annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

G8 a Genova, «La polizia ha infierito. Macelleria»

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
    Ehm, direi che in Inghilterra non tirano water o lavandini come nel sud Italia succedeva e succede ancora. Poi ti chiedi perchè le armature.
    Forse non sai cosa erano gli Hooligans, quando vennero qua a cagliari devastarono la città, vetrine distrubitori disintegrati a colpi di pietroni enormi e di cartelli stradali, quel che trovavano insomma. E in inghilterra idem. Eppure tramite l'intelligenza li hanno epurati. Ora agli stadi ci vanno le famiglie con i bambini. E i poliziotti troterellano a cavallo. Qua invece la polizia fa macelleria pesta anche gli innocenti (vedi quella donna a cui han stracciato la fotocamera e manganellata 3 volte)

Commenta

• Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
      P.S.= Capisco che chi si è sentito punto sul vivo si sia messo a ribattere ma ovviamente quando dico puppet (o scimmie. ma ci sono affezionato per usarlo ovunque) non intendo comando diretto bensì emulazione a scopo di accettazione e/o semplice sensazione di "fare il figo" comportandosi come.
      Possiamo imitare te ora? Sembri essere addirittura più figo.

Commenta

• Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
        P.S.= Capisco che chi si è sentito punto sul vivo si sia messo a ribattere ma ovviamente quando dico puppet (o scimmie. ma ci sono affezionato per usarlo ovunque) non intendo comando diretto bensì emulazione a scopo di accettazione e/o semplice sensazione di "fare il figo" comportandosi come.

Kaiser metti pure.
        Ho ribatutto io sull'argomento "puppets" e non perchè mi sia sentito punto sul vivo (ci mancherebbe pure ) ma semplicemente perchè mi fa troppo ridere questo vostro modo di vedere la cosa (da mesi e mesi ormai e dopo discussioni su discussioni), ossia:

- Ichi che parla
        - Tutti quelli che collimano più o meno con il suo pensiero lo emulano! E per fare il figo o per essere accettato, addirittura

Se davvero sapeste guardare al di là del vostro naso, magari evitereste di scrivere corbellerie del genere. Voi nemmeno avete idea di quanto ci ridiamo su sta cosa

...

Tu piuttosto C|M, ti giuro che non riesco ad inquadrarti.
        È un sacco di tempo che ti leggo ma non ti rispondo proprio perchè non riesco a farmi un'idea precisa di te.

A volte mi dai davvero l'impressione che scrivi sperando di fare il figo, come qui ad esempio:

Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
        Ichi tieni il serraglio del forum spam chiuso se no ricominciano a riempire di ***** tutto il forum.
        Cioè, più ***** del solito, intendo.
        ...rendendoti pero' inevitabilmente ridicolo

Magari è semplicemente il tuo "personaggio", ma c'è qualcosa che non mi torna.
        Ultima modifica di Bar1moor; 19-06-2007, 14:24.
        .

.
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
          Forse non sai cosa erano gli Hooligans, quando vennero qua a cagliari devastarono la città, vetrine distrubitori disintegrati a colpi di pietroni enormi e di cartelli stradali, quel che trovavano insomma. E in inghilterra idem. Eppure tramite l'intelligenza li hanno epurati. Ora agli stadi ci vanno le famiglie con i bambini. E i poliziotti troterellano a cavallo. Qua invece la polizia fa macelleria pesta anche gli innocenti (vedi quella donna a cui han stracciato la fotocamera e manganellata 3 volte)
          Ma senza scomodare Hooligans e Stadi, chiedi a CN se ha mai vissuto l'esperienza del week-end in Inghilterra.
          Non sa di che cosa sta parlando.

Oh, edit:

Originariamente inviato da Barimoor
          A volte mi dai davvero l'impressione che scrivi sperando di fare il figo, come qui ad esempio:

...rendendoti pero' inevitabilmente ridicolo

Magari è semplicemente il tuo "personaggio", ma c'è qualcosa che non mi torna.
          Questo è un owning
          Ultima modifica di w00000fz; 19-06-2007, 14:39.

Commenta

• Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
            Ma senza scomodare Hooligans e Stadi, chiedi a CN se ha mai vissuto l'esperienza del week-end in Inghilterra.

[:[/size]

Mi sa che Neclord non saprebbe risponderti...

Neclord rispondi dai...

Commenta

• Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
              Io non sono mai stato in inghilterra, non ho mai avuto soldi per andarci ne parenti che mi ospitassero. Ma la domanda giusta, oltre a cosa c'entra un weekend in gita a Londra con gli hooligans, è una sola: che diavolo centro io adesso da citarmi?

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                Io non sono mai stato in inghilterra, non ho mai avuto soldi per andarci ne parenti che mi ospitassero. Ma la domanda giusta, oltre a cosa c'entra un weekend in gita a Londra con gli hooligans, è una sola: che diavolo centro io adesso da citarmi?

