annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

G8 a Genova, «La polizia ha infierito. Macelleria»

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
    Io ancora aspetto il commento di ichi. Dato che fare domande è bello e giusto, ma commentarle lo è ancora di più.

Mah, non c'è nulla da commentare, ti avevo chiesto di descrivermi le "Frange estremiste" e mi hai linkato wikipedia, inutile dire che avresti dovuto descrivere tu "Frange Estremiste" e non linkare qualcosa sui Black Block, che non sono "Frange Estremiste" di nulla, ma tutta un'altra cosa. Poi cosa altro dovrei commentare? Parli di quando avevi 15 anni, ma dovrei ricordarti che la discussione precedente risale a un anno fa, avrei dovuto postare forse che mi sembra incredibile che una persona ragioni nello stesso modo da 15 a più di 20 anni? Avrei dovuto forse commentare che in 5 anni, nonostante scuole, internet, possibili letture, frequentazioni tu sia rimasto della stessa opinione forzatati in testa dai media quando eri poco più di un bambino, nonostante il mondo ti gridasse contro che eri solo una vittima della disinformazione?
    Dovrei commentare forse anche il fatto che tu sei rimasto infognato nello stesso errore fin quando uno degli attori ha ammesso le proprie colpe, ma che comunque ancora non riesci a prendere definitivamente le distanze da quanto ti era stato detto di pensare parlando di "Frange estremiste".?
    Dovrei forse commentare le tue continue esternazioni sul Centro, in questa Nazione divorata per 50 anni, e ancora adesso, dal male dello Scudo Crociato, dei loro trasformismi per restare sempre nella stanza dei bottoni?
    A Genova non c'è stata nessuna inciviltà da parte dei manifestanti, nessun attacco alla polizia o negozi, tutto è stato causato dalla polizia stessa e dai black block che agivano in accordo con le forze dell'ordine. Prima ti entra questo in testa, senza se e senza ma, prima potrai dire di essere uscito dall'errore.

Uno spaccavetrine.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
      Mah, non c'è nulla da commentare, ti avevo chiesto di descrivermi le "Frange estremiste" e mi hai linkato wikipedia
      I tempi dei temi di italiano li ho passati da qualche anno, quindi ho citato la fonte che mi sembrava più corretta e vicina a ciò che penso io.

Parli di quando avevi 15 anni, ma dovrei ricordarti che la discussione precedente risale a un anno fa, avrei dovuto postare forse che mi sembra incredibile che una persona ragioni nello stesso modo da 15 a più di 20 anni? Avrei dovuto forse commentare che in 5 anni, nonostante scuole, internet, possibili letture, frequentazioni tu sia rimasto della stessa opinione forzatati in testa dai media quando eri poco più di un bambino, nonostante il mondo ti gridasse contro che eri solo una vittima della disinformazione?
      Veramente, il mondo che conosco io ha gridato esattamente l'opposto. Anzi, la maggior parte delle persone non sa o non è della mia linea di pensiero, tantomeno della tua.
      I fatti successi nel 2001 sono stati accantonati (per sbaglio?) da eventi decisamente più degni di nota, come la guerra in Afghanistan, la guerra in Irak, gli attentati di Londra, Madrid e NY ecc, di conseguenza forse persone interessate a quella vicenda come lo sei tu potevano continuare ad interessarsi a quelle giornate, gli altri sono andati avanti. Ciò significa che, fino alla discussione che abbiamo fatto io non mi ero mai posto il problema di verificare se alcune storie erano vere o inventate, sebbene qualcosa sapevo ma forse per indifferenza ho ignorato la vicenda. Soprattutto perchè fino a qualche anno fa il mio pensiero politico era più verso destra e quindi le manifestazioni di violenza come il G8 non mi interessavano granchè. Vuoi farmene una colpa?

Dovrei commentare forse anche il fatto che tu sei rimasto infognato nello stesso errore fin quando uno degli attori ha ammesso le proprie colpe, ma che comunque ancora non riesci a prendere definitivamente le distanze da quanto ti era stato detto di pensare parlando di "Frange estremiste".?
      Dovrei forse commentare le tue continue esternazioni sul Centro, in questa Nazione divorata per 50 anni, e ancora adesso, dal male dello Scudo Crociato, dei loro trasformismi per restare sempre nella stanza dei bottoni?
      Io non sono rimasto infognato in niente. Anzi, sono una persona che mira a migliorarsi costantemente, correggendo le proprie idee difettose con altri più ricche e veritiere. Chiamami infognato

A Genova non c'è stata nessuna inciviltà da parte dei manifestanti, nessun attacco alla polizia o negozi, tutto è stato causato dalla polizia stessa e dai black block che agivano in accordo con le forze dell'ordine. Prima ti entra questo in testa, senza se e senza ma, prima potrai dire di essere uscito dall'errore.

