Che ***** dice sulle cooperative rosse quello *******... Dio benedica le cooperative rosse, fonte inesauribile di appalti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a Luca
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio(comunque l'occidente capitalista con fuso orario negativo è la chiara metafora che voi rispetto a qui vivete nel passato).
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioSì ma finché non mi posti il certificato di residenza cinese non sei autorizzato a tirartela alla faccia nostra.
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioSì perché c'era bisogno di Travaglio per arrivarci. Siete proprio la massa mediocre.
Commenta
-
Il vostro problema è che deve essere Travaglio a dirvi certe certe cose, sennò le ignorate.
Avevamo tre rivelatori di radiazioni, il mio è in dotazione al Politecnico di Torino, COMMURANIUM GR-110, camera di ionizzazione sensibile ad alfa, beta e gamma, tarato prima di partire a Torino.
Pochi e sentiti dati:
- A Susa, normale fondo naturale: 400 colpi/secondo (lettura del mio rivelatore, in accordo con gli altri)
- A Giaglione, km 61 SS25: 550 colpi/secondo. Si innalza il fondo a causa delle presenza diffusa di uranio nella zona.
- Davanti all'ingresso miniera: 1500 colpi/secondo (tre volte circa il fondo, all'aria aperta, con filone affiorante di uranio)
- Dentro la miniera: 7000 colpi/secondo (VENTI volte il fondo naturale, circa, vicino al filone di peckblenda, minerale di uranio)
Il sito oggi visitato è solo uno dei 28 affioramenti di uranio che l'AGIP negli anni 70 ha individuato: cioè, in Valle di Susa ci sono 28 posti nei quali i filoni di uranio vengono in superficie. Sono sparsi un po' ovunque. Figuriamoci cosa c'è dentro queste montagne.
E' quindi una colossale bugia che "non ci sono problemi per la presenza di uranio in Val Susa". I dati parlano da soli. E' un'altra colossale bugia che "il primo tracciato passava in formazioni di uranio, il secondo no". QUI siamo a poca distanza dal noncantiere del tunnel geognostico, e ripetiamo la Valle è PIENA DI AFFIORAMENTI DI URANIO OVUNQUE.
Commenta
Commenta