti", abbastanza ridicola agli occhi di chi conosca un minimo la storia travagliata di quel popolo. Da Tacito allo Historikerstreit, che si parlasse della Germania dall'esterno o che fosse la Germania stessa a parlare di sè... non so davvero chi possa seriamente affermare qualcosa del genere.
                    O forse anche quando hai affermato "lateralmente" che una persona che produca più biancheria intima di un'altra sia migliore. Mi chiedo se, vista la tua esperienza in ambiente germanico, tu abbia trovato questa tesi in Kant o in Goethe.
                    Il tuo sistema è un castello di carte. Se lo esplorassi a fondo ti crollerebbe addosso tante contraddizioni interne hai accumulato nelle poche righe che hai scritto. Non parlo delle contraddizioni in trolling del tipo "Non citate la Germania se non ci avete vissuto!" preceduto da una tua citazione della Cina, in cui suppongo tu non abbia mai vissuto. Parlo di ciò che sta dietro e che quindi lega tutti i tuoi post (per questo ho citato quelli dell'altro thread), del tuo oggettivismo, che già di per sè è la corrente filosofica più infamante a livello mondiale, tanto che la maggior parte di chi vi aderisce viene presa immediatamente come troll come è accaduto qui.
                    Mi piace molto il tuo modo di esporre le cose, naturalmente sai perfettamente che non condivido ma potremmo scambiarci notevoli quantità di pensieri contrastanti mantenedo comunque un'educazione ed un rispetto che sarebbe alla base di tutto, di questo ne sono convinto. Condivido anche con il fatto della Cina, mi ricordo perfettamente quello che ho scritto, è stata una contraddizione ed hai fatto bene a sottolinearla, è questo che cerco dalla gente.

Riguardo tutto il resto sai perfettamente che sarebbe inutile quotarti per ogni singola riga perché rimarremmo io della mia opinione e tu della tua, che apprezzo ma non condivido.

Purtroppo sono una persona molto schietta anche nelle singole cose che faccio quotidianamente, non mi creo problemi a dire che per me nel mondo dovrebbero andare avanti solo i più forti, è una legge naturale portata avanti da tutti gli animali al mondo.
                    La cosiddetta "Il pesce più grande che mangia il pesce più piccolo".
                    E' così nell'intero mondo in ogni cosa facciamo, solo che è semplicemente tutto nascosto.

Se apre IKEA vicino ad un negozio che vende mobili, naturalmente il negozietto che gli sta vicino chiude i battenti nel giro di 2 mesi ed il risultato qual'è?
                    Che il pesce piccolo è stato mangiato dal pesce grande.
                    Purtroppo la stragrande maggioranza della gente che vede questo processo non se ne rende conto perché è troppo impegnata a notare che ora i mobili li pagherà 1/3 di prima, e quest'euforia porterà le persone a non notare quel piccolo negoziato chiuso.

Naturalmente se lo espongo io come concetto sembro un cattivo che vuole fare l'Hitler della situazione, ma quello che ci tenevo a precisare è che le persone come voi che non sono a favore della mia tesi sulla questione dei grandi che distruggono i piccoli, sono esattamente uguali a me che invece ho il coraggio di dirlo.
                    Perché siete proprio voi a far fallire i piccoli optando per grandi, ed implicitamente ogni volta che andate in un centro commerciale o in una grossa catena, state mettendo in atto quello che ho precedentemente detto io :
                    Meglio un'azienda che produce 15.000 che quella che produce 5.000.

Spero di essere stato chiaro.
                    Ultima modifica di Private_Me; 28-02-2012, 20:47.

Commenta

Potevi anche solo rispondergli che avere icone in timeline è proprio del rincoglionimento di chi si fotografa in modo poser.

Commenta

ritiro la mia domanda per un altro momento, non avevo notato il teatrino "made in gn" continuare
                        Ultima modifica di LK9999; 28-02-2012, 20:54.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                          Potevi anche solo rispondergli che avere icone in timeline è proprio del rincoglionimento di chi si fotografa in modo poser.
                          Purtroppo invece te ne dirò almeno un altro paio che si discostano molto.

Voldemort, Einestein, Dr House, Joker, tutti questi personaggi hanno in comune la pazzia. Se si uniscono tutti questi personaggi si può arrivare alla conclusione che spesso l'essere GENI purtroppo può essere sinonimo di follia.

E naturalmente hanno anche altre 10.000 cose in comune, come ad esempio che tutti quanti loro non erano sotto nessuno ma che al contrario "comandavano".
                          E qui direi che si rispecchia lo stato imprenditoriale.

Ripeto, ce ne stanno almeno 10 di motivazioni sul perché di queste immagini, ma non pretendo che persone come te possano capirle, e sinceramente neanche mi interessa
                          Sono cose troppo "fine" per te.

Commenta

apprezzo ma non condivido
                            Mi ricorda qualcuno.

.

Commenta

Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
                              *

Stavo wikifiliando oggettivismo perchè ignoro come al solito e mi ha riportato tre tipi:
                              oggettivismo realistico, oggettivismo trascendentale, oggettivismo idealistico.
                              A quale fai riferimento?

Commenta

La definizione che si attaglia maggiormente al concetto di oggettivismo la trovi nella sezione teen di youjizz.

Commenta

Sto operando...
                                X