annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vinceremo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
    911: The Ultimate Truth
    $30.00

Secret History of The World
    $41.95

Questo quello che si evince da quel link. E uno.
    Il pentagono l'edificio più sicuro del mondo?? Dove lo dice? E Due.
    I video che è impossibile non abbiano ripreso,e che ci hanno tenuto nascosti, sono stati resi pubblici,solo che uno dite che non è buono,l'altro non mostra niente.
    seriamente stai scherzando o fai sul serio? allora provo a spiegartelo con parole più semplici....

- clicca in quel link che ho messo... dopo circa 1.. 2 minuti ti carica la pagina e ti fa vedere un filmato dove si nota che quello che stai scrivendo sono solo ehmmm... stronzate!! non cliccare su nessun altro link! non farlo perchè non serve a N I E N T E! ok? va bene...

- il Pentagono dici che non è l edificio piu sicuro al mondo... certo è solo il dipartimento della difesa degli stati uniti....

- Quei video che ti mostrano i Massmedia sono CA ZZA TE perchè non si vede assolutamente! e se tu credi a quello che vedi in quei video allora caro mio sei una persona superficiale...
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

• No dai, ma questo è il massimo...

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
      superficiale...
      Ci sono altri aggettivi per tipi come lui...

Commenta

• si ma... senza parole....
        Ultima modifica di 7ince; 24-10-2007, 20:40.
        Runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

• Tra i massmedia c'è anche internet. Siccome tutto il materiale lo stiamo prendendo da questa fonte,e non potrebbe essere altrimenti visto che nessuno dei due lavora alla CIA, allora devo pensare che il superficiale sei tu,che spari parole random.
          Strano che a yoshi sia sfuggita l'imprecisione,visto che quando sbagliano gli altri è sempre così solerte e ricalcare queste finezze.

Nel video (che ho visto) vengono dette sempre le stesse cose,tra un mare di balle.
          Però è confezionato bene il tutto...stranamente mi è quasi venuta voglia di comprarlo il dvd a 30$.
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Tra i massmedia c'è anche internet. Siccome tutto il materiale lo stiamo prendendo da questa fonte,e non potrebbe essere altrimenti visto che nessuno dei due lavora alla CIA, allora devo pensare che il superficiale sei tu,che spari parole random.
            Strano che a yoshi sia sfuggita l'imprecisione,visto che quando sbagliano gli altri è sempre così solerte e ricalcare queste finezze.

Nel video (che ho visto) vengono dette sempre le stesse cose,tra un mare di balle.
            Però è confezionato bene il tutto...stranamente mi è quasi venuta voglia di comprarlo il dvd a 30$.
            quel video che hai finalmente visto senza non poche difficoltà ti spiega una PICCOLISSIMA parte dell accaduto...si vede che sei ignorante in materia perchè non hai MAI visto un documentario di quelli censurati in america (e dato che internet fa parte dei massmedia non hai più una CAZZO di scusante).. ora dato che nn sai un cazzo di queste cose vedi di non postare più almeno in questo thread perchè scrivi solamente una marea di puntinipuntini dato che ribadisco NON NE SAI NULLA!
            Runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

• 7ince è inutile. non capisce. Lascialo sguazzare nella sua ignoranza.

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                si vede che sei ignorante non hai MAI visto un documentario nn sai un cazzo NON NE SAI NULLA!

Tu invece tieni seminari in tutto il mondo
                Colui che aveva visto i documentari censurati in america!! L'eletto!

Commenta

Tu invece tieni seminari in tutto il mondo
                  Colui che aveva visto i documentari censurati in america!! L'eletto!
                  vedi.. lo sapevo... ti vai a difendere con ste cazzatelle da bimbominchia... io sto cercando di dialogare tranquillamente con te ma evidentemente non ne sei all' altezza... vabbè sticazzi era da aspettarselo...

edito per aggiungere che sei pure un pirla che modifichi le discussioni degli altri senza leggerle..
                  Ultima modifica di 7ince; 24-10-2007, 21:03.
                  Runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                    la tua stupidità non ha veramente limiti...

- stai scrivendo sono solo ehmmm... stronzate!! non cliccare su nessun altro link! non farlo perchè non serve a N I E N T E! ok? va bene...
                    si vede che sei ignorante non hai MAI visto un documentario nn sai un cazzo NON NE SAI NULLA!

io sto cercando di dialogare tranquillamente con te
                    Oh eletto,tu che tutto sai,trova le incongruenze.

Commenta

• cruel non ti rispondo più. sei davvero sconcertante.
                      Io so quello che c'è da sapere. Tra trent'anni, al massimo 50 saranno declassificati alcuni documenti e vedrai che avevamo ragione.

Ti consiglio di leggere
                      P. Hopkirk, Il grande gioco. I servizi segreti in Asia centrale, Adelphi, 2004, per capire certe motivazioni che sono necessarie per avere un quadro generale più completo degli eventi attuali

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                        cruel non ti rispondo più. sei davvero sconcertante.
                        Io so quello che c'è da sapere. Tra trent'anni, al massimo 50 saranno declassificati alcuni documenti e vedrai che avevamo ragione.

Ti consiglio di leggere
                        P. Hopkirk, Il grande gioco. I servizi segreti in Asia centrale, Adelphi, 2004, per capire certe motivazioni che sono necessarie per avere un quadro generale più completo degli eventi attuali
                        sconcertante? addirittura? Neanche stessi sostenendo che la terra è piatta.
                        Ad ogni modo grazie per il consiglio. Appena avrò 1 po di tempo, e finito qualche libro che ho in corso d'opera vaglierò l'ipotesi di fare l'acquisto.
                        Almeno hai fatto un commento costruttivo,grazie.

Commenta

il pezzo più grande del boeing è grosso quanto il tuo cervello
                          "la tua stupidità non ha limiti" l ho detta unicametne perchè ho letto questa tua frase rivolta a Revolucionario

- stai scrivendo sono solo ehmmm... stronzate!! non cliccare su nessun altro link! non farlo perchè non serve a N I E N T E! ok? va bene...
                          se ti offendi perchè l ho scritto in quel modo scusa.. ma nn si offenderebbe manco mio fratellino che ha 13 anni.. la riformulo... "stai scrivendo solo ehmmm.. cose senza senso!!non cliccare su nessun altro link! non farlo perchè non serve a N I E N T E! ok? va bene..."

ora... dimmi se è la stessa cosa questo
                          .si vede che sei ignorante in materia perchè non hai MAI visto un documentario di quelli censurati in america (e dato che internet fa parte dei massmedia non hai più una ***** di scusante).. ora dato che nn sai un ***** di queste cose vedi di non postare più almeno in questo thread perchè scrivi solamente una marea di puntinipuntini dato che ribadisco NON NE SAI NULLA!
                          oppure la tua cazzata
                          si vede che sei ignorante non hai MAI visto un documentario nn sai un ***** NON NE SAI NULLA!
                          .. se per te nn c'è differenza... hai solo modificato tutto il mio post

hai visto ho trovato le incongruenze!!
                          Runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

• Dai, crede che l'undici Settembre sia opera di Al-Qaida: è da compatire.

Commenta

• ora mi ricordo perchè sono stato 8 mesi senza mettere piede su questo forum

Commenta

• Originariamente inviato da AgentOrange Visualizza il messaggio
                                ora mi ricordo perchè sono stato 8 mesi senza mettere piede su questo forum
                                Puoi sempre continuare a non metterci piede.

Commenta

Sto operando...
                                X