Rings, lascia stare la Storia per piacere che non ci hai capito un càzzo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Via libera dalla camera al Lodo-Alfano
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioSu un altro paese? Che cazzo siamo, un server?
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioSu un altro paese? Che cazzo siamo, un server?Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioFUCKING 3D WINNER!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioFiniamola con questo anti-berlusconismo.
Avere rotto ormai, cambiate disco, siete sempre in meno.
Commenta
-
evitando inutile perditempo a rispondere dico solo la mia opinione in merito...
a partire dal '26 con le fascistissime in poi il fascismo ha introdotto, tra i tanti, i seguenti cambiamenti:
*Monopolizzazione dell' informazione
*Leggi sull'immunità delle cariche
*Polizia privata di ronda (OVRA)
*stipulato accordi stabili con la germania seppur tenendo buoni rapporti con le altre potenze europee
ad oggi il PDL ha fatto:
*monopolio delle reti private: mediaset, rete 4 abusiva, dalla rai vengono licenziati i giornalisti "scomodi" (vedi post precedenti)
*monopolio dei giornali di stato: per citarne uno ad esempio Il "Corriere della sera", giornale sempre definitosi APARTITICO e NON POLITICIZZATO è stato acquistato da una società che fa capo a berlusconi causando le dimissioni del redattore per sdegno
*leggi parlamentari ANTICOSTITUZIONALI sull' immunità delle cariche: non penso servano commenti...
*Invito ai sindaci dei comuni ad utilizzare aziende di sorveglianza e in certi comuni addirittura una sorta di polizia di partito: Visto con i miei occhi, a padova, ci sono le ronde di "agenti della sicurezza" in divisa con il fazzoletto verde nel taschino ed un foulard con lo stemma della lega al collo. se apro la finestra a mezzanotte fanno più casino loro che i "delinquenti" a cui dovrebbero far mantenere l'ordine...
*Politica estere alquanto confusa: secondo me il punto più dolente in quanto continua a mantenere rapporti con l'europa seppur molto contrastati a causa sopratutto della amichevole partecipazione della lega e delle sue simpatiche leggi e d'altro lato intensifica i rapporti politici e militari con gli stati uniti inviando truppe e stipulando accordi con le cariche politiche e militari americane (accordi di cui non se ne parla alla TV ma visionabili a tutti nel sito del ministero degli esteri... chissà perchè mai una notizia al telegiornale...)
Tirando le somme un pò di conclusioni...
1: se per qualche motivo l'america dovesse dichiarare guerra ad una nazione del medio oriente, appoggiata invece dall'UE, da che parte ci schiereremo come nazione? dalla parte di chi cerca di proteggere i diritti umani o da quella di chi pur di avere il petrolio è disposto a uccidere e far soffrice migliaia di persone?
2:Perchè la gente seppur avento i fatti a disposizione ancora non si prende la briga di informarsi e crede alle fandonie che vengono fatte passare per quella ***** di TV?
3:Vi ricordate tempo fa è girata per un solo pomeriggio la notizia dell'assassinio di un esponente dell'italia dei valori? tutti i telegiornali delle 6 maggiori emittenti, a eccezione di TG3 hanno dichiarato che la pista investigativa era indirizzata sul delitto passionale. Il bollettino ansa di quel giorno non ha MAI parlato di possibile delitto passionale, anzi, affermava che gli investigatori seguivano in primis la pista politica! la notizia è stata trasmessa in una sola giornata e poi non se n'è più fatta voce in NESSUN telegiornale ne giornale anche se i bollettini ansa hanno continuato a informare in merito anke nei giorni successivi...
una sola domanda... PERCHE'?
/discuss e sorry il textwall
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioSiamo una democrazia, vince la maggioranza, o coglione di destra o coglione di sinistra.Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioquesta è democrazia.
- elezioni anticostituzionali
- controllo dell'informazione e censura (editto bulgaro, telegiornali e giornali che disinformano e tanti altri casi)
- leggi ad personam (la legge è uguali per tutti?)
- leggi contro il conflitto d'interesse
- prescrizione
- rete4 abusiva a nostre spese
- legge blocca processi (tanto vale bloccare solo il processo Mills e chiamarla legge salva Berlusconi)
- togliere fondi alla giustizia, minacciare giudici, corromperli, spostare processi.
- ed altro.. basta cercare in internet, devi scrivere: leggi vergogna ed escono le leggi fatte dal governo Berlusconi.
Un tempo nel parlamento italiano non potevano esserci pregiudicati, poi dopo l'avvento di Berlusconi (coincidenza) ciò è diventato possibile, ha corrotto anche molti di sinistra, vedi D'Alema che scrive libri per la Mondadori (azienda rubata da Berlusconi corrompendo giudici), quando c'era la sinistra al governo, hanno fatto passare le leggi che voleva Berlusconi, leggi per salvarlo dalle toghe rosse mangia bambini.
Purtroppo in questo paese non esiste l'opposizione, aiutano tutti smaccatamente Berlusconi.. ormai non c'è rimasto più nessuno da corrompere, solo Di Pietro fà la vera opposizione.
Berlusconi fà propaganda, è un piazzista non un politico, se in TV dice una cazzata non c'è contradditorio, può dire meno tasse per tutti, più giustizia e più sicurezza, ma non è in grado di farlo perchè levando l'ICI, verranno aumentate alcune tasse per risanare i bilanci dei comuni che non riceverebbero più l'ICI , ma questo lui non lo dice.. vuol fare credere di essere dalla parte dei cittadini, e di risolvere i problemi economici del paese, quando si è fatto leggi per rubarci milioni di euro a favore di fininvest.
La giustizia in questo paese lui non può garantirla, perchè se ci fosse lui sarebbe in GALERA. In nessun paese civile, assistono a questi SCANDALI in parlmento, intercettazioni, corruzione, ecc. in Inghilterra o in Germania, basta MOLTO MENO per essere ridicolizzati dalle tv, dalla stampa e alla fine ti DIMETTI per forza di cose, o ti cacciano.
Poi, non vorrei deluderti, ma in NESSUN PAESE esiste l'immunità per il presidente del consiglio. Al massimo esiste per il capo dello stato o per il re e la regina.. e soprattutto non viene data l'immunità alla luce di fatti gravissimi in cui è coinvolto Berlusconi.
Ancora non capite che Berlusconi continuera' a fare leggi a suo favore, aiutato dalla sinistra sua complice.. siamo in una situazione disastrosa.
Gli italiani purtroppo sono convinti che la TV dica la verità, la TV dice quello che il padrone vuole.. spesso taroccando dati e falsificando notizie. Trovami un paese civile dove il presidente del consiglio possiede le TV e si fà propaganda da solo.
Commenta
-
oltre alle cose succitate poi non so come facciamo ad avere in parlamento gente imputata di complicità TENTATA STRAGE (uno a caso fini) e di STRAGE come la maggioranza dei politici di fiamma tricolore (accusati di complicità nella strage di piazza fontana e di falso giudiziario per aver corrotto i giudici facendo mettere in carcere gente ritenuta brigatista)... I nomi ed i dati li trovate in rete oppure nel libro "LA STRAGE - Piazza Fontana. Verità e memoria" di Dianese e Bettin... Costa 3, 50 €... l'informazione vera non costa un c.azzo... la trovate in biblioteca, in internet, nelle librerie... Informatevi gente abbiate curiosità! è l'unica via per liberarci!
Commenta
-
YouTube - V3-day Falcone Borsellino Travaglio Di Pietro vs Berlusconi
Questo video vale più di mille parole.
Speriamo che un giorno la gente che ha votato Berlusconi, si renda conto per chi ha votato.Ultima modifica di Okutolafuria; 12-07-2008, 16:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioSperiamo che un giorno la gente che ha votato Berlusconi, si renda conto per chi ha votato.
l'italia non si potrà mai rialzare, finche è popolata da italianotti medi. spariti loro, spariranno anche i vari berulsconi, ecc...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da SailorMetalLite Visualizza il messaggioDio santo ma continuate pure a rispondere a sto coglione? Dovreste averlo capito che Berlusconi ha plagiato per 15 anni le menti deboli come la vittima di cui sopra, che si insozza di parole come diritto e democrazia quando probabilmente l'unico libro che ha aperto in vita sua è l'elenco telefonico
Ragazzi c'è gente irrecuperabile, lasciate perdere, fanno finta di non vedere finchè non ritorna la dittatura, e poi sarà un piacere ficcargli una pallottola in testa con tanti saluti dalla libertà forzista
Altrimenti rimani compiaciuto dell'idea che sei rimasto una delle poche persone che crede di saper tutto come funziona la politica, che conosci gli inghippi più segreti della mafia, che sai subito come risolvere i problemi. BRAVO .
W SailorMetalLiteFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta