annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La russia ha nostalgia del Comunismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da edo87 Visualizza il messaggio
    Ma voi che lo esaltate tanto, lo sapete che Marx era un massone e un satanista?
    1851, lo scrittore politico spagnolo Juan Francisco María Donoso Cortés (un PRETE) definisce marx satanista in uno dei sui libri.

Marx ed il carbonaro italiano Giuseppe Mazzini (1805-1872) vennero incaricati di preparare l'indirizzo e la costituzione della Prima Internazionale (carbonaro=associazione massonica)

quindi se vuoi demonizzare un uomo perche un prete gli da del satanista e perche ha collaborato con mazzini dilla tutta

ps: ma come studiate? a occhi chiusi? O_O''
    Ultima modifica di isterico; 17-08-2007, 23:59.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
      Eh ma lui difende i tuoi diritti con il fucile...
      Alta scuola...
      Per aumentare un counter post clicca il maialo
      Si ricomincia!

Commenta

Te l'ho già spiegato prima.
        sarò rincoglionito ma non l'ho capito, me lo spiegheresti in poche parole?
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

1851, lo scrittore politico spagnolo Juan Francisco María Donoso Cortés (un PRETE) definisce marx satanista in uno dei sui libri.

Marx ed il carbonaro italiano Giuseppe Mazzini (1805-1872) vennero incaricati di preparare l'indirizzo e la costituzione della Prima Internazionale (carbonaro=associazione massonica)

quindi se vuoi demonizzare un uomo perche un prete gli da del satanista e perche ha collaborato con mazzini dilla tutta

Infatti l'ho definito satanista perchè l'ha detto il prete e massone perchè ha collaborato con mazzini... ma che c.azzo ci stanno a fare 7 pagine?
          e tu vieni a chiedere a me se studio a occhi chiusi?

Commenta

Infatti l'ho definito satanista perchè l'ha detto il prete e massone perchè ha collaborato con mazzini
            quindi tu sei daccordo con un prete' cattolico della prima meta' del 800
            w o w hai una mentalita' fresca e attuale! che invidia! (ed oltretutto, c'e' massoneria e massoneria, i carbonari erano una sorta di filorivoluzionari, i massoni di oggi giocano con la borsa ed i parlamenti modello "protocolli dei salvi di sion" a mio avviso)

... ma che c.azzo ci stanno a fare 7 pagine?
            potrebbero essere anche 100, un forum serve per chiacchierare o discutere pacificamente su un argomento no?

non lo dicevo solo a te, ma leggendo questo 3d si leggono tante di quelle cavolate che "studiate a occhi chiusi" e' un complimento per molti
            [AoT]
            Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

quindi tu sei daccordo con un prete' cattolico della prima meta' del 800
              w o w hai una mentalita' fresca e attuale! che invidia! (ed oltretutto, c'e' massoneria e massoneria, i carbonari erano una sorta di filorivoluzionari, i massoni di oggi giocano con la borsa ed i parlamenti modello "protocolli dei salvi di sion" a mio avviso)

potrebbero essere anche 100, un forum serve per chiacchierare o discutere pacificamente su un argomento no?

non lo dicevo solo a te, ma leggendo questo 3d si leggono tante di quelle cavolate che "studiate a occhi chiusi" e' un complimento per molti
              emh se rileggi il tutto forse capisci che non hai capito una *******......

diceva che di 7 pagine si è discusso della fonte delle sue affermazioni e tu tiri in ballo sto prete di metà 800.....
              Ultima modifica di kherisian; 18-08-2007, 13:22.
              Khaine
              MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

mi ero perso questo reply:
                Leggetevi "L'altra faccia di Karl Marx" di Richard Wurmbrand
                Immagino che pochi di voi sappiano cosa sia l'oulanem...
                Quindi secondo te kherisian se io scrivessi un'opera con l'intento satanista di portare il mondo alla rovina non ci sarebbe niente di male?
                mea culpa
                (assieme a pagina 5 )
                [AoT]
                Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Io me lo chiedo sempre se sei un fake o sei proprio così lo sai?
                  Alta scuola...
                  Per aumentare un counter post clicca il maialo
                  Si ricomincia!

Commenta

Sto operando...
                  X