Originariamente inviato da count
Visualizza il messaggio
Mah, non c'è nulla da commentare, ti avevo chiesto di descrivermi le "Frange estremiste" e mi hai linkato wikipedia, inutile dire che avresti dovuto descrivere tu "Frange Estremiste" e non linkare qualcosa sui Black Block, che non sono "Frange Estremiste" di nulla, ma tutta un'altra cosa. Poi cosa altro dovrei commentare? Parli di quando avevi 15 anni, ma dovrei ricordarti che la discussione precedente risale a un anno fa, avrei dovuto postare forse che mi sembra incredibile che una persona ragioni nello stesso modo da 15 a più di 20 anni? Avrei dovuto forse commentare che in 5 anni, nonostante scuole, internet, possibili letture, frequentazioni tu sia rimasto della stessa opinione forzatati in testa dai media quando eri poco più di un bambino, nonostante il mondo ti gridasse contro che eri solo una vittima della disinformazione?
Dovrei commentare forse anche il fatto che tu sei rimasto infognato nello stesso errore fin quando uno degli attori ha ammesso le proprie colpe, ma che comunque ancora non riesci a prendere definitivamente le distanze da quanto ti era stato detto di pensare parlando di "Frange estremiste".?
Dovrei forse commentare le tue continue esternazioni sul Centro, in questa Nazione divorata per 50 anni, e ancora adesso, dal male dello Scudo Crociato, dei loro trasformismi per restare sempre nella stanza dei bottoni?
A Genova non c'è stata nessuna inciviltà da parte dei manifestanti, nessun attacco alla polizia o negozi, tutto è stato causato dalla polizia stessa e dai black block che agivano in accordo con le forze dell'ordine. Prima ti entra questo in testa, senza se e senza ma, prima potrai dire di essere uscito dall'errore.
Uno spaccavetrine.
Commenta