annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La russia ha nostalgia del Comunismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La russia ha nostalgia del Comunismo

La notizia mi fà strano che non l'abbia data TgCom o Studio Aperto... erano troppo occupati con dischi volanti o su quello che mangerà il cane di Paris Hilton stasera.

Ma Berlusca non aveva detto che era una "malattia da debellare" il Comunismo?
    Alta scuola...
    Per aumentare un counter post clicca il maialo
    Si ricomincia!

Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio
    La notizia mi fà strano che non l'abbia data TgCom o Studio Aperto... erano troppo occupati con dischi volanti o su quello che mangerà il cane di Paris Hilton stasera.

Ma Berlusca non aveva detto che era una "malattia da debellare" il Comunismo?
    E' logico..essendo "Sivio" un imprenditore (e mi fermo qui cn gli aggettivi ) pe lui il comunismo è una malattia da estinguere...ma a parte questo..dove hai sentito ke la Russia ha nostalgia del comunismo???
    SAMB

[SIGPIC]sigpic

Commenta

la russia ha nostalgia del "Comunismo" nel senso dato dal detto "Si stava meglio quando si stava peggio, tanto caro anche a agli italiani

Commenta

Originariamente inviato da ricbo Visualizza il messaggio
        E' logico..essendo "Sivio" un imprenditore (e mi fermo qui cn gli aggettivi ) pe lui il comunismo è una malattia da estinguere...ma a parte questo..dove hai sentito ke la Russia ha nostalgia del comunismo???
        Putin che da un'alta onoreficenza a uno dei padri della patria comunista.
        Alta scuola...
        Per aumentare un counter post clicca il maialo
        Si ricomincia!

Commenta

anche io ho nostalgia del comunismo
          sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio
            Putin che da un'alta onoreficenza a uno dei padri della patria comunista.
            allora sarebbe da dire che putin ha la nostalgia del comunismo, nn la russia, giusto?
            Ultima modifica di Xantofill; 07-08-2007, 14:46.

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Forse qualche vecchio nonnetto figlio della rivoluzione avrà nostalgia del Comunismo. Io personalmente non credo che i Russi sentano la mancanza di quegli anni: è innegabile che negli ultimi decenni la Russia ha fatto passi avanti, e il tenore di vita medio degli abitanti si sta incrementando.
              Non vedo di cosa dovrebbero avere nostalgia. Un piccolo esempio: i supermercati in cui oggi andiamo tutti, colmi di ogni genere di bene, dove spesso troviamo più marche e sotto-tipi dello stesso prodotto, con beni che a volte vengono da diverse parti del mondo ad un prezzo accettabile, sono una cosa che negli stati comunisti si potevano solo sognare.

Personalmente non capisco come si possa avere nostalgia di un sistema politico che alcuni tra i migliori economisti dell'800 e 900 hanno ampiamente dimostrato essere inefficace e sommamente inefficiente nel garantire un buon tenore di vita alla popolazione. Senza considerare che, empiricamente, la società di uguali non è mai esistita, non esiste oggi e con tutta probabilità non esisterà nemmeno in futuro. Per quanto mi riguarda parlare di stato comunista è come parlare di teletrasporto e viaggi nello spazio: pura fantascienza
              Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
              Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggio
                Forse qualche vecchio nonnetto figlio della rivoluzione avrà nostalgia del Comunismo. Io personalmente non credo che i Russi sentano la mancanza di quegli anni: è innegabile che negli ultimi decenni la Russia ha fatto passi avanti, e il tenore di vita medio degli abitanti si sta incrementando.
                Non vedo di cosa dovrebbero avere nostalgia. Un piccolo esempio: i supermercati in cui oggi andiamo tutti, colmi di ogni genere di bene, dove spesso troviamo più marche e sotto-tipi dello stesso prodotto, con beni che a volte vengono da diverse parti del mondo ad un prezzo accettabile, sono una cosa che negli stati comunisti si potevano solo sognare.
                forse non è qualche nonnetto, perchè il tenore effettivo di vita si sta riducendo e non sta aumentando? forse perchè nonostante non ci sia più il comunismo, i diritti individuali e politici non sono rispettati allo stesso modo in cui non lo erano prima?
                forse perchè la russia è attualmente uno stato dittatoriale?

forse perchè se prima avevano il piano quinquennale, ora hanno solo la televisione che gli dice che stanno bene, quando invece chi sta bene ha la residenza in russia e la casa a Londra?

aprite gli occhi.

Commenta

Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggio

Personalmente non capisco come si possa avere nostalgia di un sistema politico che alcuni tra i migliori economisti dell'800 e 900 hanno ampiamente dimostrato essere inefficace e sommamente inefficiente nel garantire un buon tenore di vita alla popolazione. Senza considerare che, empiricamente, la società di uguali non è mai esistita, non esiste oggi e con tutta probabilità non esisterà nemmeno in futuro. Per quanto mi riguarda parlare di stato comunista è come parlare di teletrasporto e viaggi nello spazio: pura fantascienza

viva il sistema capitalistico

- Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

Commenta

putin è il primo dei terroristi

Commenta

il comunismo non e' mai esistito
                      solo dittature che ne sfruttavano il nome

marx E' il comunismo vero, e mai concretizzato nella realta'
                      (poi potete pure chiamarlo utopia, punti di vista)
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Il comunismo è qualkosa ti talemte alto che gli ignoranti di destra non possono e potranno capire, rinnegano il comunismo solo per emulazione delle altre persone ma non sanno neanche che cos'è il comunismo... è utopia, e deve restare tale, però il principio di quità insito nel comunismo DEVE essere un traguardo da raggiungere con ogni mezzo

Commenta

ohhhhh là! mi mancava una carriolata di cagate old style, speriamo venga a postare neclord

Commenta

Sarebbe educato e cortese, nei confronti degli altri, non discutere, nè sparar cazzate, su concetti difficili dei quali non si ha, non solo, la piena padronanza,ma nemmeno lontamente la benchè minima concezione, a cominciare dalle palesi vaccate di Old_coso, prive di qualsiasi fondamento nel reale, fino ad arrivare al fighettismo di Metalboy, entrambe le vostre analisi sembrano uscite da due bimbi delle elementari che accompagnano il papà ad un raduno di Forza Italia.
                            Detto questo mi accodo vivamente a quanto sperato da Bisboccia, fa caldo, c'è bisogno di ridere un pò.

Commenta

Originariamente inviato da scrondo Visualizza il messaggio
                              ohhhhh là! mi mancava una carriolata di cagate old style, speriamo venga a postare neclord
                              Basta chiamarmi e arrivo eh. Mica devi sperare.
                              Comunque i comunisti mangiano i bambini. Ecco l'ho detto.

Commenta

Sto operando...
                              X