Non vedo l'ora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Interpretazioni della Bibbia.
Comprimi
X
-
Quando sarà sarà...di certo non mi faccio le mine per sta roba. Al momento credo che ognuno di noi abbia cose più importanti a cui pensare.Mother Mercury la Fremen Vicesindaco Skara BraeMSN.hopeste@hotmail.it
Mi rado le spalle...Liscine, liscine...
Originariamente inviato da hopesteSindaco...ho fatto la cacca, me la fazioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirIdrius Visualizza il messaggioLa Bibbia è il libro più famoso e letto che esista. Gli stolti non posso far altro che inchinarsi.
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggiofai te che il secondo è il signore degli anelli ma non vedo più hobbit che mussulmani in giro.
Azazel
Oddio m'hai fatto cadere dalla sedia!
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggiofai te che il secondo è il signore degli anelli ma non vedo più hobbit che mussulmani in giro.
Azazel
Semplicemente perchè il Signore degli Anelli è una storia inventata, mentre libri come la Bibbia ed il Corano rispecchiano la realtà.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirIdrius Visualizza il messaggioSemplicemente perchè il Signore degli Anelli è una storia inventata, mentre libri come la Bibbia ed il Corano dovrebbero rispecchiare la realtà.
Dunque, come hai detto già tu, gli stolti non possono far altro che inginocchiarsi difronte a false profezie.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirIdrius Visualizza il messaggioSemplicemente perchè il Signore degli Anelli è una storia inventata, mentre libri come la Bibbia ed il Corano rispecchiano la realtà.
Commenta
-
Originariamente inviato da lordvega Visualizza il messaggioMazza quanto trollate però...
Smettila di trollare infatti e se vuoi parlare seriamente sei il benvenuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioFix'd.
Dunque, come hai detto già tu, gli stolti non possono far altro che inginocchiarsi difronte a false profezie.
Tornando a noi, cercando di poter parlare seriamente senza la supervisione del Lord qui sopra, che accusa gratuitamente gli altri, parlare di false profezie è un pò difficile, perchè la bibbia non fa profezie, ma spiega solo quello che è successo.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirIdrius Visualizza il messaggioTornando a noi, cercando di poter parlare seriamente senza la supervisione del Lord qui sopra, che accusa gratuitamente gli altri, parlare di false profezie è un pò difficile, perchè la bibbia non fa profezie, ma spiega solo quello che è successo.
Comunque io penso invece sia difficile parlare della Bibbia, senza citare le sue profezie.
La bibbia stessa è una profezia.
Narra, tra le tante cose, di Iesus figlio del Dio creatore che tramite le sue profezie condurrà l'umanità nel regno dei Cieli per la retta via, insegnando penitenza e perdono.
Proferisce il giusto modo di interpretare la vita, il giusto modo da adottare nell'interagire con il prossimmo e con il mondo circostante detta in breve.
L'apocalisse stessa è una profezia, svela quello che avverrà e cosa è avvenuto all'inizio dei tempi (ovviamente secondo i Cristiani).
A questo punto io credo di poter affermare, secondo il mio pensiero, che solamente gli stolti senza un minimo criterio e ragione si inginocchiano dinanzi all'evidente falsità che gli stessi esponenti di questa setta hanno sempre dimostrato e dimostrano tutt'oggi anche se in modo prettamente "psicologico", raggirando quasi ogni concetto Umano ed innegiando a "sani principi" nonostante siano loro stessi i primi a non rispettarli.
Pura e semplice dialettica, nient'altro.
Spesso si dimentica che la terra è popolata da Umani e non da Cristiani, non so se hai afferrato.
Commenta
-
ahahahaha eccoli qua i sapienti del nostro piccolo mondo.
non mi fa troppo piacere vedere che c' è gente al giorno d oggi che ritenga ignoranti o stupidi quelli che non si sono secolarizzati o scientifizzati come voi pochi eletti
Il fatto semplice semplice è che le neccessita' dell'uomo del nostro secolo si sono fatte via via meno "contingenti" e la stessa umanita si ritrova a doversi confrontare con ideali e valori che esulano dalle cose tangibili. Quindi scusate se sono ignorante o stolto ma non ci vedo un delitto a credere in qualche entita'. poi da che mondp è mondo il credere a un dio è dovuto a un fenomeno molto piu complicato di quello che fate sembrare voi dall'alto della vostra laicita'.
ed e' proprio perche la terra è popolata da esseri umani che mi sembra del tutto normale credere agli insegnamenti di una bibbia piuttosto che un corano o un mahajana e via cosi
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioEhehe..
Comunque io penso invece sia difficile parlare della Bibbia, senza citare le sue profezie.
La bibbia stessa è una profezia.
Narra, tra le tante cose, di Iesus figlio del Dio creatore che tramite le sue profezie condurrà l'umanità nel regno dei Cieli per la retta via, insegnando penitenza e perdono.
Proferisce il giusto modo di interpretare la vita, il giusto modo da adottare nell'interagire con il prossimmo e con il mondo circostante detta in breve.
L'apocalisse stessa è una profezia, svela quello che avverrà e cosa è avvenuto all'inizio dei tempi (ovviamente secondo i Cristiani).
A questo punto io credo di poter affermare, secondo il mio pensiero, che solamente gli stolti senza un minimo criterio e ragione si inginocchiano dinanzi all'evidente falsità che gli stessi esponenti di questa setta hanno sempre dimostrato e dimostrano tutt'oggi anche se in modo prettamente "psicologico", raggirando quasi ogni concetto Umano ed innegiando a "sani principi" nonostante siano loro stessi i primi a non rispettarli.
Pura e semplice dialettica, nient'altro.
Spesso si dimentica che la terra è popolata da Umani e non da Cristiani, non so se hai afferrato.
Ti rispondo dicendoti che la bibbia non fa altro che spiegare agli uomini come poter vivere in pace e cosa troveranno dopo la morte. La Bibbia è una guida, poi, come appunto hai detto,il mondo è fatto di uomini, quindi non c'è perfezione, sarebbe troppo facile. La fine del mondo ci sarà per forza, è anche la scienza a dirlo, e la bibbia ne pèarla già da oltre 2000 anni.
Il creatore di tutto ha lasciato che una sua creatura, un suo figlio, spiegasse tutto questo agli uomini, e così è stato. Oggi l'uomo è consapevole di tutto questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Irnerio Visualizza il messaggioahahahaha eccoli qua i sapienti del nostro piccolo mondo.
non mi fa troppo piacere vedere che c' è gente al giorno d oggi che ritenga ignoranti o stupidi quelli che non si sono secolarizzati o scientifizzati come voi pochi eletti
Il fatto semplice semplice è che le neccessita' dell'uomo del nostro secolo si sono fatte via via meno "contingenti" e la stessa umanita si ritrova a doversi confrontare con ideali e valori che esulano dalle cose tangibili. Quindi scusate se sono ignorante o stolto ma non ci vedo un delitto a credere in qualche entita'. poi da che mondp è mondo il credere a un dio è dovuto a un fenomeno molto piu complicato di quello che fate sembrare voi dall'alto della vostra laicita'.
ed e' proprio perche la terra è popolata da esseri umani che mi sembra del tutto normale credere agli insegnamenti di una bibbia piuttosto che un corano o un mahajana e via cosi
Sono d'accordo con te. Io rido quando sento qualcuno definirsi ateo, o definirsi laico...parole di nuova generazione che vengono dette per moda, o per fare tendenza. Chissà, chi si definisce così si sente superiore o più intelligente...
Commenta
Commenta