annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La russia ha nostalgia del Comunismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il Capitalismo è un'ingiusta distribuzione della ricchezza.

Il comunismo è una giusta distribuzione della povertà.

Chissenefrega di Marx nella tomba, ha scritto talmente tante cazz4te...

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio

quindi vada per la prima

- Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87
        sentiamole.

Commenta

Che sicuramente non hai letto.
          Alta scuola...
          Per aumentare un counter post clicca il maialo
          Si ricomincia!

Commenta

Pensavi di avere l'esclusiva?

Commenta

Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio
              *

e cmq se gli vai a chiedere gli ideologhi della destra non te li sanno nemmeno dire, perchè sono gnurant non li sanno i politici pensa sti bimbi spara mink.iate sui forum...bha..

Commenta

Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio
                devo ancora incontrarlo uno di destra che ha studiato marx.
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                  devo ancora incontrarlo uno di destra che ha studiato marx.
                  beh allora di destra conosci solo gente ignorante
                  Ultima modifica di kherisian; 17-08-2007, 02:08.
                  Khaine
                  MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

C'è anche tanta gente di "sinistra" che neanche ha idea del pensiero di Marx eh, basta leggere altri post in questo 3d.

Commenta

verissimo, per carita' chi ha veramente studiato in questo paese sara' un 20%
                      e studiato intendo NON per i voti o i pezzi di carta per un futuro lavoro che frutti tanti soldini, ma solo ed esclusivamente per se stessi e per rispondere alle proprie domande. almeno per me e' cosi.

la mia era una battuta lol... Vera per quanto riguarda le mie esperienze, ma una battuta.

ps: eppoi a giudizio personale, se studi marx e lo capisci, non resti di destra , salvo che non ti importa niente di cio' che hai attorno e pensi solo a vivertela, cosa non biasimabile per carita', ma personalmente un po triste.
                      Ultima modifica di isterico; 17-08-2007, 13:40.
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                        beh allora di destra conosci solo gente ignorante
                        Conosce tutti, quindi.

Commenta

solo con un post lo hai superato in c4zzate...
                          sc2 Bartowski

Commenta

sembra di essere a un raduno di rifondazione comunista

@isterico:quello che hai detto dipende da molti fattori...nn credo proprio che un impreditore,oppure cmq uno che se la passa più che bene sarebbe d accordo con l ideale comunista,chiamalo pure egoismo,ma uno pensa mi sono fatto il culo,ho studiato come un porco perchè ora nn posso raccogliere i frutti di quello che ho fatto...parere personale eh

@per tutti:cmq per ora tutti gli Stati che hanno adottato un sistema comunista si è visto come sono finiti e come stanno ora...lo so che nn è il comunismo come lo ha pensato marx ma sono deviazioni varie,però dovrebbe cmq essere di monito...
                            Ultima modifica di _kratos_; 17-08-2007, 14:25.

- Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

Commenta

Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggio
                              @per tutti:cmq per ora tutti gli Stati che hanno adottato un sistema comunista si è visto come sono finiti e come stanno ora...lo so che nn è il comunismo come lo ha pensato marx ma sono deviazioni varie,però dovrebbe cmq essere di monito...
                              Se il PC non funziona come dovrebbe uno lo porta a riparare, non ne compra uno nuovo.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggio
                                sembra di essere a un raduno di rifondazione comunista
                                @isterico:quello che hai detto dipende da molti fattori...nn credo proprio che un impreditore,oppure cmq uno che se la passa più che bene sarebbe d accordo con l ideale comunista,chiamalo pure egoismo,ma uno pensa mi sono fatto il culo,ho studiato come un porco perchè ora nn posso raccogliere i frutti di quello che ho fatto...parere personale eh
                                se uno legge ciò che dice marx sa che ciò che raccoglie non sono i frutti del culo che si è fatto
                                Khaine
                                MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X