loro bruciano i manichini, gli altri ammazzano e torturano le persone vere.
chi è dalla parte del torto?
Sbaglio o si parla di manichini di soldati Italiani?
Dubito che i nostri soldati uccidono per divertimento o torturano la popolazione dell Iraq o dell'Afganistan
Sbaglio o si parla di manichini di soldati Italiani?
Dubito che i nostri soldati uccidono per divertimento o torturano la popolazione dell Iraq o dell'Afganistan
hai ragione, sono lì solo per difendere i pozzi dell'Eni.
(la manifestazione era anche contro i soldati usa comunque)
e comunque non so se vi ricordate cosa hanno fatto i nostri "ragazzi" (come dicono a studio aperto) in somalia qualche anno fa.
non è perchè siamo italiani siamo più buoni eh...
beh alla fine mi sembra giusto... gli italiani invadevano Nassyria e loro non han fatto altro che difendersi...
bruciare manichini è un ovvia provocazione col significato di: "ritirare le truppe, siamo in torto" cosa che condivido pienamente.
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
loro bruciano i manichini, gli altri ammazzano e torturano le persone vere.
chi è dalla parte del torto?
entrambi, con la discriminante che mentre non tutti i militari torturano i prigionieri (e quindi non vengono meno al proprio dovere dato dal proprio mestiere), TUTTI quelli che partecipano consapevolmente ad una manifestazione di quel tipo sono incoerenti, venendo meno al proprio ideale: abbastanza patetici
Stai cercando di dire che stanno manifestando contro i soldati italiani in etiopia? O era un semplice ot messo li per far apparire cattivo il nome dei soldati italiani?
Io ho parlato prima di tutto di coerenza, si manifesta contro la violenza bruciando i manichini? Mostrando odio con i cartelloni?
Poi, non mi pare che i soldati italiani torturino i civili, non s è mai sentito parlare di soldati italiani sparare alla folla, ma di sparatorie con altri gruppi armati, con degli assalitori, e contro i protagonisti di attacchi terroristici alle basi italiane, e in caso non fosse sventato l attacco, di morte, come a Nassirya.
non è perchè siamo italiani siamo più buoni eh...
Non è perchè non samo più buoni ci meritiamo i manichini bruciati in piazza da persone che si sporcano la bocca pronunciando "non violenza"
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Poi, per il resto, si tratta dei soliti idioti, non è una novità e neanche una questione di "pacifinti" (), per esempio. Il mondo è pieno di idioti del genere, commentare una manifestazione per queste stupidaggini mi pare un pò "esagerato" .
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
sentite, io sono dell'idea che i soldati sono lì ad ammazzare per dei politicanti senza scrupoli.
sarebbe troppo complesso il discorso da fare e si finirebbe sempre sui soliti discorsi.
uno per fare il militare deve essere un deviato mentale.
questa è una mia opinione, sembra troppo semplicistico il discorso ma non ho voglia di star qui a spiegare le mie convinzioni.
dei ragazzi che bruciano dei manichini per protesta non fanno male a nessuno.
la storiella dell'esportazione della democrazia, delle armi di distruzione di massa e bla bla bla ve la bevete voi, io non ci casco.
i carabinieri devono tornare a casa qui in italia a frugare nelle mie tasche alla ricerca di spinelli piuttosto che a sparare a poveri disgraziati che tentano solo di difendersi.
mamma mia che fricchettone che sono.
perdonatemi.
Ma non stavano manifestando contro gli italiani in Somalia di anni fa, ma contro i militari italiani di OGGI, che sono laggiu in missione di pace, non a profanare tombe e struprare le donne.
Poi, gli imbecilli che urlano duce duce ai comizi di Berlusconi almeno hanno il buon gusto di non chiamarli "comizi antifscisti"
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
vedi? han fregato pure te.
non è colpa tua.
cioè forse un pochino è anche colpa tua, ma il maggior danno lo fa il sistema.
pensa con la tua testa, non farti abbindolare.
Ma non stavano manifestando contro gli italiani in Somalia di anni fa, ma contro i militari italiani di OGGI, che sono laggiu in missione di pace, non a profanare tombe e struprare le donne.
Vero (in parte), ma contestavo più il:
Originariamente inviato da delpietro
Poi, non mi pare che i soldati italiani torturino i civili, non s è mai sentito parlare di soldati italiani sparare alla folla
in ogni caso è ancora presto L'inchiesta sulle torture in somalia risalgono al 97, due anni dopo il ritiro dell'ONU. (vado a memoria, ma più o meno le date sono queste )
Originariamente inviato da delpietro
Poi, gli imbecilli che urlano duce duce ai comizi di Berlusconi almeno hanno il buon gusto di non chiamarli "comizi antifscisti"
Ma li chiamano anche comizi per la libertà Il discorso è sempre quello, si tratta di idioti, sia quelli che al comizio di FI urlano "Duce duce", sia quelli che ad una manifestazione per la pace urlano "10 10 blabla". Quello che contestavo è il fatto che non c'è differenza.
Ultima modifica di marcoamigos; 18-11-2006, 21:10.
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta