annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto manca alla legalizzazione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Stabbin Visualizza il messaggio
    si SCRIVE GONDONI
    mi chiedo come si possa italianizzare un genovesismo così popolare in una parola così cacofonica..
    dal ligure all'inglese.
    gundun, gondone , condone , condom
    ciao
    Veramente se vogliamo risalire all'etimologia di goldone inteso come preservativo ci son due notizie: Goldoni come il fondatore della Hatù oppure Gold One come la prima marca di profilattici in America.
    In ogni caso chissene frega, fatti meno seghe mentali.

Commenta

• Originariamente inviato da Stabbin Visualizza il messaggio
      si SCRIVE GONDONI
      mi chiedo come si possa italianizzare un genovesismo così popolare in una parola così cacofonica..
      dal ligure all'inglese.
      gundun, gondone , condone , condom
      ciao

se il termine goldone è di genova io sono GG Allin

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        ... Bonanzino...
        Wang.. sinceramente.. hai stancato, te e allegra compagnia di scimmiette danzanti.
        Non ci siamo mai frequentati, nè dal vivo nè tramite icq \ msn \ altro.
        Quindi smettila\ smettetela di sparare commenti a zero, sulla vita degli altri.

Se fino a qualche giorno fa, risultavi addirittura simpatico, adesso come adesso, te e soci tuoi avete rotto decisamente le palle.

Saluti.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• sparare commenti a zero sulla vita di chi? in quel post dice solo che secondo lui parli senza cognizione di causa.

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
            ...te e allegra compagnia di scimmiette danzanti...
            Avessi almeno l'accortezza di rispondere di tua spontaneità, piuttosto che slecchinare spudoratamente ed in continuazione TESTAMORTA... O almeno piazzarci un bel (C) TestaMorta...
            Insomma, ci saranno le scimmiette danzanti, ma pure tu ti comporti spesso e volentieri da scimmietta a 90.

Commenta

• Ennesima dimostrazione che parli tanto per parlare..
              citandoti: " una piccola ricerca prima di scrivere"

Danke.

Commenta

• In pratica chi non è daccordo con quello che dite o è una scimima danzante o fa comunella per venirvi contro, eh bonanzino?
                Hai mai pensato, invece, che magari non tutti ragionano (per fortuna) allo stesso modo?

Ma un saltino dallo psicanalista no?
                .

.
                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Esattamente come hai detto te.. però a parti rovesciate.

Commenta

Wang.. sinceramente.. hai stancato, te e allegra compagnia di scimmiette danzanti.
                    Non ci siamo mai frequentati, nè dal vivo nè tramite icq \ msn \ altro.
                    Quindi smettila\ smettetela di sparare commenti a zero, sulla vita degli altri.

Se fino a qualche giorno fa, risultavi addirittura simpatico, adesso come adesso, te e soci tuoi avete rotto decisamente le palle.

Saluti.

-.-

E perchè ora te la sei presa scusa??? Mica ti ho detto qualcosa di offensivo.

Ti giudico per quello che scrivi, è normale. Io conosco il tuo pensiero. Mica devo conoscerti o frequentarti. -.-

Se tu non sai cosa significa fumare una canna io non posso farci nulla.

Commenta

Ennesima dimostrazione che parli tanto per parlare..
                      citandoti: " una piccola ricerca prima di scrivere"

Danke.

Commenta

Sto operando...
                      X