Originariamente inviato da Bisbocciamoor
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Papa: Niente sesso prima del matrimonio
Comprimi
X
-
ricordo a tutti che i reply contenenti riferimenti a quel sito chiamato pirl verranno direttamente cancellati come da avvertimento, indipendentemente se all'interno del quale ci sono parti inerenti all'argomento principale, inoltre, ci sono modi e modi per esprimere la propria opinione e in queste ultime fasi della partecipazione attiva al forum si sta esagerando. Questo vuole essere solo un avviso per rendervi conto di come sta evolvendosi la situazione. Fate più attenzione al contenuto dei vostri reply.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da BisboSHiIo pretendo che finisca sta storia del Papa, della chiesa e cazzate simili.
Ah dimenticavo, dio non esiste.
Di certo, non ci si può aspettare che la chiesa appoggi rapporti occasionali, pac, etc...
Perchè piacere carnale= peccato.
Sodoma e Gomorra dice niente?
Finalmente ci si divertiva e guarda che fine hanno fatto...
Comunque conosco un prete soprannominato "il trombasuore"!Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da gotrekChe esista o meno varia da persona a persona...
Originariamente inviato da gotrekDi certo, non ci si può aspettare che la chiesa appoggi rapporti occasionali, pac, etc...
Perchè piacere carnale= peccato.
Originariamente inviato da gotrekSodoma e Gomorra dice niente?
Finalmente ci si divertiva e guarda che fine hanno fatto...
Originariamente inviato da MalKavricordo a tutti che i reply contenenti riferimenti a quel sito chiamato pirl verranno direttamente cancellati come da avvertimento, indipendentemente se all'interno del quale ci sono parti inerenti all'argomento principale, inoltre, ci sono modi e modi per esprimere la propria opinione e in queste ultime fasi della partecipazione attiva al forum si sta esagerando. Questo vuole essere solo un avviso per rendervi conto di come sta evolvendosi la situazione. Fate più attenzione al contenuto dei vostri reply.
Grazie
Commenta
-
Guarda Bisboshi io non credo per un ca.zzo, quindi comprendo le tue posizioni...
Quello che dico è che oramai è decisamente prevedibile la reazione della chiesa su ogni argomento..restano chiusi dietro ai loro dogmi...Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangLui lo dice a noi, ma non lo va a dire ai suoi seguaci pedofili...
Originariamente inviato da WangIn pratica secondo il Papa uno non deve far nulla, arriva a farsi vecchio...
Originariamente inviato da JesteRVisto che Bisboccia non può postare, ricordo che dio non esiste
Originariamente inviato da Bisb0 on the rockscioè, secondo lui, se uno non vuole sposarsi non può scopare? -_-'
Originariamente inviato da BisboSHiIo pretendo che finisca sta storia del Papa, della chiesa e cazzate simili.
Originariamente inviato da BisboSHiNo, è palese la sua non-esistenza. Mentre è occulta la sua esistenza. Questo la dice lunga.
Essere anticlericali fa figo, perchè in genere chi è con la chiesa se la prende a male se sente bestemmie o frasi come queste e allora è divertente, come chiamare ciccione il ciccione sensibile che poi si mette a piangere mentre lo si continua a chiamare ciccione. Il bullismo però è roba da elementari, e predicare l'ateismo è un ossimoro.
Fare sesso prima del matrimonio è una cosa consolidata nella nostra società. Se è peccato, andremo tutti quanti all'inferno. Se non esiste il concetto di peccato, si fa quello che uno crede meglio. Ma se uno non crede in Dio nè nella chiesa, non ha motivo di rompere le balle al papa se dice queste cose: il papa non sta parlando a chi non crede.Ultima modifica di froncy; 05-02-2007, 19:29.Take care of yourself.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soul" stupido e' chi lo stupido fa" (cit.)
Alcuni di voi ragazzi pretende di far credere agli altri che NON esiste.
io non ci vedo nessuna differenza tra voi e loro.
Commenta
-
Originariamente inviato da MitratonFare sesso prima del matrimonio è una cosa consolidata nella nostra società. Se è peccato, andremo tutti quanti all'inferno. Se non esiste il concetto di peccato, si fa quello che uno crede meglio. Ma se uno non crede in Dio nè nella chiesa, non ha motivo di rompere le balle al papa se dice queste cose: il papa non sta parlando a chi non crede.
Della serie o con me o contro di me...
Io ho sempre rispettato chi crede...e non predico l'ateismo...
Ma voglio essere libero...le costrizioni delle chiesa non fanno per me...Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
Commenta
-
Posso approvare quando si dica di non far sesso con la prima persona che incontri per strada che manco conosci il suo nome
Ma come dice il mio professore di religione, quando due persone si amano profondamente (e non sono sposate) non ci vedo niente di male se si concedono all'atto estremo dell'amore..
Commenta
-
Originariamente inviato da MitratonL'esistenza o non-esistenza di Dio non è dimostrabile dall'uomo, tant'è che tuttora non se ne viene a capo. Chi pensa di sapere la verità e che è così e basta è un bambino che non vuole che gli venga portato via l'orsacchiotto.
Contrariamente, chi crede nell'esistenza di un essere superiore ancora non mi ha dimostrato né ha dimostrato a se stesso un bel niente.
Originariamente inviato da MitratonEssere anticlericali fa figo, perchè in genere chi è con la chiesa se la prende a male se sente bestemmie o frasi come queste e allora è divertente, come chiamare ciccione il ciccione sensibile che poi si mette a piangere mentre lo si continua a chiamare ciccione. Il bullismo però è roba da elementari, e predicare l'ateismo è un ossimoro.
Oh no aspè, ma il tuo discorso di anticlericali, ciccioni e bulli non fa una grinza.
Originariamente inviato da GeminiIl bello è che, che tu non puoi pretendere propio nulla...
Commenta
-
Originariamente inviato da BisboSHiIo posso dimostrare che non esiste: ho appena chiamato a gran voce dio e lui non è comparso né mi ha dato un segno.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da BisboSHi
Mentre la chiesa può?
Facile no?
Originariamente inviato da BisboSHiIo posso dimostrare che non esiste: ho appena chiamato a gran voce dio e lui non è comparso né mi ha dato un segno. Provaci pure tu.
Commenta
Commenta