annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interpretazioni della Bibbia.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non vedo l'ora

Commenta

La Bibbia è il libro più famoso e letto che esista. Gli stolti non posso far altro che inchinarsi.

Commenta

Quando sarà sarà...di certo non mi faccio le mine per sta roba. Al momento credo che ognuno di noi abbia cose più importanti a cui pensare.
        Mother Mercury la Fremen Vicesindaco Skara Brae
        MSN.hopeste@hotmail.it

Mi rado le spalle...Liscine, liscine...

Originariamente inviato da hopeste
        Sindaco...ho fatto la cacca, me la fazioni?

Commenta

Originariamente inviato da SirIdrius Visualizza il messaggio
          La Bibbia è il libro più famoso e letto che esista. Gli stolti non posso far altro che inchinarsi.
          *
          L'ho capita poi..
          Ultima modifica di Peter89; 11-02-2009, 01:33.

Commenta

fai te che il secondo è il signore degli anelli ma non vedo più hobbit che mussulmani in giro.

Azazel
            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
            ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
              fai te che il secondo è il signore degli anelli ma non vedo più hobbit che mussulmani in giro.

Azazel

Oddio m'hai fatto cadere dalla sedia!

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio

Azazel

Semplicemente perchè il Signore degli Anelli è una storia inventata, mentre libri come la Bibbia ed il Corano rispecchiano la realtà.

Commenta

Semplicemente perchè il Signore degli Anelli è una storia inventata, mentre libri come la Bibbia ed il Corano dovrebbero rispecchiare la realtà.
                  Fix'd.
                  Dunque, come hai detto già tu, gli stolti non possono far altro che inginocchiarsi difronte a false profezie.

Commenta

Semplicemente perchè il Signore degli Anelli è una storia inventata, mentre libri come la Bibbia ed il Corano rispecchiano la realtà.
                    Mazza quanto trollate però...

Commenta

Originariamente inviato da lordvega Visualizza il messaggio
                      Mazza quanto trollate però...

Smettila di trollare infatti e se vuoi parlare seriamente sei il benvenuto.

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                        Fix'd.
                        Dunque, come hai detto già tu, gli stolti non possono far altro che inginocchiarsi difronte a false profezie.

Tornando a noi, cercando di poter parlare seriamente senza la supervisione del Lord qui sopra, che accusa gratuitamente gli altri, parlare di false profezie è un pò difficile, perchè la bibbia non fa profezie, ma spiega solo quello che è successo.

Commenta

Tornando a noi, cercando di poter parlare seriamente senza la supervisione del Lord qui sopra, che accusa gratuitamente gli altri, parlare di false profezie è un pò difficile, perchè la bibbia non fa profezie, ma spiega solo quello che è successo.
                          Ehehe..
                          Comunque io penso invece sia difficile parlare della Bibbia, senza citare le sue profezie.
                          La bibbia stessa è una profezia.
                          Narra, tra le tante cose, di Iesus figlio del Dio creatore che tramite le sue profezie condurrà l'umanità nel regno dei Cieli per la retta via, insegnando penitenza e perdono.
                          Proferisce il giusto modo di interpretare la vita, il giusto modo da adottare nell'interagire con il prossimmo e con il mondo circostante detta in breve.
                          L'apocalisse stessa è una profezia, svela quello che avverrà e cosa è avvenuto all'inizio dei tempi (ovviamente secondo i Cristiani).

A questo punto io credo di poter affermare, secondo il mio pensiero, che solamente gli stolti senza un minimo criterio e ragione si inginocchiano dinanzi all'evidente falsità che gli stessi esponenti di questa setta hanno sempre dimostrato e dimostrano tutt'oggi anche se in modo prettamente "psicologico", raggirando quasi ogni concetto Umano ed innegiando a "sani principi" nonostante siano loro stessi i primi a non rispettarli.
                          Pura e semplice dialettica, nient'altro.
                          Spesso si dimentica che la terra è popolata da Umani e non da Cristiani, non so se hai afferrato.

