annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Papa: Niente sesso prima del matrimonio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bisbocciamoor
    Il Papa: Niente sesso prima del matrimonio

HAHAHAHAHAHAHAAH

sono fuggito da gn

Commenta

ricordo a tutti che i reply contenenti riferimenti a quel sito chiamato pirl verranno direttamente cancellati come da avvertimento, indipendentemente se all'interno del quale ci sono parti inerenti all'argomento principale, inoltre, ci sono modi e modi per esprimere la propria opinione e in queste ultime fasi della partecipazione attiva al forum si sta esagerando. Questo vuole essere solo un avviso per rendervi conto di come sta evolvendosi la situazione. Fate più attenzione al contenuto dei vostri reply.
      Grazie

Commenta

Originariamente inviato da BisboSHi
        Io pretendo che finisca sta storia del Papa, della chiesa e cazzate simili.

Ah dimenticavo, dio non esiste.
        Che esista o meno varia da persona a persona...
        Di certo, non ci si può aspettare che la chiesa appoggi rapporti occasionali, pac, etc...
        Perchè piacere carnale= peccato.
        Sodoma e Gomorra dice niente?
        Finalmente ci si divertiva e guarda che fine hanno fatto...
        Comunque conosco un prete soprannominato "il trombasuore"!
        Originariamente inviato da CuorediFata
        ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
        se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Originariamente inviato da gotrek
          Che esista o meno varia da persona a persona...
          No, è palese la sua non-esistenza. Mentre è occulta la sua esistenza. Questo la dice lunga.

Di certo, non ci si può aspettare che la chiesa appoggi rapporti occasionali, pac, etc...
          Perchè piacere carnale= peccato.
          Io dalla chiesa mi aspetto solo che scompaia nel modo più drastico possibile. Di quello che dice o fa non me ne può fregare niente.

Sodoma e Gomorra dice niente?
          Finalmente ci si divertiva e guarda che fine hanno fatto...
          Ah si si, l'ho sentita sta roba. Ma preferisco il Signore degli Anelli.

Originariamente inviato da MalKav
          ricordo a tutti che i reply contenenti riferimenti a quel sito chiamato pirl verranno direttamente cancellati come da avvertimento, indipendentemente se all'interno del quale ci sono parti inerenti all'argomento principale, inoltre, ci sono modi e modi per esprimere la propria opinione e in queste ultime fasi della partecipazione attiva al forum si sta esagerando. Questo vuole essere solo un avviso per rendervi conto di come sta evolvendosi la situazione. Fate più attenzione al contenuto dei vostri reply.
          Grazie
          Infatti era Pirlmedia, non Pirl. Quindi un semplice blog di alcuni ragazzi frikkettoni.

Commenta

Guerra fredda ----> papa polacco antisovietico
            Guerra all'islam ---> papa tedesco ultraconservatore

Gira la ruotaaa girala laaaa

Azazel
            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
            ZULUHOTELITALIA

Commenta

Guarda Bisboshi io non credo per un ca.zzo, quindi comprendo le tue posizioni...
              Quello che dico è che oramai è decisamente prevedibile la reazione della chiesa su ogni argomento..restano chiusi dietro ai loro dogmi...
              ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.

Commenta

Ah dimenticavo, dio non esiste.
                Il bello è che, che tu non puoi pretendere propio nulla...

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                  Lui lo dice a noi, ma non lo va a dire ai suoi seguaci pedofili...
                  Quindi la fondazione di una intera struttura religiosa crolla come neve al sole per una manciata di depravati? Se succede qualcosa del tipo: "ho sentito sul forum di Gamesnet.." "ah non voglio sentire altro lì ci sono solo troll" non pensate che sia sbagliato?

Originariamente inviato da Wang
                  In pratica secondo il Papa uno non deve far nulla, arriva a farsi vecchio...
                  Esatto. Il sesso come piace a noi è piacere fine a sè stesso (immagino non vogliate fare un bambino con la prima tizia che passa in discoteca) e il piacere fine a sè stesso per la Chiesa è peccato di lussuria.

Originariamente inviato da JesteR
                  Visto che Bisboccia non può postare, ricordo che dio non esiste
                  tu credi fermamente che non esiste, i cristiani credono fermamente che esiste. Non siete molto diversi.

Originariamente inviato da Bisb0 on the rocks
                  cioè, secondo lui, se uno non vuole sposarsi non può scopare? -_-'
                  E' sempre stato così per la chiesa, e nel sud Italia in certi posti è ancora cultura popolare.

basta trovare un po' di erba voglio e dovresti riuscire a far scomparire tutto.

