annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Poll] Dai su, fate i seri.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
    Guarda, è un problema serio quelle delle frasi fatte, sentite da Berlusconi, Grillo, Veltroni, Bertinotti, Casini, non ha importanza, bisogna capire quello che uno dice, non prendere lo slogan e farlo proprio. Ho letto di complici e strònzate del genere, sembra che elezioni siano diventate il giorno in cui lavarsi la coscienza. No, non è così, la coscienza ce la si lava ogni giorno, con quello che si fa, con quello che si è. Le elezioni servono a decidere il prossimo futuro del Paese. E Berlusconi che si fa altri cinque anni di crimini, gettando le basi per farsene altri cinque e poi altri cinque ancora, beh, tra tutte le peggiori possibilità che mi vengono in mente, questo è l'ultimo futuro che vorrei per il posto in cui vivo.
    Quoto in pieno. Aggiungo che ora che siamo in campagna elettorale, sembrano tutti angioletti, bravi, belli e buoni. Sono dell'idea che ognuno (da Berlusconi a Prodi a quasi tutti i politici) si faccia gli interessi propri e non quelli della gente. Sono dell'idea che davvero non mi sento rappresentato a pieno da nessun politico, schieramento, coalizione. Ma non solo perchè alla tv fanno i santarelli professando cambiamenti che puntualmente non avverranno in maniera cosi grande come dicono loro, ma perchè nella vita reale, io non vedo cambiamenti da anni.. Sono giovane, ho 22 anni, potrete dire "questo è un pischello, che vuoi che sappia", ma dalla poca esperienza nel mondo lavorativo, sociale, politico che ho... davvero non mi sento rappresentato. Non ho nessun contatto diretto con la politica di oggi, eppure ho cercato, cerco di interessarmene. Poichè riguarda anche me
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

Commenta

che dire, al solito c'è chi dice una cosa chi un'altra, anche se TUTTI vogliamo bene o male le stesse cose, e alla fine vince sempre chi merita meno

io, come ho già ribadito più volte, sono contro la forma di protesta del "non voto" inquanto non serve ed è sbagliato a priori dato che il diritto al voto è una delle poche cose che abbiamo per tutelarci, e non avrebbe senso buttarlo via

il problema qua da noi in sicilia(ma penso sia così un po in tutta italia) è che la gente non si rende conto del valore del proprio voto, qua il voto è svenduto per 4 lire, nel periodo elettorale mi contattano parenti e conoscenti che mi chiedono il voto senza riuscire a darmi una motivazione valida, senza avere un solo ideale o una sola proposta da portare avanti, mi chiedono il voto solo in nome della parentela/amicizia che sia, e lo fanno perchè qua si usa così. E' normale secondo loro che io butti via il mio voto tanto, dicono, non vale niente

nulla di più sbagliato, è proprio questo modo di fare che abbiamo, di dire che tanto sono tutti uguali, che ci porta poi ad avere dei politici che sono stati eletti senza aver promesso niente di serio in cambio(al massimo avranno promesso qualche posto di lavoro precario un po di buoni benzina e qualche favore non meglio precisato) ho deciso che la prossima volta che qualcuno mi chiede il voto io glielo do veramente ma solo in cambio di qualche decina di migliaia di euro (che è già poco ma io sono uno che si accontenta), questo è il valore che do al mio voto

so perfettamente che anche quando non vincesse berlusconi non cambierebbe molto, so altrettanto bene che non è vero che non cambierebbe completamente nulla

berlusconi è quello delle 3 televisioni, della mondadori comprata con la truffa, delle leggi vergognose sulla giustizia, ha impostato una campagna elettorale sull'attacco alla magistratura (al suo solito) se sale il pdl tutte queste cose avranno un loro peso

il pd quanto meno un minimo lo sta facendo, si è alleato con l'italia dei valori e dovrà quindi tenerla in considerazione(cosa che berlusconi non avrebbe MAI potuto fare, e non c'entra niente l'ideologia politica) ha escluso i condannati anche in primo grado dalle liste, ha parlato di mafia e in sicilia candida insieme alla finocchiaro una donna che è sicuramente una garanzia da questo punto di vista e cioè rita borsellino

detto ciò berlusconi vincerà certamente ma io penso che non durerà tanto e questo è il mio obiettivo, cercare di togliere un po di stabilità al futuro governo berlusconi

le proteste che seguiranno faranno il resto e a quel punto spero che la gente si sia svegliata come sta cominciando a succedere qua da noi così che alle prossime elezioni ci sia un'opposizione seria a queste facce da culo

detto tra noi anche io spero che vinca berlusconi perchè se vince weltroni il popolo potrebbe sentire meno il bisogno di riempire le piazze, cosa che deve succedere se vogliamo un vero cambiamento. berlusconi ha questo pregio, di suscitare in molti la rabbia necessaria per smuovere il culo dalle poltrone di casa e cacciarli a pedate

detto ciò, io voto idv inquanto mi sembra l'unica scelta possibile, oggi
      Ultima modifica di MarcomeX; 08-04-2008, 18:17.
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

E Berlusconi che si fa altri cinque anni di crimini, gettando le basi per farsene altri cinque e poi altri cinque ancora.
        e no *****, prima o poi dovrà morire
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

In questo thread tutti criticano berusca, eppure tutti dicono che vincerà.
          Le cose sono 3: o ci sono degli ipocriti, o i berlusconiani si vergognano a postare, o i berlusconiani non leggono questo forum
          Maelstrom

Commenta

come minimo si dovrebbero vergognare di votare
            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              In questo thread tutti criticano berusca, eppure tutti dicono che vincerà.
              Le cose sono 3: o ci sono degli ipocriti, o i berlusconiani si vergognano a postare, o i berlusconiani non leggono questo forum
              ovvio che i berlusconiani non leggono, ma no questo forum, in generale proprio

Commenta

Sai, a me Berlusconi fa paura, molto più paura di Veltroni, questo accomunarli, oltre a essere profondamente sbagliato è terribilmente pericoloso. C'è il rischio che Berlusconi sembri uno dei tanti, invece non lo è. Dietro la facciata del neo liberismo, il male del nostro secolo, si è saputo riciclare, la gente ha dimenticato che ha fatto un partito per non finire in galera, la gente ha dimenticato la P2, Mani Pulite, la gente ha dimenticato Genova, la gente è rintotita dai numeri, dagli scandali, dai sondaggi, da Vespa, Del Debbio, Belpietro, dalle mozzarelle, è intontita da Grillo, per quanto io sia quasi sempre in accordo con lui. Potrei protestare non votando, potrei protestare come sempre, in piazza, potrei prendere altre manganellate come a Napoli e a Genova, potrei cantare di nuovo 10, 100, 1000 Nassyria, ma servirebbe a poco, ormai in Italia l'unica politica si fa nei circoli rossi di partito e nei CSOA, allora non mi resta che votare la Sinistra arcobaleno, perchè comunque mi assicuro un cane da guardia, che non sarà perfetto, spesso sarà complice, ma farà opposizione a entrambi gli schieramenti. Non posso permettermi di sprecare il voto in un Paese abitato da sessanta milioni di coglioni. Quindi voto e prego che vinca Veltroni, che la cosa mi ripugna, non votando perderei il diritto di lamentarmi, e sai cosa caro w00fz? Ritengo che questo mio singolo voto conti qualcosa, perchè se davvero passa Berlusconi e la sinistra per carenza di numeri non è in grado di opporsi in parlamento, Berlusconi farà tutto quello che non gli è riuscito di fare nel suo ultimo mandato, e allora davvero saran càzzi.
                son daccordissimo con te sul discorso di berlusconi, ti do ragione su tutti i punti.

sul resto però non son daccordo. l'italia NON è come un motore un po attempato con qualche sgraffiettino sul cilindro, che con una rettifica e una revisione torna come nuovo. l'italia gia da qualche anno è FINITA, l'informazione è morta, la politica fa pena e l'economia è incommentabile. abbiamo una legge elettorale penosa, che ha impedito al precedente governo di fare qualcunque cosa. probabilmente risuccedera anche questa volta. io odio berlusconi con tutte le mie forze, e spero PIU' di te che NON si ripresenti per altri 5 anni. ma io penso anche all'eventualità che vinca Veltroni, e fidati che anche se è un male minore, è cmq un GROSSO male.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  è cmq un GROSSO male.
                  Preferisco zoppicare che stare sulla sedia a rotelle.

Commenta

Preferisco zoppicare che stare sulla sedia a rotelle.
                    è questo che mi fa impazzire. come fa un paese come l'italia a ritrovari a scegliere tra una sedia a rotelle,e una gamba zoppa.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

è questo che mi fa impazzire. come fa un paese come l'italia a ritrovari a scegliere tra una sedia a rotelle,e una gamba zoppa.
                      Che vuoi farci? Cambiare il passato non si può, agire nel presente mi sembra una cosa sensata.

Commenta

La gente è lontana dalla politica, la politica è lontana dalla gente. E' questo il male più grave. E' come se mmm... vediamo.. i politici fossero un gruppo di persone a sè stanti (non tutti eh, ma la maggioranza sicuramente), che fanno i propri affari, interessi e via discorrendo. Dall'altra c'è il popolo. E' questo il vero male italiano.
                        Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
                        Reclutamish

Commenta

Io voterò Di Pietro - Italia dei Valori...

Volevo votare La sinistra arcobaleno, ma non la voto perchè: rifondazione mi è sempre stata sulle balle, i verdi mi hanno deluso e quindi non li rivoto...

Olè!
                          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                            La gente è lontana dalla politica, la politica è lontana dalla gente. E' questo il male più grave. E' come se mmm... vediamo.. i politici fossero un gruppo di persone a sè stanti (non tutti eh, ma la maggioranza sicuramente), che fanno i propri affari, interessi e via discorrendo. Dall'altra c'è il popolo. E' questo il vero male italiano.
                            up.

e il problema è che il menefreghismo nel popolo non è nei vecchi (che son destinati ad andarsene), ma nei giovani(che son destinati a venire).

un piano perfetto ordito da vari stronzi utilizzando vari mezzi.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

up.

e il problema è che il menefreghismo nel popolo non è nei vecchi (che son destinati ad andarsene), ma nei giovani(che son destinati a venire).

un piano perfetto ordito da vari stronzi utilizzando vari mezzi.
                              Ma secondo me è un problema un po di tutti e due... dei politici perche non si prendono a cuore la gente ( o solo in parte ), risultando distanti e impercettibili.. dall'altra siamo un popolo (non tutti eh) dalla tendenza menefreghista su alcune cose. Ci fosse lo stesso entusiasmo e voglia di fare nella politica come il sabato sera in giro per locali\discoteche\pub... sarebbe tutta un'altra storia
                              Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
                              Reclutamish

Commenta

Italia dei Valori o Partito Democratico, Veltroni mi sta abbastanza bene.
                                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X