Count sei arrivato al punto che non sai più cosa rispondere, parli davvero senza senso, giusto per cercare di ribadire in ogni maniera. Ma mi spieghi che cosa hai scritto???
                E cosa hai risposto? Dove sta la risposta? Che ce frega se hai i soldi o no per andare in Inghilterra? Paese da te menzionato come esempio? Ormai rispondi veramente senza senso, non sai più dove andare a parare. Te ne esci ogni volta dicendo che centra questo e che centra quell'altro.
                Ammetti di aver toppato e siamo tutti amici come prima, che ti costa.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  Count sei arrivato al punto che non sai più cosa rispondere, parli davvero senza senso, giusto per cercare di ribadire in ogni maniera. Ma mi spieghi che cosa hai scritto???
                  E cosa hai risposto? Dove sta la risposta? Che ce frega se hai i soldi o no per andare in Inghilterra? Paese da te menzionato come esempio? Ormai rispondi veramente senza senso, non sai più dove andare a parare. Te ne esci ogni volta dicendo che centra questo e che centra quell'altro.
                  Ammetti di aver toppato e siamo tutti amici come prima, che ti costa.
                  voglio essere imparziale e lo sarò.

la domanda che avevi quotato era circa "chiedi a cn se ha mai vissuto il week end in inghilterra"

la risposta di cn è stata no.

mi pare che abbia risposto

che vai cercando?

icq 312 130 374 (preferisco)
                  msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                    voglio essere imparziale e lo sarò.

la domanda che avevi quotato era circa "chiedi a cn se ha mai vissuto il week end in inghilterra"

la risposta di cn è stata no.

mi pare che abbia risposto

che vai cercando?

Eh no...

Count ha fatto un paragone tra Italia ed Inghilterra, un paragone dai soliti luoghi comuni:

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                    Ehm, direi che in Inghilterra non tirano water o lavandini come nel sud Italia succedeva e succede ancora. Poi ti chiedi perchè le armature.
                    Poi quando ormai proprio non ha più nulla per rispondere, se ne esce<<Non sono mai stato in Inghilterra>>:

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                    Io non sono mai stato in inghilterra, :
                    Ma allora???
                    Ultima modifica di shirai; 19-06-2007, 22:56.

Commenta

• Allora facciamo chiarezza dopodichè me ne torno a lurkare che a volte mi viene da chiedermi cosa ci sia di difficile nel leggere e capire. Non dico essere d'accordo o meno, ma cazzo, capire cosa voi scrivete e cosa vi si risponde non dovrebbe suonare difficile.

CN dice> Direi che in Inghilterra non tirano water o lavandini come nel sud Italia allora e/o oggi. Poi ti chiedi il perchè delle armature.

Kulkatain risponde> Forse non hai mai sentito parlare degli Hooligans ... spiegone, più o meno tutti sappiamo chi sono e cosa hanno fatto ...

IO> Non serve mica scomodoare gli Hooligans, basterebbe passarci un week-end (il week-end, il riposo dalla settimana lavorativa, lì è piuttosto... "sacro") inutile tirare in ballo l'Inghilterra (che poi mi chiedo io, con tutti gli esempi che poteva pescare, proprio l'Inghilterra?) visto che non hai idea di come siano (e per tua stessa ammissione), hai mai vissuto un week-end in Inghilterra? [<---- DOMANDA RETORICA! Perchè se l'avessi fatto non avresti sparato assurdità note anche come cazzate]
                      Con tutto il rispetto, frega niente se sei stato o no in Inghilterra e se non ci sei stato le ragioni, semplicemente se devi fare degli esempi di questa portata, tira fuori i tibetani la prossima volta, così vai a colpo sicuro.

Fine. E scusate se sono intervenuto, mi ero completamente dimenticato che sforzarsi di far capire è come pretendere di volare senza essersi fatti una canna.

Commenta

• Bè, Quatta Quatta, facci capire cosa avevi capito allora...

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          Bè, Quatta Quatta, facci capire cosa avevi capito allora...
                          adesso ho capito.
                          scusate se mi sono intromessa.
                          ho capito che è solo una questione tra di voi.
                          non mi intrometto più.

icq 312 130 374 (preferisco)
                          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                            adesso ho capito.
                            scusate se mi sono intromessa.
                            ho capito che è solo una questione tra di voi.
                            non mi intrometto più.

Ma tranquilla, non sei assolutamente di troppo. Sei la benvenuta in qualsiasi discorso.
                            Poi, ora con Neclord è un discorso pacifico, ogni tanto lo si bacchetta ma finisce là. ghgh

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                              @nec: in questo caso shirai non ha tutti i torti, c'e' un motivo se al sud tirano i gabinetti e a milano no. e' un domanda che dovrebbe venire spontanea a tutti.
                              preferiscono gli scooter

Commenta

• Beh barimoor..tu magari ti salvi dal fare il pappagallo, un modo tuo di scrivere ce l'hai..ma come noterai da altri reply c'è chi potrebbe avere come avatar la scritta "puppet" o "diamo contro a neclord ancora prima che dica la sua *******ta quotidiana" (stile qualche reply fa)

Poi vabè per inquadrarmi è abbastanza facile, sono un c oglione.
                                Partendo da quel fatto si arriva facilmente a tutte le conseguenze del caso.
                                (owned, mheh? zomglolol)

p.s.= magari evitando di andare ot la ormai-faida-riguardo-il-termine-puppet potete dilazionarla in altri futuri thread. se si esagera lo chiudono.

Commenta

Sto operando...
                                X