annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Poll] Dai su, fate i seri.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
    1) Non voto Berlusconi
    2) Probabilmente voterò la Lega, per la gestione dell'immigrazione
    3) Sinceramente non mi trovo comunque rappresentato a pieno nemmeno dalla Lega
    io credo che la xenofobia non sia proprio la cosa fiusta per gestire l'immigrazione...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
      io credo che la xenofobia non sia proprio la cosa fiusta per gestire l'immigrazione...
      Leggiti bene cosa propone la Lega sugli immigrati
      Ramish [Dwarf]
      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
      Dottor Spammish!
      Originariamente inviato da VisionZHI
      Reclutamish

Commenta

Leggiti bene cosa propone la Lega sugli immigrati
        Sentiti in TV, agghiacciante.

Commenta

ma agghiacciante cosa?!

secondo me fan bene a dare il potere al Sindaco di ogni paese dato che se chiedi l'espulsione di un extracomunitario ci vuole minimo 2 mesi per la conferma; voglio far scontare la pena nei loro Paesi di origine(meglio i nostri carceri più liberi); hanno accettato la costruzione di moschee che già questo è un passo avanti! vai da loro a parlare di Dio, ottusi come sono ti sparano; vogliono vietare il matrimonio in assenza del permesso di soggiorno, sai quanta gente si sposava con uno solo perchè voleva la cittadinanza e dopo aver preso metà degli averi se ne andava...; in più han deciso di fare controlli sanitari a tutti quelli che vogliono entrare non vedo il problema

Commenta

Non ti rispondo perchè se lo facessi dovrei flammarti.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
              Sentiti in TV, agghiacciante.
              Vogliono un'immigrazione controllata. Se entra un extracomunitario, giustamente, deve avere un lavoro.... Inoltre c'è da affrontare il problema dell'integrazione con la popolazione locale, cosa che non avviene quasi mai.
              Ramish [Dwarf]
              Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
              Dottor Spammish!
              Originariamente inviato da VisionZHI
              Reclutamish

Commenta

Di pietro.. se trovo i documenti..
                Piccolo discorso su berlusconi sull'argomento che mi interessa..
                Berlusconi ha in mano la cultura italiana.
                Televisione.
                Mondadori-Libri
                Medusa-Distrubuzione cinematografica..

E' pericoloso ..
                In TrAnS We TrUst.

Commenta

Originariamente inviato da Blackdevil Visualizza il messaggio
                  Berlusconi ha in mano la cultura italiana.
                  Televisione.
                  Mondadori-Libri
                  Medusa-Distrubuzione cinematografica..

E' pericoloso ..
                  pensa se cancella la par condicio... è una dittatura
                  Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Vogliono un'immigrazione controllata. Se entra un extracomunitario, giustamente, deve avere un lavoro.... Inoltre c'è da affrontare il problema dell'integrazione con la popolazione locale, cosa che non avviene quasi mai.
                    molte volte la mancata integrazione nn e' certo colpa dell immigrato ma proprio della popolazione locale

a milano (nn in un paesino) e' possibile che nn si sia riuscita ancora a fare una moschea e debbano andare a pregare in magazzini o garage?

la verita' e' che la lega ma nn solo la lega vorrebbero controllare l immigrazione per poter "scegliere" la religione dell immigrato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Stà cambiando gli odori e i sapori..
                      ci saranno squadraccie di berlusconiani con spruzzini di disinfettante .
                      In TrAnS We TrUst.

Commenta

• se votate veltrusconi sappiate che votate un uomo inutile che vuole gli inceneritori e le centrali nucleari.
                        mi viene il terrore se penso ad una centrale nucleare gestita da italiani.
                        io voglio che vinca berlusconi, voglio vedere la feccia risalire il pozzo (cit.)
                        io non voto e faccio il rompicoglioni mettendolo a verbale pure

Commenta

• Originariamente inviato da righeirazzo Visualizza il messaggio
                          *

Commenta

• Originariamente inviato da righeirazzo Visualizza il messaggio
                            *

io in linea di massima son favorevole al nucleare, ma qui in italia sarebbe controproducente. oramai lo stato non ha soldi per pagare una centrale nucleare(e se riesce a costruirla vuol dire che hanno fatto un lavoro del *****), non abbiamo idea di come stoccare le scorie, e sopratutto essendo assediati da incompetenti, fra qualche anno Chernobyl in confronto diventerebbe una barzelletta.

STALKER - Shadow Of Italy
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                              Ange, fai così, il mio coinquilino non può andare a votare perchè abita in calabria e gli mette male scendere, puoi votare tu per lui? metti una X su il partito comunista dei lavoratori grazie *_*
                              ah lui in cambio non vota per te
                              Basta solo che lui non chiama tutti quelli che non vogliono votare e dice di votare al posto suo

Bisbo scrive:
                              resta il fatto che tu morirai a breve
                              Nobbu scrive (15.48):
                              ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso

Kheldar scrive:
                              bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

Io sono così

Commenta

• Have no fear for atomic energy,
                                'cause none of them can stop the time.

Bob Marley, Redemption song

Commenta

Sto operando...