Ottiimo, ora avanti con la legge per far accreditare il gettito fiscale nel conto corrente delle 4 cariche più alte dello stato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Via libera dalla camera al Lodo-Alfano
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggiocambiate disco, siete sempre in meno.
apparte gli scherzi, vorrei sottolineare quanto sei ridicolo e superficiale. la gente come te, MERITA di vivere in italia, e MERITA silvio al governo. e quando questo paese imploderà definitivamente(perchè imploderà eh non pensate che ci possa essere salvezza in nessun modo) io godrò nel vedervi a zampe all'ariaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Siamo un popolo di pecorari, l'ascesa di berlusconi e la sua presa del potere prima mediatico, poi politico e poi ancor di più mediatico, hanno portato il paese al declino.
E poi c'è gente che ripete sui forum le filastrocche che gli racconta il padre.
Commenta
-
E si va, come la volta scorsa, verso una situazione in cui se chiedi in giro, su dieci persone 9 ti dicono "Votato berlusconi? io? noooo"
ma allora chi l'ha votato ?Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Gente che non scrive in internet e che non fa parte delle nostre compagnie, probabilmente.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Siamo sempre di più? Cancro dell'Italia?
Siamo una democrazia, vince la maggioranza, o coglione di destra o coglione di sinistra.
Se non vi sta bene andate su un altro paese, semplice. Inutile lamentarsi.
Vi lamenterete con le prossime elezioni, e se ri-vinceremo noi lo farete nel ancor prossimo mandato, questa è democrazia.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioSiamo sempre di più? Cancro dell'Italia?
Siamo una democrazia, vince la maggioranza, o coglione di destra o coglione di sinistra.
Vi lamenterete con le prossime elezioni, e se ri-vinceremo noi lo farete nel ancor prossimo mandato, questa è democrazia.
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggiocutYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioSiamo una democrazia, vince la maggioranza, o coglione di destra o coglione di sinistra.
Una persona che abbindola le masse con la televisione con i telegiornali non dovrebbe poter partecipare alla vita politica, proprio per l' influenza che non dovrebbe possedere.
Mio nonno era uno dei tanti spettatori di Mediaset, senza neanche sapere che cazzò stava accadendo dava il voto a quel buco di culo rotto. No-good.
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioSiamo sempre di più? Cancro dell'Italia?
Vi lamenterete con le prossime elezioni, e se ri-vinceremo noi lo farete nel ancor prossimo mandato, questa è democrazia.
comunque te che dici, non lamentatevi abbiamo vinto noi, è democrazia: lamentarsi e discutere le scelte del governo, anche se ha vinto le elezioni, fa parte dei diritti fondamentali di una democrazia...Ultima modifica di sampey; 11-07-2008, 21:30.Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioSiamo una democrazia
In una democrazia chi controlla l'informazione non può controllare anche il Paese.
In una democrazia non esistono leggi razziali.
No, l'Italia non è una democrazia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioIn una democrazia non esiste impunità.
In una democrazia chi controlla l'informazione non può controllare anche il Paese.
In una democrazia non esistono leggi razziali.
No, l'Italia non è una democrazia.
2) Mediaset è un canale privato, nessuno ti obbliga a vederlo (nè a pagarlo [rai]), ognuno è libero di vedere e leggere i giornali che gli piacciono di più.
3) Quali legge razziali? L'Italia è il paese più "buono" per questo abbiamo il problema dell'immigrazione più grande, le leggi razziali (SE ci sono -.-) sono quelle meno efficenti da noi.
Vai a Mosca (RUSSIA) e poi dimmi com'è la situazione, eppure lì la politica è tutt'altro che "berlusconiana" mi pare..
Che vi devo dire, sembrate bravissimi, la prossima volta fondate un partito, se avete idee così chiare sulla politica, sulla gestione, sul sistema giudiziaro.. ec.. vedrete che vincerete sicuramente.
La democriazia è il sistema più efficente, la storia ci insegna. Se volete riproporre la monarchia assoluta, il feudalesimo, l'impero romano, il comunismo ec.. fate pure, i risultati sono gia stati scritti sui libri scolastici. (e non rispondetemi che il comunismo è una politica democratica, chiedetelo agli paesi ex-comunisti dell'est)
((NB: con comunismo non intendo la sinistra, nè con la destra intendo il fascismo, eppure esiste ancora un partito chiamato "rifondazione comunista"
cmq sia non ha più senso parlare di sinistra o di destra mi sembra, qui mi sembra mirate a "qualcuno"
per carità, se nel PD salisse un presidente veramente BRAVO lo voterei subito, anche se x ora non è stato, anzi.. (Prodi - Veltroni) )).Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio1) Studiati diritto, poi riscrivi
Sentiamo come dice il «diritto».
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio2) Mediaset è un canale privato, nessuno ti obbliga a vederlo (nè a pagarlo [rai]), ognuno è libero di vedere e leggere i giornali che gli piacciono di più.
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio3) Quali legge razziali? L'Italia è il paese più "buono" per questo abbiamo il problema dell'immigrazione più grande, le leggi razziali (SE ci sono -.-) sono quelle meno efficenti da noi.
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioVai a Mosca (RUSSIA) e poi dimmi com'è la situazione, eppure lì la politica è tutt'altro che "berlusconiana" mi pare..
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioeppure esiste ancora un partito chiamato "rifondazione comunista"Ultima modifica di BisboSHi; 11-07-2008, 23:00.
Commenta
-
Dio santo ma continuate pure a rispondere a sto coglione? Dovreste averlo capito che Berlusconi ha plagiato per 15 anni le menti deboli come la vittima di cui sopra, che si insozza di parole come diritto e democrazia quando probabilmente l'unico libro che ha aperto in vita sua è l'elenco telefonico
Ragazzi c'è gente irrecuperabile, lasciate perdere, fanno finta di non vedere finchè non ritorna la dittatura, e poi sarà un piacere ficcargli una pallottola in testa con tanti saluti dalla libertà forzista
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioSiamo una democrazia
-io non ho assolutamente idea di come si costruisce uno shuttle
-tu non hai assolutamente idea di quel che sta avvenendo in italia
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioLa democriazia è il sistema più efficente, la storia ci insegna. Se volete riproporre la monarchia assoluta, il feudalesimo, l'impero romano, il comunismo ec.. fate pure, i risultati sono gia stati scritti sui libri scolastici. (e non rispondetemi che il comunismo è una politica democratica, chiedetelo agli paesi ex-comunisti dell'est)
((NB: con comunismo non intendo la sinistra, nè con la destra intendo il fascismo, eppure esiste ancora un partito chiamato "rifondazione comunista"
cmq sia non ha più senso parlare di sinistra o di destra mi sembra, qui mi sembra mirate a "qualcuno"
per carità, se nel PD salisse un presidente veramente BRAVO lo voterei subito, anche se x ora non è stato, anzi.. (Prodi - Veltroni) )).Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta