annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manifestazione "contro" la violenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Raistlin
    Se il pacifismo è la tua religione, sei libero di professarla..nessuno te lo impedisce..

Però motiva le tue considerazioni..Cosa vuol dire "questi che ammazzano le persone"?
    Chi ammazza chi? Mica ogni soldato che parte in missione ha l'ordine di "ammazzare le persone"? Spiegati..

Non sono per dispensare morte a gratis, ma ci sono modi e modi di comportarsi, in ogni circostanza..

"questi ammazzano le persone" significa che "i nostri ragazzi" sono andati in "missione di pace" in modo totalmente volontario, strastipendiati con i nostri soldi (ah, tra l'altro http://www.adnkronos.com/3Level.php?...=1.0.594766458 ) armati fino ai denti, a difendere i pozzi dell'Eni.
    "i terroristi" sono dei disgraziati che se lo prendono nel deretano da anni perchè hanno la sfìga di abitare in una terra piena zeppa di petrolio.
    muoiono centinaia di persone in iraq ogni settimana (piccolo dato, gli iracheni morti in questa simpatica guerra inutile sono 650.000, è un massacro)
    mi fa schifo solo a parlarne.
    mi fa schifo pensare che c'è gente che si offende se bruciano dei manichini.
    mi fa schifo pensare che non ci arrivate che è tutta un presa per il kulo.
    ma tanto al tg fan vedere la bagasciona di totti incinta e tom cruise che si sposa quindi, chissenefrega

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
      650.000

lo ribadisco, magari vi era sfuggito il dato

Commenta

Sì, questa è stata veramente l'apoteosi delle prese per il culo.

Commenta

cut
          Quando mai ho detto che non sono volontari? Non fa alcuna differenza..finchè ci sono persone che credono che andare in missione di pace equivalga a dire "apocalypse now!" sui civili allora è inutile discutere..
          "Strastipendiati" e "armati fino ai denti" sono parolone che usi per avvallare la tua tesi, o sai effettivamente quanto guadagnano e com sono equipaggiati?

Nota a margine: se non sei decentemente graduato (diciamo capitano), considerati i rischi che corri, non prendi tutto questo "strastipendio"..

ORGOGLIOSO DI OFFENDERMI SE BRUCIANO DEI MANICHINI E LA MIA BANDIERA..

P.s.: a me d Totti e della sua famiglia, non me frega una cippa..figurarsi di Tom Cruise (che è stato pure asino a lasciare una delle donne più belle del mondo..)

Commenta

.
            "Strastipendiati" e "armati fino ai denti" sono parolone che usi per avvallare la tua tesi, o sai effettivamente quanto guadagnano e com sono equipaggiati?
            ho un amico d'infanzia che fa il militare, ora non mi ricordo di preciso quanto prendano i militari in missioni così, ma mi ricordo che prendono proprio una bella cifra insomma.

ORGOGLIOSO DI OFFENDERMI SE BRUCIANO DEI MANICHINI E LA MIA BANDIERA..
            e il bello è che io continuo a spiegarti le cose pure

Commenta

a me girano un po i cogli0ni a vedere questi che ammazzano le persone, pensa un po te
              Uccidono le persone che gli attaccano, non i civili perchè sono solo vogliosi di sangue, come a qualcuno piace fargli apparire.

"questi ammazzano le persone" significa che "i nostri ragazzi" sono andati in "missione di pace" in modo totalmente volontario, strastipendiati con i nostri soldi (ah, tra l'altro http://www.adnkronos.com/3Level.php?...=1.0.594766458 ) armati fino ai denti, a difendere i pozzi dell'Eni.
              "i terroristi" sono dei disgraziati che se lo prendono nel deretano da anni perchè hanno la sfìga di abitare in una terra piena zeppa di petrolio.
              muoiono centinaia di persone in iraq ogni settimana (piccolo dato, gli iracheni morti in questa simpatica guerra inutile sono 650.000, è un massacro)
              mi fa schifo solo a parlarne.
              mi fa schifo pensare che c'è gente che si offende se bruciano dei manichini.
              mi fa schifo pensare che non ci arrivate che è tutta un presa per il kulo.
              ma tanto al tg fan vedere la bagasciona di totti incinta e tom cruise che si sposa quindi, chissenefrega
              Si sono laggiu volontariamente, e per questo hanno piu onore, stipendiati coi nostri soldi, per forza, da chi dovevano essere stipendiati? (la questione dell 8 per mille è uno scandalo ma è un altra questione)
              I terroristi sono dei disgraziati? O_O Proprio loro che rapiscono soldati e giornalisti per risarcimenti in denaro? Le schifezze fatte dai soldati americani sono gravi e giustamente vengono sottolineate, ma di quelle commesse dai loro gruppi armati non gliene frega niente a nessuno, anzi, li difendiamo pure, perchè se decapitano col macete il soldato americano hanno i loro validi motivi..

Beh, i soldati italiani in Iraq uccidono solo se necessario, solo se in pericolo, solo se attaccati, non fanno rappresagli sui civili, non commettono nefandezze.
              Bruciare un manichino è gravissimo, e farlo in nome della non VIOLENZA è pura ipocrisia.

Originariamente inviato da Woofz
              Mi confondi... Io la mia risposta te l'ho data, ma tu a cosa ti riferisci? Fino ad ora hai detto che non era assolutamente una situazione pacata... Con la frase di sopra invece mi stai dando ragione, contraddicendo quanto hai detto in precedenza, non capisco il tuo punto di vista su questa storia?
              Beh si devo averti confuso, perchè manifestare in confronto a quello che avevo immaginato è molto pacato. (manifestare, non accendere manichini, questo non è pacato.)
              Pero tu stesso hai usato il termine "non si limiterebbero a manifestare" ammettendo te stesso che l alternativa sarebbe qualcosa di ben piu grosso.

Con "Non sarei qui a scrivere" invece non capisco cosa intendi.

Originariamente inviato da SgnArpHOwl Masuni
              il fatto piu grave secondo me è quando hanno bruciato la bandiera di israele.
              Si, piuttosto grave anche questo, considerando che si professa la parola non violenza.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

ho un amico d'infanzia che fa il militare, ora non mi ricordo di preciso quanto prendano i militari in missioni così, ma mi ricordo che prendono proprio una bella cifra insomma.
                Ho un parente stretto che lo fa da una vita..è per questo che ti dico che non prendi affatto tutti questi soldi..

e il bello è che io continuo a spiegarti le cose pure
                Tu puoi spiegare ed argomentare, ma se non mi convinci rimango sulle mie posizioni..

Me vag a zugher a NWN2..av salut..

Commenta

Tu puoi spiegare ed argomentare, ma se non mi convinci rimango sulle mie posizioni..
                  e m'importa na sega pure.
                  io vado a mettermi lo smalto sulle unghie dei piedi in segno di protesta dei soldati a nassirya.
                  ciao!

Commenta

Se vuoi ti accompagno, prima però passiamo a inquinare il po in segno di protesta per il mancato rispetto della natura.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

a parte che il discorso e' virato da "e' lecito comportarsi antipacificamente in una manifestazione pacifica" a "i nostri militari italiani fanno tot e tot cose"...

mi chiedevo: ma allora a seconda della gravita' dei fatti contro cui protestiamo, e' lecito un adeguato ricorso a comportamenti scorretti?

Per dire se la prossima volta comandano alle truppe italiane di invadere qualcosa, e' lecito andare in giro a spaccare vetrine? Fatemi capire.

p.s.sono in disaccordo col ritenere l'incendio di manichini come una forma di semplice provocazione che non da' adito a una sottintesa violenza: a parte il fatto che se incendiassero un mio manichino sotto casa mia non mi sentirei molto tranquillo ad uscire da solo (e penso NESSUNO DI VOI), e' altresi' vero che e' un reato dare fuoco a oggetti in zone abitate o meno.
                      Quindi fermo restando che si tratta di un'azione ILLEGALE, al di fuori del Codice Civile, mi riesce difficile associarla ad un'azione non-violenta, dove per violenza io intendo il significato che inizia col ledere la liberta' di pensiero altrui fino alla costrizione fisica.
                      A mio avviso anche se avessero allagato una strada sarebbe stato comunque un'azione violenta, nel nostro caso invece sono proprio andati a utilizzare simulacri di persone.
                      Ultima modifica di grandexeno4; 19-11-2006, 19:21.
                      Restless Soul

Commenta

non ci sono scuse per quello che hanno fatto...

come ha detto diliberto per colpa di sti cretini si sta finendo per parlare di manichini bruciati e sinistra radicale tralasciando quello che era il motivo per cui la maniefestazione era stata organizzata

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                          non ci sono scuse per quello che hanno fatto...

come ha detto diliberto per colpa di sti cretini si sta finendo per parlare di manichini bruciati e sinistra radicale tralasciando quello che era il motivo per cui la maniefestazione era stata organizzata
                          Si ma mi chiedo se sia peggio un estremista che brucia un manichino che raffigura un soldato italiano o quella "gente" che giustifica questo comportamento senza rispetto e senza orgoglio.

Ma daltronde c'è "gente" che era in prima fila pure al G8 di Genova a sfasciare macchine e vetrine, di conseguenza non mi stupisco. Mi fa senso invece sentire questa "gente" parlare di pace e rispetto degli altri, di diritti e di giustizia, molto interessante, soprattutto se hai problemi di stitichezza.

Poi "condanna di tutti gli esponenti politici" (tranne le solite teste di c...o) vorrà pur dire qualcosa no? O ci attacchiamo sostenendo che sono tutti fascisti? Blah

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                            ...
                            I terroristi sono dei disgraziati? O_O Proprio loro che rapiscono soldati e giornalisti per risarcimenti in denaro? ...
                            potrei sbagliarmi, ma la maggior parte delle volte, ricordo che chiedevano il ritiro delle truppe...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                            >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                              Si ma mi chiedo se sia peggio un estremista che brucia un manichino che raffigura un soldato italiano o quella "gente" che giustifica questo comportamento senza rispetto e senza orgoglio.

Ma daltronde c'è "gente" che era in prima fila pure al G8 di Genova a sfasciare macchine e vetrine, di conseguenza non mi stupisco. Mi fa senso invece sentire questa "gente" parlare di pace e rispetto degli altri, di diritti e di giustizia, molto interessante, soprattutto se hai problemi di stitichezza.

Poi "condanna di tutti gli esponenti politici" (tranne le solite teste di c...o) vorrà pur dire qualcosa no? O ci attacchiamo sostenendo che sono tutti fascisti? Blah
                              Il G8 in questo thread c'entra come i cavoli a merenda, eppure Freddy è stato ben chiaro nel suo post a inizio pagina: "Avviso già da adesso [...]. Chiunque flamma o tenta di trollare, si becca una sospensione."
                              Io nel tuo post ci leggo solo provocazioni gratuite verso chi ha partecipato al G8 (e in questo forum qualcuno l'ha pure raccontata dettagliatamente la sua esperienza, i nomi non sono nascosti al resto dell'utenza), leggo un gente tra virgolette che fa da soggetto ad ogni tua frase in cui eserciti una provocazione tale per cui solo l'esperienza del Tibet riuscirebbe a far mantenere l'autocontrollo ed evitare di risponderti a dovere (e nonostante ciò, io ce l'ho fatta).

Fai la cortesia di rileggere il post di inizio ed attenerti a quello, grazie.
                              Ultima modifica di w00fz1; 20-11-2006, 03:37.

Commenta

Ma se do fuoco a una Barbie che fanno mi depredano casa e famiglia e mi crocifiggono davanti la Casa Bianca?

Bruciare dei manichini ha solo uno scopo provocatorio e molto ben riuscito a mio parere, tanto oramai l'unico modo di catturare l'attenzione della gente è fare atti contro la morale comune visto che neanche più gli stupri fanno notizia oggigiorno

Commenta

Sto operando...
                                X