annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Papa: Niente sesso prima del matrimonio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ma basta con ste religioni old.....
    fate come me, passate a una religione più cool http://www.piokenobi.com/

P.S. si ringrazia per la segnalazione il prof. Cardia dell'università degli studi di roma 3
    Ultima modifica di kherisian; 07-02-2007, 16:40.
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da khaine
      ragazzi ma basta con ste religioni old.....
      Mi sento profondamente offeso...

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
        .....e predicare l'ateismo è un ossimoro.
        non vedo l'ossimoro....predicare non è mica un termine ad uso esclusivo religioso eh!
        Khaine

Commenta

Oh basta, non riesco più a portare avanti i miei discorsi, per un semplice motivo: non mi appartengono.

Per questo topic avevo deciso di NON difendere la mia opinione ma difenderne un'altra, quasi opposta. E ogni volta mi avete controbattuto con pensieri che sembravano usciti dalla mia testa, ai quali non so controbattere a mia volta perchè li condivido.

Stop, mi fermo qui, ho avuto una ulteriore prova che la mia testa non è compatibile con la chiesa, non ce la fa proprio.

Scusate se ho fatto finta, ma era una prova personale.
          Take care of yourself.

Commenta

Oh basta, non riesco più a portare avanti i miei discorsi, per un semplice motivo: non mi appartengono.

Per questo topic avevo deciso di NON difendere la mia opinione ma difenderne un'altra, quasi opposta. E ogni volta mi avete controbattuto con pensieri che sembravano usciti dalla mia testa, ai quali non so controbattere a mia volta perchè li condivido.

Stop, mi fermo qui, ho avuto una ulteriore prova che la mia testa non è compatibile con la chiesa, non ce la fa proprio.

Scusate se ho fatto finta, ma era una prova personale.
            OMG

beh ad ogni modo dovresti anche cambiare nick
            Restless Soul

Commenta

Aaaaah ecco!!!adesso mi torna tutto

maieutico sto ragazzo...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Mitraton sei fan di "Alias"? ghgh
                Quante versioni di Mitraton esistono? E sono collezionabili?

Commenta

Quante versioni di Mitraton esistono?
                  ce n'è uno solo . La maggior parte dei Mitraton che trovi su Google sono io, a parte quello su ebay che dev'essere uno spagnolo.

Adesso non ditemi che credete che tutto quello che scrive la gente lo pensa sul serio.
                  Take care of yourself.

Commenta

ce n'è uno solo . La maggior parte dei Mitraton che trovi su Google sono io, a parte quello su ebay che dev'essere uno spagnolo.

Adesso non ditemi che credete che tutto quello che scrive la gente lo pensa sul serio.
                    Bhe in un forum online tutti possono essere tutto ciò che vogliono, quindi la tua affermazione colpisce nel segno eheh

Commenta

Va beh, ma senso ha questo 3d? Non è una novità che la chiesa condanni il sesso pe-matrimoniale..è sempre stato così e con un papa conservatore come Benedetto XVI le cose non cambieranno sicuramente..

Ad ogni modo Ratzinger non ha mica tutti i torti..il sesso prima del matrimonio non va fatto, altrimenti fa fare tardi alla cerimonia..

Commenta

no, la cosa interessante è il ricorso che la chiesa cattolica vuole portare in sede di corte costituzionale...

Commenta

Originariamente inviato da BISBatoio
                          no, la cosa interessante è il ricorso che la chiesa cattolica vuole portare in sede di corte costituzionale...
                          ?
                          Eh?
                          A che ricorrono?
                          Originariamente inviato da CuorediFata
                          ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                          se le vendete ditemelo grazie

Commenta

si dice niente sesso prima del matrimonio...e poi se ne sentono di tutti i colori sui preti..scandali su scandali...boh sarà..è un macello ^^

Commenta

Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
                              si dice niente sesso prima del matrimonio...e poi se ne sentono di tutti i colori sui preti..scandali su scandali...boh sarà..è un macello ^^
                              quello è perchè non si possono sposare quindi non è prima del matrimonio
                              Khaine

Commenta

Caro Papa, se tante volte passi a leggere il forum di gamesnet, ho una citazione per te:

"se non giochi al gioco, non fare le regole".

Cari saluti,
                                blacky.

Commenta

Sto operando...
                                X