Credo ci sia una sottile differenza tra prove scientifiche e youtube.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Interpretazioni della Bibbia.
Comprimi
X
-
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
Altri interessanti e Coorelati Indizzi...
Annunaki, stiamo parlando di uomini di 2 metri?
Molto, ma molto più grandi....
X che li tengono segreti...?
Forse sono terrestri... ma antiche scritture parlano di giganti che
parlano agli DEI (?extraterrestri?), mi ricordo del DIO Vulcano "un eremita"
anchesso un Gigante che viveva dentro un vulcano a fabricare armature.
L'isola di Pascqua ha 3 enormi vulcani che in un tempo passato
permisero la formazione dell'Isola, una coincidenza?
Questo il 1° Link che parla di loro, cerca Annunaki su Youtube.
Commenta
-
Io so solo che il 22 Dicembre 2012 me la riderò facendomi beffe di te.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Info Chiesa e Profezie, Malakia...
OK, Ma intanto nota come il Papa attuale ci sta tanto antipatico a tutti...
E seguendo questa puntata di Voyager divisa in tre tronconi, non susciti
qualke analogia e perplessità su come le profezie di Nostradamus lo defibiscono.
Di certo non può essere solo una coincidenza che lo cita come un papa che
Indebolisce il trono...Coincidenze? come faceva nostradamus a sapere
che questo papa non era gradito xche Tedesco.
Un altra cosa, se questo e l'ultimo papa alla fine del diluvio (ho cataclisma)
Sicuramente con un ramoscello di ulivo fara in modo di portare ordine e pace.
Propio come dice la sua frase sritta x lui da malachia.
Commenta
-
Ma secondo Nostradamus, l'ultimo papa non doveva essere nero?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
???
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioMa secondo Nostradamus, l'ultimo papa non doveva essere nero?
Questa mia ricerca mi sta portando anche ha una possibile
distruzione per mano di un singolo uomo che per manie di onnipotenza
si vuole sostituire ha DIO, portando morte e distruzione prima che
il giudizio si compia, e nel contempo vendicarsi sul genere umano
per la sua condizione fisica.
Stive Hosting, infatti e l'uomo che ha permesso di costruire
l'accelleratore situato a Ginevra, il CERN infatti sta facendo
esperimenti che ritiene sotto controllo, ma cercare di fabricare
un buco nero in laboratori dal nulla e su di un pianeta
abitato come la terra non mi pare tanto salutare.
Qui tutti i dettagli.
Commenta
-
Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggioNon hai nemmeno visto il video, se nò lo sapresti.
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioMa secondo Nostradamus, l'ultimo papa non doveva essere nero?*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Lo so, lo so...vado di fretta, che sto navigando come un pazzo su youtube
Lo sapevi che l'accelleratore portera l'atomo all'accelerazione sufficente
per i loro studi principali sulla molecola di DIO solo tra 4/5 Anni?!!!
Ma tu guarda un po il caso propio attorno al 2012...e Oppsss!
Guarda un po già si e guastato, ancora tutto sotto controllo?Ultima modifica di lelekiss; 06-02-2009, 21:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioLo ammetto: hai ragione. Purtroppo questi stramaledetti dizionari d'italiano mi portano via tutto il tempo.
.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggioNon hai nemmeno visto il video, se nò lo sapresti.
Questa mia ricerca mi sta portando anche ha una possibile
distruzione per mano di un singolo uomo che per manie di onnipotenza
si vuole sostituire ha DIO, portando morte e distruzione prima che
il giudizio si compia, e nel contempo vendicarsi sul genere umano
per la sua condizione fisica.
Azazel
Commenta
Commenta