annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manifestazione "contro" la violenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ichi da killah
    niente di più vero.
    purtroppo

Commenta

Spettacolare!!!

Commenta

auhuhauhauhauhauhahuauhauhauhauhuahuha

Commenta

• Originariamente inviato da Neclord
          Non ho letto l'errore e non sono riuscito ad editarlo dato che era già scoppiato il caso.

Uhmm

Posted @08-09-2006, 12:23

Reply @08-09-2006, 17:43

Commenta

Uhmm

Posted @08-09-2006, 12:23

Reply @08-09-2006, 17:43
            Che strano... 12:30 esco dall'ufficio e fino alle 13:30 "circa" non sono abituato ad accendere il pc e guardare il forum. Ultimamente lo accendo a casa x chattare in msn (chiedere agli interessati).

Di conseguenza minimo per 40 minuti o un ora non avrei mai potuto editare quel thread. Tu flammi dopo 1 minuti che uno ha postato. Ne hai dai 39 ai 59 contro. Serve altro?

Originariamente inviato da Ichi da killah
            Perso il filo del discorso, persa la supremazia nel thread, ecco che salta fuori la battuta "ironica" per sfottere un pò e girare la frittata
            Non sei più il flammer di una volta

P.S. Spero che i moderatori intervengano a sedare l'ennesimo deragliamento causato da Ichi nei thread dove inizia a prendere per deficienti gli altri e a fare crociate per offendere.

Commenta

oddio, mi hai steso

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
              “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
              “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
              UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

• E' inutile che cerchi l'ennesimo specchio su cui arrampicarti, posti corbellerie ovunque, rendi il forum invivibile con fesserie da agghiacciare il sangue nelle vene, se si prova a farti rendere conto di cosa fai vaneggi di complotti, hai sempre la giustificazione pronta e neghi davanti all'evidenza, ogni thread dove sei tu degenera, il tuo comportamento è inqualificabile, ma non ne hai colpa, questo almeno è evidente, facci un favore, sii coerente almeno una volta in vita tua:

Originariamente inviato da Count Neclord
                E’ giunta l’ora di alsciare questo forum
                Di conseguenza questo posto non fa per me, ne prendo atto e vi saluto.
                Saluti e baci a tutti, magari mi rivedrete nella sezione Games&Console dove ho i miei maggiori interessi, per il resto, buon avvenire a voi e alle persone che vi vogliono ben!
                Ciao, Diego

Hai rovinato l'ennesima discussione, non con flame, ma con banalità e stupidaggini; come diresti tu:

Grazie e arrivederci

Commenta

• 1st 16:01
                  2nd 17:06

In un ora l'UNICA cosa che sei riuscito a pensare è quella di dire ad un utente che si è egregiamente difeso dall'ennesima calunnia che "deve andarsene dal forum".

Originariamente inviato da Ichi da killah
                  Hai rovinato l'ennesima discussione, non con flame, ma con banalità e stupidaggini; come diresti tu:
                  Davvero? Un bel FLAME dopo che io e tutti gli altri ragazzi avevamo dialogato in maniera civile. Appena hai letto il nickname Neclord ecco che parte subito il flammone e la provocazione.
                  Eppure mi sembra che Freddy fosse stato chiaro. Spero prendano provvedimenti così come era stato promesso. E' diventato impossibile esprimere la propria opinione con gente che offende e provoca senza freni inibitori.

Ma quando distribuivano la correttezza e il rispetto tu eri al bagno?

Commenta

non e' postando queste frasi finali che inciti a tornare a toni piu' pacati, ne' quindi puoi richiederne.

Peraltro la vignetta era una GENERICA vignetta, non vedo perche' non possa aver riso anche tu, dato che non ti ci riconosci minimamente.
                    Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                      Peraltro la vignetta era una GENERICA vignetta, non vedo perche' non possa aver riso anche tu, dato che non ti ci riconosci minimamente.
                      Avrà l'estremità posteriore del corpo formata dal prolungamento della colonna vertebrale fatta dall’insieme degli steli secchi di cereali mietuti e battuti.
                      Ultima modifica di Mulazza; 21-11-2006, 18:40.

Commenta

non e' postando queste frasi finali che inciti a tornare a toni piu' pacati, ne' quindi puoi richiederne.

Si era carina, anche se
                        Ma il senso non era generico, era specifico. Anche perchè è paurosamente OT, e di conseguenza sbagliato di principio. O sbaglio?

Comunque, se volete possiamo tornare IT. Ci penserà Freddy a valutare l'intervento di Ichi non noi

Originariamente inviato da YoSHi
                        Avrà l'estremità posteriore del corpo formata dal prolungamento della colonna vertebrale fatta dall’insieme degli steli secchi di cereali mietuti e battuti.
                        Non ho la coda di paglia. Mi si accusa di essere razzista, e appena finito di difendermi il mio accusatore trova come unica argomentazione una vignetta per sfottere. Semplicemente ho ribatido la mia posizione caro Yoshimoto

Commenta

Hai presente il discorso sull' auto-owning?

Commenta

Hai presente il discorso sull' auto-owning?
                            Va beneeee. O-kappaaa.
                            Tu continua il tuo show da Santa Inquisizione.
                            Io torno ad interessarmi del thread.

Auguri.

Commenta

Davvero? Un bel FLAME dopo che io e tutti gli altri ragazzi avevamo dialogato in maniera civile. Appena hai letto il nickname Neclord ecco che parte subito il flammone e la provocazione.
                              Eppure mi sembra che Freddy fosse stato chiaro. Spero prendano provvedimenti così come era stato promesso. E' diventato impossibile esprimere la propria opinione con gente che offende e provoca senza freni inibitori.

Il bello è che un'ora prima di editare (circa) questo mio post, si poteva leggere qualcosa del tipo "Ecco chi è il flamer, se da ora il thread dovesse degenerare, almeno sappiamo la causa", chissà, magari qualcuno l'aveva letto, ad ogni modo dare dello xenofobo non può di certo esser considerato un insulto, soprattutto se a conferma della tua xenofobia, ci sono tutti i post che han fatto la tua carriera. Bisogna assumersi la responsabilità di quel che si dice, è troppo facile accusare gli altri di inventarsi le cazzate. Il fatto che tu ancora non riconosca di essere uno xenofobo è forse persin più grave che esserlo. E' tristissimo leggere come spesso rispondi a certi interventi per dire la tua, inconsciamente usi "frasi ad effetto" che per forza di cose non ti si può definire altro che xenofobo e c'è pure ben poco per cui prendersela, caro mio

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
                                *
                                Io non ho nulla da guadagnarci nel litigare con te. Non mi sento xenofobo, non ritengo opportuno lasciare che qualcuno mi citi in tal maniera, e credo che alcuni post poco chiari in thread altrettanto nebulosi non facciano di me un razzista. Siete comunque liberi di pensarla come volete, ma non avete il diritto di offendere nessuno con tali affermazioni. Il riferimento che hai fatto tu non era corretto, io non intendevo provocare e ho spiegato bene i miei interventi successivi

Ti chiedo gentilmente di tornare al punto centrale del thread nella maniera educata che hai mantenuto nei miei confronti anche prima, continuando ad argomentare le tue affermazioni e favorire il dialogo fra l'utenza. Ti ringrazio.

Commenta

Sto operando...
                                X