Uno spaccavetrine.
      E io che ho scritto fin'ora? Hai letto il mio post vero? (oltre al link di wikipedia s'intende)

Commenta

Soprattutto perchè fino a qualche anno fa il mio pensiero politico era più verso destra e quindi le manifestazioni di violenza come il G8 non mi interessavano granchè. Vuoi farmene una colpa?
        solo una precisazione...qua non si tratta di essere di destra o sinistra, il colore politico c'entra poco, ma solo di non farsi predere per i fondelli
        Ultima modifica di MarcomeX; 17-06-2007, 21:51.
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

grande ichi compagno

chi c'era sa'. chi non vuole sapere non sa'.
          il giorno dopo la notizia dell'irruzione nella scuola ho sentito mio zio (68ino) in lacrime al telefono che aveva gia capito che era successo.

sono entrati di notte, mentre dormivano. e ricordate tutti: potevate essere voi.
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

.

Visto perchè non ti rispondevo? Hai scritto di nuovo un mare di cazzate e io non voglio tornare a flammarti o altro, proprio per la tranquillità del forum. La prossima volta non farmi domande a meno che tu non sia sicuro che la risposta ti piaccia.

Commenta

Visto perchè non ti rispondevo? Hai scritto di nuovo un mare di cazzate e io non voglio tornare a flammarti o altro, proprio per la tranquillità del forum. La prossima volta non farmi domande a meno che tu non sia sicuro che la risposta ti piaccia.
              Mi spieghi perchè avrei scritto un mare di cazzate? Ho parlato in modo chiaro, serio, senza toccare temi difficili o a me sconosciuti, eppure ecco che quando per due giorni hai ignorato il thread perchè non avevi niente da replicare, te ne esci fuori con un vago "hai scritto un mare di cazzate" e un modesto calcolo di date per sottolineare che sono arrivato "tardi" a sapere certe cose mentre tu, eroe in calzamaglia, nuotavi nel sangue dei tuoi compatrioti difendendoti con una bandiera della pace fra i denti. Non mi aspettavo di certo una tua approvazione, ne tanto meno me ne sarebbe importato qualcosa. Semplicemente ero curioso di vedere come, nell'esternare contenuti a difesa di persone che fino a non molto tempo fa erano stati etichettati anarchici spaccavetrine, ti saresti espresso. Bhe ti sei comportato esattamente come sospettavo, arrogante e indifferente fino all'ultimo. Sai come scoraggiare qualcuno che vuole discutere in maniera corretta. Magari è una deformazione professionale da spam, chissà.

Commenta

Neclord..ora..dopo MESI e MESI di prese per il culo fatte a te da parte di ichi e puppets vari credi ancora di poter dialogare apertamente e con reale scambio di opinioni?

Te sei una testa quadrata e ichi pure lo è.
                E potrete parlare per secoli e non ottenere un ***** comunque.
                Abbozzala son tre pagine che vai dietro con sta storia >_>

Almeno insultatevi e che *****.

Commenta

Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
                  Neclord..ora..dopo MESI e MESI di prese per il culo fatte a te da parte di ichi e puppets vari credi ancora di poter dialogare apertamente e con reale scambio di opinioni?

Go Cernusux, prova a fargli un disegnino

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                    sono entrati di notte, mentre dormivano. e ricordate tutti: potevate essere voi.
                    sono fuggito da gn

Commenta

• Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                      Go Cernusux, prova a fargli un disegnino

Commenta

• ...penosi

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          -FISCO

-Basta con tutte le inutili carte burocratiche, dal'F24 fino a che caxxonesoio, dove non si capisce mai se le aziende, bar, pub, tabacchini, supermercati sono in regola oppure no. Basta, basta, basta, non si capisce nulla in questo modo, ma vogliamo cambiare oppure no?

-Mettere una tassa annuale fissa da pagare allo stato. Esempio:
                          Vuoi avere un supermercato?: Tassa fissa annua 10.000 euro
                          Vuoi avere un Bar?: Tassa fissa annua 7000 euro
                          Vuoi aprire un tabacchino?: Tassa fissa annua 10.000 euro
                          Vuoi aprire un Pub?: Tassa fissa annua 8.000 euro
                          Vuoi aprire un'agenzia immobiliare?: Tassa fissa annua 10.000 euro
                          Vuoi aprire un negozio di acquari?: Tassa fissa annua 5000 euro

E così via per ogni attività. Tutti pagano e i conti si trovano. Basta col fato di non capire quanto cavolo dichiara ogni ditta, ogni attgività, ogni fabbrica, e sicome i soldi mancano prendersela con i lavoratori onesti ed aumentare le tasse per risanare i conti.
                          Questa me l'ero persa per strada..
                          Bravo Wang, hai cagato su qualche secolo di teorie economiche.
                          Me la metterei in firma se non sforasse le 6 righe.

Commenta

• Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
                            ...
                            Ti amo

Commenta

• Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
                              Certo. Perchè so di per certo che tra i puppets ci sono persone che hanno la testa e se vogliono sanno dialogare.

Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio

Bhe, non posso di certo darti torto. Però non trovo alcuna gratificazione nell'offendere ichi, nemmeno se motivato.

Commenta

• ancora c'e' qualcuno che scrive "ichi and puppets"
                                .

.
                                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X