Commenta

ahahahaha eccoli qua i sapienti del nostro piccolo mondo.
                            non mi fa troppo piacere vedere che c' è gente al giorno d oggi che ritenga ignoranti o stupidi quelli che non si sono secolarizzati o scientifizzati come voi pochi eletti
                            Il fatto semplice semplice è che le neccessita' dell'uomo del nostro secolo si sono fatte via via meno "contingenti" e la stessa umanita si ritrova a doversi confrontare con ideali e valori che esulano dalle cose tangibili. Quindi scusate se sono ignorante o stolto ma non ci vedo un delitto a credere in qualche entita'. poi da che mondp è mondo il credere a un dio è dovuto a un fenomeno molto piu complicato di quello che fate sembrare voi dall'alto della vostra laicita'.
                            ed e' proprio perche la terra è popolata da esseri umani che mi sembra del tutto normale credere agli insegnamenti di una bibbia piuttosto che un corano o un mahajana e via cosi

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                              Ehehe..
                              Comunque io penso invece sia difficile parlare della Bibbia, senza citare le sue profezie.
                              La bibbia stessa è una profezia.
                              Narra, tra le tante cose, di Iesus figlio del Dio creatore che tramite le sue profezie condurrà l'umanità nel regno dei Cieli per la retta via, insegnando penitenza e perdono.
                              Proferisce il giusto modo di interpretare la vita, il giusto modo da adottare nell'interagire con il prossimmo e con il mondo circostante detta in breve.
                              L'apocalisse stessa è una profezia, svela quello che avverrà e cosa è avvenuto all'inizio dei tempi (ovviamente secondo i Cristiani).

A questo punto io credo di poter affermare, secondo il mio pensiero, che solamente gli stolti senza un minimo criterio e ragione si inginocchiano dinanzi all'evidente falsità che gli stessi esponenti di questa setta hanno sempre dimostrato e dimostrano tutt'oggi anche se in modo prettamente "psicologico", raggirando quasi ogni concetto Umano ed innegiando a "sani principi" nonostante siano loro stessi i primi a non rispettarli.
                              Pura e semplice dialettica, nient'altro.
                              Spesso si dimentica che la terra è popolata da Umani e non da Cristiani, non so se hai afferrato.
                              Si, ho afferrato.
                              Ti rispondo dicendoti che la bibbia non fa altro che spiegare agli uomini come poter vivere in pace e cosa troveranno dopo la morte. La Bibbia è una guida, poi, come appunto hai detto,il mondo è fatto di uomini, quindi non c'è perfezione, sarebbe troppo facile. La fine del mondo ci sarà per forza, è anche la scienza a dirlo, e la bibbia ne pèarla già da oltre 2000 anni.
                              Il creatore di tutto ha lasciato che una sua creatura, un suo figlio, spiegasse tutto questo agli uomini, e così è stato. Oggi l'uomo è consapevole di tutto questo.

Commenta

Originariamente inviato da Irnerio Visualizza il messaggio
                                ahahahaha eccoli qua i sapienti del nostro piccolo mondo.
                                non mi fa troppo piacere vedere che c' è gente al giorno d oggi che ritenga ignoranti o stupidi quelli che non si sono secolarizzati o scientifizzati come voi pochi eletti
                                Il fatto semplice semplice è che le neccessita' dell'uomo del nostro secolo si sono fatte via via meno "contingenti" e la stessa umanita si ritrova a doversi confrontare con ideali e valori che esulano dalle cose tangibili. Quindi scusate se sono ignorante o stolto ma non ci vedo un delitto a credere in qualche entita'. poi da che mondp è mondo il credere a un dio è dovuto a un fenomeno molto piu complicato di quello che fate sembrare voi dall'alto della vostra laicita'.
                                ed e' proprio perche la terra è popolata da esseri umani che mi sembra del tutto normale credere agli insegnamenti di una bibbia piuttosto che un corano o un mahajana e via cosi

Sono d'accordo con te. Io rido quando sento qualcuno definirsi ateo, o definirsi laico...parole di nuova generazione che vengono dette per moda, o per fare tendenza. Chissà, chi si definisce così si sente superiore o più intelligente...

Commenta

Sto operando...
                                X