annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Poll] Dai su, fate i seri.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
    Se poi mi tocca leggere frasi da casalinghe di Voghera, tipo è tutto un magna magna, bisogna emigrare e altre amenità simili, mi auguro davvero che vinca Berlusconi, questa gente se lo merita.
    Non è vero che te lo auguri.

Commenta

ah tra l'altro una persona che si presenta in TV con la testa (intesa come "pelle della testa") colorata del colore dei capelli x camuffare le stempiature proprio non la voterei a priori... il trucco in faccia se lo mettono i pagliacci, non i politici
      Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Vincerà Berlusconi, ma non per la solita roba trita e ritrita da comare di paese che dite sempre. Vincerà perchè è riuscito nel suo intento, la gente ha smesso di pensare alla politica come politica, e voi ne siete l'esempio lampante.
        Se poi mi tocca leggere frasi da casalinghe di Voghera, tipo è tutto un magna magna, bisogna emigrare e altre amenità simili, mi auguro davvero che vinca Berlusconi, questa gente se lo merita.
        Non si tratta di frasi da casalinghe di voghera, è la nuda e cruda realtà nonostante a tutti faccia comodo foderarsi occhi e orecchie col prosciutto
        Ultima modifica di delarge; 08-04-2008, 15:15.

Commenta

CN, sei tu?

Commenta

Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggio
            Fate tutti degli errori enormi.

1° ERRORE: non sono politici, ma delinquenti. Nessuno farà mai il vostro interesse, faranno solo il proprio.

2° ERRORE: votare "il male minore" è sbagliata. Io mi rendo complice di nessun male, per quanto "minore" possa essere. Preferisci tagliare la gola o sparare in testa a tua madre? No grazie, non scelgo nessun male minore.

3° ERRORE: pensare che Veltroni sia meglio di Berlusconi, o viceversa.
            Sono tutti d'accordo, destra e sinistra non esistono.
            In questi anni di governo Prodi avrebbero potuto mettere fuori gioco Berlusconi con una legge sul conflitto di interessi.
            Avrebbero potuto mandare rete 4 sul satellite, avrebbero potuto sistemare delle leggi fatte nella precedente legislatura.
            Hanno fatto qualcosa di questo? No. Invece hanno fatto l'indulto per scarcerare Previti e per alcuni mesi lo hanno fatto ancora sedere in parlamento, nonostante dovesse essere interdetto a vita, secondo la sua condanna per corruzione.

Svegliatevi.
            UP UP UP

quello che la gente dipo IchiDaKillah non ha capito è che ormai pensare alle elezioni come: "vado e voto il male minore", è diventato normalità. e se ne discute perfino. vedo gente che col sorriso sulle labbra dice/scrive che voterà veltroni perchè è meno peggio di berlusconi.

O_O

ma siamo matti?? è possibile che in un paese come l'italia la popolazione è costretta a scegliere se il paese dovrà autodistruggersi fra 10 anni, invece che 5?? è la gente ti da contro quando fai i discorsi tipo "casalinghe di voghera"(che vuo dire??) perchè ti permetti di dire che questo sistema è una *****, e che mi ripugna il solo fatto di andare e scegliere tra una ***** tiepida, e una fredda(cit. B.Grillo)

