annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto manca alla legalizzazione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
    Altro piccolo inciso, provate ad indagare giusto pre curiosità i possibili utilizzi di maria, ( o era della coca non mi ricordo più) nel campo dei combustibili..
    Ah prendete il fazzolettino, perchè il frutto delle seghe mentali che vi farete da qualche parte dovrete pure pulirlo.
    Io mi chiedo, ma invece di scrivere cazzate tipo quelle di cui sopra, cosa vi costa farvi la ricerchina veloce veloce e poi scrivere? E' la cannabis ciò di cui parli, o meglio, l'olio estratto. Mi chiedo che razza di post idiota possa essere (e non è la prima volta che ne leggo di questo tipo da parte tua, bonzanino) uno in cui si parla semplicemente a vanvera "Andatevi a cercare X o forse era Y o Z non so, non mi ricordo"...

Forse sono io l'anormale, ma piuttosto che scrivere a vanvera, preferisco non intervenire.

Detto questo, TESTAMORTA, sei sinceramente convinto che non vi siano introiti, corruzioni e quant'altro?
    Il tuo esempio di ***** (nel senso, sulla *****), tralascia dei particolari. Arrivi subito alla conclusione, alla base della piramide, alle foglie di un albero, di sopra si facevano discorsi più orientati verso la radice. Il carabiniere che se ne fotte, lo spaccino di marjiuana contano poco, quello che ci si chiede è come sia possibile che continui ad arrivare roba in Italia, la cocaina/eroina che entra è troppo superiore rispetto ai buchi del culo che possono ospitarla per eludere i controlli. Mi sembra palese che ci sia corruzione. E se i corrotti non sono chi dovrebbe impedire di far entrare ***** in italia, allora chi?
    Non esistono favole, nè fantasie, è semplicemente calcolo matematico di base: 2+2.
    Ovvio che poi è più facile pensarla come se tutto filasse liscio come l'olio, ma non è che per far stare bene la vostra coscienza si debba tutti far finta che non ruoti tutto attorno a corrotti intoccabili.

Commenta

• Allora legalizzandola si sistemerebbe tutto? O_o
      Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

• Mi chiedo solamente perchè se in molti link c'è scritto che le droghe leggere non provocano danni allora è vero e se invece c'è scritto che fanno male allora è tutto falso ( e il discorso si può fare al contrario per i sostenitori della tesi opposta ).

Una cosa sicura al 100% non c'è per ora quindi inutile prendere per vero qualsiasi cosa ci faccia comodo.

Commenta

• Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
          Non puoi farlo, non sei titolare di una società ahahahaah in realta' io e Montezemolo siamo stiamo facendo il lavaggio di cervello alla gente per nascondere le tresche dello stato che chiede le percentuali agli spacciatori

Siamo alla follia, mi ritiro da questa discussione, inutile infierire su poveri drogati
          ecco bravo ritirati o eclissati se preferisci. di gente che scivola sugli specchi ne abbiamo piene le balle ..poi se vuoi posta, mi piace ridere.

ah gia, drogato dillo a qualcunaltro(per non essere volgare), non a me. c'e' un limite agli insulti.
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio

Poi, ovvio, ognuno è libero di pensare ciò che vuole.
            Ma io sono a mia volta libero di vedere ciò che ad esempio tu pensi e darti del coglioen.

Ognuno è libero di morire della morte che desidera, basta che non dia fastidio nel farlo.
            Su queste due cose almeno siamo daccordo.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

• Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
              Allora legalizzandola si sistemerebbe tutto? O_o
              E certo.

Come la fine del proibizionismo in america.

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio

wang, dipende dalle canne. se fai solo canne di erba senza tabbacco avrai i polmoni puliti piu di chiunque altro. e non per miracolo.
                D'ERBA.

Lo sò. Questa cosa l'hò ripetuta più volte mesi fa.

Solo uno che veramente conosce la materia come te lo può sapere.

Commenta

• http://www.usidellacanapa.it/usi/index.html

piccolo link, che elenca tutti i possibili usi.
                  Ah.. non tutti hanno tempo, voglia o NECESSITA' di dimostrare l'esattezza delle proprie opinioni in un forum. Quando posto qui, è come se parlassi con degli amici al bar di quello che penso.
                  Le piccole ricerchine le faccio sui clienti quando vado a vendere prodotti, non per un parere su un forum.

Wang ti ripeto quanto detto precedentemente..

Per sostenere le tue tesi, la scienza è PERFETTA ed INATTACCABILE.
                  Adesso invece la scienza ha rubato il posto della religione, diventando la piu grande bugia della storia dell'uomo?!

P.s. La cosa bella di certa gente è che crede di sapere TUTTO su TUTTO.
                  Ultima modifica di bonanzino; 01-12-2007, 16:16.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                    Ah.. non tutti hanno tempo, voglia o NECESSITA' di dimostrare l'esattezza delle proprie opinioni in un forum. Quando posto qui, è come se parlassi con degli amici al bar di quello che penso.
                    ah quindi tu ai tuoi amici al bar dici cose campate in aria?
                    www.cosecampateinaria.it/bonanzino.html

Commenta

• Assolutamente no, ma di certo non porto prove di quello che dico, nè tantomeno mi presento con enciclopedie o dati statistici.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Io sono favorevole alla legalizzazione della cannabis anche se, non facendone uso, per me non cambierebbe niente.

Se lo stato la legalizzasse stile Amsterdam potrebbe lucrare e dare maggiore "sicurezza" a chi ne fa uso che si ritroverebbe a fumare almeno robba "decente" non rischiando di dover fumare copertoni di ruote.

Io se avessi un figlio ( ovviamente sarei contrario e farei di tutto per farlo smettere ) che si fa le canne sarei sicuramente più tranquillo se lo prende in un coffee shop che da un qualsiasi tizio per strada.

Ma tanto è inutile che stiamo a parlare, in Italia comanda la chiesa ancora.
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                          No, quasi 26, titolare di una societa' e più volte ho pensato di guadagnare soldi su gente come voi quindi in quanto a moralita' sono molto basso,

mi chiamo MONE_:
                          26 anni TITOLARE D'AZIENDA MI FACCIO I SOLDI ALLE SPALLE DEGLI ST.UPIDI COME VOI GIRO CON IL MIO CAYENNE INVESTENDO GLI ZINGARI BLABLABLA

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                          Chi ha mai detto queste cose?

blablabla

Commenta

• Rispondo solo perchè citato

Originariamente inviato da Idrun Visualizza il messaggio
                            mi chiamo MONE_:
                            26 anni TITOLARE D'AZIENDA MI FACCIO I SOLDI ALLE SPALLE DEGLI ST.UPIDI COME VOI GIRO CON IL MIO CAYENNE INVESTENDO GLI ZINGARI BLABLABLA
                            26 -Giusto
                            titolare d'azienda - Sbagliato, solo di una societa' (di informatica che lavaro sul web, e una agenzia viaggi) senza nessun dipendente (io titolare + 2 soci)
                            MI FACCIO I SOLDI ALLE SPALLE DEGLI ST.UPIDI COME VOI - Sbagliato, "ho pensato" non significa che l'ho fatto, impara l'italiano. Coltivare maria e rivenderla sarebbe come abbassarsi al tuo livello oltre ad essere decisamente troppo rischioso.
                            GIRO CON IL MIO CAYENNE - Sbagliato ho una Ford Puma.
                            INVESTENDO GLI ZINGARI - Sbagliato, anche se non sarebbe una brutta idea.

Bravo, hai capito solo la mia eta' e il resto te lo sei inventato... ti consiglio un corso di italiano e di volare meno con la fantasia. Quando vuoi ancora essere preso in giro, chiamami via PM e saro' lieto di ricordarti le tue capacita' intellettive senza andare OT in questo thread
                            Ultima modifica di mone; 02-12-2007, 20:26.
                            ... Hurry Up!
                            C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• @ mona: Mi assumi? Giuro che smetto di rollare.

Commenta

• Commenta

Sto operando...
                                X