No, è palese la sua non-esistenza. Mentre è occulta la sua esistenza. Questo la dice lunga.
                  L'esistenza o non-esistenza di Dio non è dimostrabile dall'uomo, tant'è che tuttora non se ne viene a capo. Chi pensa di sapere la verità e che è così e basta è un bambino che non vuole che gli venga portato via l'orsacchiotto.

Essere anticlericali fa figo, perchè in genere chi è con la chiesa se la prende a male se sente bestemmie o frasi come queste e allora è divertente, come chiamare ciccione il ciccione sensibile che poi si mette a piangere mentre lo si continua a chiamare ciccione. Il bullismo però è roba da elementari, e predicare l'ateismo è un ossimoro.

Fare sesso prima del matrimonio è una cosa consolidata nella nostra società. Se è peccato, andremo tutti quanti all'inferno. Se non esiste il concetto di peccato, si fa quello che uno crede meglio. Ma se uno non crede in Dio nè nella chiesa, non ha motivo di rompere le balle al papa se dice queste cose: il papa non sta parlando a chi non crede.
                  Ultima modifica di froncy; 05-02-2007, 19:29.
                  Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                    Essere anticlericali fa figo
                    Magari c'è anche qualche idea dietro..no?
                    Direi che è da qualche secolo che il papato fa porcate per avere o mantenere il suo potere sia esso economico,politico o "spirituale". Questo credo sia un dato di fatto.

Azazel
                    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                    ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                      " stupido e' chi lo stupido fa" (cit.)
                      La chiesa pretende di far credere agli altri che Dio esiste.
                      Alcuni di voi ragazzi pretende di far credere agli altri che NON esiste.
                      io non ci vedo nessuna differenza tra voi e loro.

Commenta

Fare sesso prima del matrimonio è una cosa consolidata nella nostra società. Se è peccato, andremo tutti quanti all'inferno. Se non esiste il concetto di peccato, si fa quello che uno crede meglio. Ma se uno non crede in Dio nè nella chiesa, non ha motivo di rompere le balle al papa se dice queste cose: il papa non sta parlando a chi non crede.
                        Bel ricatto...quindi se non vivi secondo le sue regole, vai all'inferno?
                        Della serie o con me o contro di me...
                        Io ho sempre rispettato chi crede...e non predico l'ateismo...
                        Ma voglio essere libero...le costrizioni delle chiesa non fanno per me...

Commenta

Posso approvare quando si dica di non far sesso con la prima persona che incontri per strada che manco conosci il suo nome

Ma come dice il mio professore di religione, quando due persone si amano profondamente (e non sono sposate) non ci vedo niente di male se si concedono all'atto estremo dell'amore..

Commenta

L'esistenza o non-esistenza di Dio non è dimostrabile dall'uomo, tant'è che tuttora non se ne viene a capo. Chi pensa di sapere la verità e che è così e basta è un bambino che non vuole che gli venga portato via l'orsacchiotto.
                            Io posso dimostrare che non esiste: ho appena chiamato a gran voce dio e lui non è comparso né mi ha dato un segno. Provaci pure tu.
                            Contrariamente, chi crede nell'esistenza di un essere superiore ancora non mi ha dimostrato né ha dimostrato a se stesso un bel niente.

Essere anticlericali fa figo, perchè in genere chi è con la chiesa se la prende a male se sente bestemmie o frasi come queste e allora è divertente, come chiamare ciccione il ciccione sensibile che poi si mette a piangere mentre lo si continua a chiamare ciccione. Il bullismo però è roba da elementari, e predicare l'ateismo è un ossimoro.
                            Ah, ecco la tua spiegazione a tutto. Grazie per l'illuminazione maestro, vedrò di redimermi. Comunque prima di sentenziare dovresti almeno sapere se qualcuno è semplicemente blasfemo (o si diverte a farlo) oppure è ateo con delle convinzioni e che espone proprie tesi.

Oh no aspè, ma il tuo discorso di anticlericali, ciccioni e bulli non fa una grinza.

Originariamente inviato da Gemini
                            Il bello è che, che tu non puoi pretendere propio nulla...
                            Mentre la chiesa può?

Commenta

Io posso dimostrare che non esiste: ho appena chiamato a gran voce dio e lui non è comparso né mi ha dato un segno.
                              Magari era andato un attimo al bagno.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Mentre la chiesa può?
                                fino a che c'è qualcuno che la ascolta si. Si può pretendere qualcosa fintanto che si ha potere su qualcuno. Tu non hai potere su nessuno (appate forse qualche tuo animaletto domestico ). La chiesa si.
                                Facile no?
                                Io posso dimostrare che non esiste: ho appena chiamato a gran voce dio e lui non è comparso né mi ha dato un segno. Provaci pure tu.
                                Mhuahhahahahahahahahaah! Ma vatte a ripone vai

Commenta

Sto operando...
                                X