annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Poll] Dai su, fate i seri.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno dei politici ha mai provato a parlare dell' apertura di centrali nucleari in Italia?
    Berlusconi.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Non solo lui.

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        Berlusconi.
        e veltroni

Commenta

• Sarebbe una buona svolta per il paese economicamente.
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Sarebbe una buona svolta per il paese economicamente.
            le centrali nucleari? OMG

Oltre a quello che hanno gia detto io penso solo che:

- costruisci una centrale nucleare in italia con il rischio che la mafia ci si metta in mezzo e chi sa con che cosa la costruiscono (se la costruiscono...)

-dove le vai a costruire? la gente gia nn vuole tav, cazzi e mazzi vari figurati una centrale nucleare vicino casa....

-le scorie dove le metti? (leggi sopra)

-ci vogliono minimo 10 anni per costruirne una (in un paese che nn sia l' italia)....
            Ultima modifica di juseppegar; 11-04-2008, 02:02.

Commenta

• Berlusconi ha preso per il culo Totti perchè vota rutelli, e gli ha dato del pazzo, ora romanisti, è il momento di scegliere, Er capitano, o er nano.

Commenta

• Originariamente inviato da SmashingMetal Visualizza il messaggio
                Berlusconi ha preso per il culo Totti perchè vota rutelli, e gli ha dato del pazzo, ora romanisti, è il momento di scegliere, Er capitano, o er nano.
                Ha preso più 2 di picche Berlusconi da Totti nella vita che solo dio lo sa.
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Tolto il giro di segnalazioni perchè gli insulti li tenete per voi.

Non ho mai detto che bisogna basarsi soltanto sul nucleare.
                  Le fonti rinnovabili sono il futuro dell'uomo, ma nel nostro paese non siamo ancora pronti ad applicarle.

Gli stessi termovalorizzatori, precedentemente criticati, sono utilizzati in altri paesi per la produzione di energia elettrica, eppure qui li condanna come non mai.
                  Questo genere di impianti sono molto presenti in Svizzera, eppure là non muoiono e non si lamentano per queste fantomatiche particelle (le soluzioni sono miriadi, dalla ecnologia al posizionamento strategico dell'impianto).
                  Piccolo inciso, credo faccia più male respirare particelle che vivere nella monnezza fino al collo.

Curiosità, destinata a tutti coloro che non vivono in una villa privata, provate a interessarvi per far mettere cellule fotovoltaiche sul tetto... la risposta sarà un grosso pernacchio (cavilli burocratici, discussioni in condominio ecc..).

Ah ultima cosa.. il vostro paladino della giustizia, ha portato avanti una crociata contro la rete ferroviaria ad alta velocità (che potrebbe portare infiniti benifici); chissà quanto uscirebbe di testa se qualcuno si azzardasse a costruire centrali eoliche in giro per l'Italia!!! (mio dio rovinano il panorama!!!!)
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                    -dove le vai a costruire? la gente gia nn vuole tav, cazzi e mazzi vari figurati una centrale nucleare vicino casa....
                    Sul confine francese come fanno loro no be non sono cosi' vicine...

C'e' da dire che dovremmo essere + coerenti... dire di no alle centrali necleari e poi comprare la corrente dai francesi che la producono con le centrali nucleari non lontane dal confine italiano... è un po un controsenso

Cmq.... Lega
                    ... Hurry Up!
                    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• Italia dei Valori... ma credo che sarà un voto inutile. E' una legge elettorale troppo fake

http://it.youtube.com/watch?v=KKc6POWvqmo il nano malefico

Commenta

• non ha senso votare in oligarchia quindi non voto

Azazel
                        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                        ZULUHOTELITALIA

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                          chissà quanto uscirebbe di testa se qualcuno si azzardasse a costruire centrali eoliche in giro per l'Italia!!! (mio dio rovinano il panorama!!!!)
                          Ne stanno costruendo proprio una dietro il mio paese. Sai cosa rovina veramente il panorama in Sardegna? Non una centrale eolica, ma una villa di mille miliardi di metri quadrati fatta su una delle coste più belle del mondo; costruita in modo abusivo e condonata; con un porto privato, fatto attraverso una legge per la sicurezza delle alte cariche dello stato.
                          Ora, non devo nemmeno dire di chi sia questa villa, ma mi basta da paradigma di un uomo che vuole governare per farsi propriamente i cazzi suoi.
                          Ora tu sei libero di votare chi vuoi, ma non è che se ti piace farti inculare, porti i tuoi amici nei locali gay che frequenti.

Per il topic, al quale non ho risposto, dubito che voterò per chi voglio che governi, ma una cosa ho chiara: chi non voglio che governi l'Italia. 2 + 2.

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                            Italia dei Valori... ma credo che sarà un voto inutile. E' una legge elettorale troppo fake

Cioè peggiora anno dopo anno......

Commenta

• Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                              1) Non voto Berlusconi
                              2) Probabilmente voterò la Lega, per la gestione dell'immigrazione
                              3) Sinceramente non mi trovo comunque rappresentato a pieno nemmeno dalla Lega
                              Oddio, ma quindi qualcuno che vota la Lega c'è davvero! ti stimo

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                                Italia dei Valori... ma credo che sarà un voto inutile. E' una legge elettorale troppo fake

un pagliaccio. se notate si vede bene la testa pitturata ()

"mi fa orrore perchè ha scaraventato in galera rovinando la vita di tanti cittadini"
                                rendetevi conto. Come se non fossero colpevoli.
                                Ultima modifica di iemmo; 11-04-2008, 22:19.
                                Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Sto operando...
                                X