@IchiDaKillah: esatto, anche io mi auguro che vinca berlusconi, perchè questa gente se lo merita.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Quello che non è chiaro a te, è che non è questione di votare il male minore, è che non puoi scegliere che minchia votare.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                Non è vero che te lo auguri.
                Sai, a me Berlusconi fa paura, molto più paura di Veltroni, questo accomunarli, oltre a essere profondamente sbagliato è terribilmente pericoloso. C'è il rischio che Berlusconi sembri uno dei tanti, invece non lo è. Dietro la facciata del neo liberismo, il male del nostro secolo, si è saputo riciclare, la gente ha dimenticato che ha fatto un partito per non finire in galera, la gente ha dimenticato la P2, Mani Pulite, la gente ha dimenticato Genova, la gente è rintotita dai numeri, dagli scandali, dai sondaggi, da Vespa, Del Debbio, Belpietro, dalle mozzarelle, è intontita da Grillo, per quanto io sia quasi sempre in accordo con lui. Potrei protestare non votando, potrei protestare come sempre, in piazza, potrei prendere altre manganellate come a Napoli e a Genova, potrei cantare di nuovo 10, 100, 1000 Nassyria, ma servirebbe a poco, ormai in Italia l'unica politica si fa nei circoli rossi di partito e nei CSOA, allora non mi resta che votare la Sinistra arcobaleno, perchè comunque mi assicuro un cane da guardia, che non sarà perfetto, spesso sarà complice, ma farà opposizione a entrambi gli schieramenti. Non posso permettermi di sprecare il voto in un Paese abitato da sessanta milioni di coglioni. Quindi voto e prego che vinca Veltroni, che la cosa mi ripugna, non votando perderei il diritto di lamentarmi, e sai cosa caro w00fz? Ritengo che questo mio singolo voto conti qualcosa, perchè se davvero passa Berlusconi e la sinistra per carenza di numeri non è in grado di opporsi in parlamento, Berlusconi farà tutto quello che non gli è riuscito di fare nel suo ultimo mandato, e allora davvero saran càzzi.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  "casalinghe di voghera"(che vuo dire??)
                  Originariamente inviato da PrinceReid Visualizza il messaggio
                  extracomunitari che non fanno un ***** da mattina alla sera, anzi, qualcosa fanno rubano e rompono le palle... e occhio a dirgli qualcosa perchè t aspettano fuori dai locali in 20 a menarti...
                  toh.
                  MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                  nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                  Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Sai, a me Berlusconi fa paura, molto più paura di Veltroni, questo accomunarli, oltre a essere profondamente sbagliato è terribilmente pericoloso. C'è il rischio che Berlusconi sembri uno dei tanti, invece non lo è. Dietro la facciata del neo liberismo, il male del nostro secolo, si è saputo riciclare, la gente ha dimenticato che ha fatto un partito per non finire in galera, la gente ha dimenticato la P2, Mani Pulite, la gente ha dimenticato Genova, la gente è rintotita dai numeri, dagli scandali, dai sondaggi, da Vespa, Del Debbio, Belpietro, dalle mozzarelle, è intontita da Grillo, per quanto io sia quasi sempre in accordo con lui. Potrei protestare non votando, potrei protestare come sempre, in piazza, potrei prendere altre manganellate come a Napoli e a Genova, potrei cantare di nuovo 10, 100, 1000 Nassyria, ma servirebbe a poco, ormai in Italia l'unica politica si fa nei circoli rossi di partito e nei CSOA, allora non mi resta che votare la Sinistra arcobaleno, perchè comunque mi assicuro un cane da guardia, che non sarà perfetto, spesso sarà complice, ma farà opposizione a entrambi gli schieramenti. Non posso permettermi di sprecare il voto in un Paese abitato da sessanta milioni di coglioni. Quindi voto e prego che vinca Veltroni, che la cosa mi ripugna, non votando perderei il diritto di lamentarmi, e sai cosa caro w00fz? Ritengo che questo mio singolo voto conti qualcosa, perchè se davvero passa Berlusconi e la sinistra per carenza di numeri non è in grado di opporsi in parlamento, Berlusconi farà tutto quello che non gli è riuscito di fare nel suo ultimo mandato, e allora davvero saran càzzi.
                    Questa sì che è una riflessione e decisione politica con i contro cazzi. Al solito, il mio più totale rispetto.

Commenta

Col vostro voto legittimate delle associazioni a delinquere di stampo politico, quindi vi rendete complici.

See ya, torno a lavorare.
                      The chain remains, the gang is intact
                      The name is mine, I'll take blame for that
                      The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                      Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                      How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                      I had to get off the boat so I could walk on water
                      This ain't no tall order, this is nothin' to me
                      Difficult takes a day, impossible takes a week
                      I do this in my sleep
                      I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                      I'm not a businessman; I'm a business, man!
                      Let me handle my business, damn

Commenta

Manco i ragazzini alle prime manifestazioni direbbero cazzàte del genere. Frasi fatte e incoscienza, una mistura letale.

Commenta

Manco i ragazzini alle prime manifestazioni direbbero cazzàte del genere. Frasi fatte e incoscienza, una mistura letale.
                          Concordo, ho letto tutti i reply dei post, forse 2-3 persone in totale, hanno fatto un ragionamento serio e logico. Gli altri mi sembrano abbiano la testa piena di cazza.te prese dalla TV.
                          Ramish [Dwarf]
                          Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
                          Dottor Spammish!
                          Originariamente inviato da VisionZHI
                          Reclutamish

Commenta

Indeciso se votare Veltroni o Bertinotti...
                            Credo che opterò per il primo dato che è il modo più diretto per sconfiggere Berlusconi.
                            Ogni altra spiegazione del mio voto può essere tratta dall'illuminante discorso sopra fatto da ichi.
                            sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                              Concordo, ho letto tutti i reply dei post, forse 2-3 persone in totale, hanno fatto un ragionamento serio e logico. Gli altri mi sembrano abbiano la testa piena di cazza.te prese dalla TV.
                              Guarda, è un problema serio quelle delle frasi fatte, sentite da Berlusconi, Grillo, Veltroni, Bertinotti, Casini, non ha importanza, bisogna capire quello che uno dice, non prendere lo slogan e farlo proprio. Ho letto di complici e strònzate del genere, sembra che elezioni siano diventate il giorno in cui lavarsi la coscienza. No, non è così, la coscienza ce la si lava ogni giorno, con quello che si fa, con quello che si è. Le elezioni servono a decidere il prossimo futuro del Paese. E Berlusconi che si fa altri cinque anni di crimini, gettando le basi per farsene altri cinque e poi altri cinque ancora, beh, tra tutte le peggiori possibilità che mi vengono in mente, questo è l'ultimo futuro che vorrei per il posto in cui vivo.

Commenta

Le mie ideologie mi portano a destra. Ora stò valutando quale sia il partito giusto.
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X