Originariamente inviato da Freddy
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Documentario sull' 11/9
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Woodstocknessuno crede a niente... tutti non credono a tutto e nessuno dice la sua opinione...
Io la ho sempre detta la mia opinione e la ripeto . Per fare guerra all'afghanistan non c'era bisogno di fare 3000 morti , potevano tranquillamente far vedere di aver sventato un fintogigantesco attentato che avrebbe distrutto casa bianca+torri gemelle con dichiarazione di bin laden , per questo credo non sia stato un auto-attentato e credo alla versione ufficiale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmIo la ho sempre detta la mia opinione e la ripeto . Per fare guerra all'afghanistan non c'era bisogno di fare 3000 morti , potevano tranquillamente far vedere di aver sventato un fintogigantesco attentato che avrebbe distrutto casa bianca+torri gemelle con dichiarazione di bin laden , per questo credo non sia stato un auto-attentato e credo alla versione ufficiale.
Si parla di introiti dell'Amministrazione Bush, delle dichiarazioni di Bush e Cheney "Per dominare gran parte dell'umanità servirebbe una nuova Pearl Harbor" (che evidentemente hanno ottenuto), le Twin Towers sono state un ottimo abbaglio per chi non è abituato a girare con gli occhiali da sole, per chi è abituato a farsi abbindolare dai media.
Peccato veramente che abbia speso solo 10 minuti per quel filmato, a me è parso piuttosto interessante e soprattutto ricco di documentazione reale.
Originariamente inviato da Batoiodiciamo che Golding non aveva tutti i torti ehUltima modifica di w00fz1; 30-09-2006, 13:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzMi spiace che ti sia soffermato solo al WTC (10 minuti di 90), nel video è molto più interessante la parte reale, quella politica, verso la fine.
Si parla di introiti dell'Amministrazione Bush, delle dichiarazioni di Bush e Cheney "Per dominare gran parte dell'umanità servirebbe una nuova Pearl Harbor" (che evidentemente hanno ottenuto), le Twin Towers sono state un ottimo abbaglio per chi non è abituato a girare con gli occhiali da sole, per chi è abituato a farsi abbindolare dai media.
Peccato veramente che abbia speso solo 10 minuti per quel filmato, a me è parso piuttosto interessante e soprattutto ricco di documentazione reale.
Chi ti ha detto che ho visto 10 minuti del documentario scusa? Oltre ad averlo visto tutto l'ho pure fatto vedere ad amici e abbiamo fatto una specie di cineforum con opinioni personali del dossier.
Tu elargisci i giudizi un pò alla cazz0 di cane eh , smettila co sta arietta da saputello e accorcia la firma.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmChi ti ha detto che ho visto 10 minuti del documentario scusa? Oltre ad averlo visto tutto l'ho pure fatto vedere ad amici e abbiamo fatto una specie di cineforum con opinioni personali del dossier.
Tu elargisci i giudizi un pò alla cazz0 di cane eh , smettila co sta arietta da saputello e accorcia la firma.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmIo la ho sempre detta la mia opinione e la ripeto . Per fare guerra all'afghanistan non c'era bisogno di fare 3000 morti , potevano tranquillamente far vedere di aver sventato un fintogigantesco attentato che avrebbe distrutto casa bianca+torri gemelle con dichiarazione di bin laden , per questo credo non sia stato un auto-attentato e credo alla versione ufficiale.
con 3000 concittadini morti, scatta l'odio, e la paura. E sappiamo tutti che odio e paura sono una miscela troppo facilmente manipolabile
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulma io lo intendo come un complimento, l'aver supposto che tu avessi visto solo dieci minuti del filmato, ti pare?
Ma i risultati del cineforum non li fornisci? Sarebbe interessante osservarli.
Ok
Riassunto.
Matteo : Il filmato mi ha colpito molto , non so se sia tutto vero ma credo più a questo che alla versione ufficiale , non amo molto il governo Bush anzi odio Bush e credo sia un bugiardo che fa solo i suoi comodi
Eugenio ( io) : Ma c'era davvero bisogno di uccidere 3mila persone per far guerra ad un paese come l'afghanistan ?
Matteo : poi cosi è nata anche la guerra in Iraq .
Nicky : Sicuramente Bush era in qualche modo amico di famiglia e socio di Bin laden ma tutti i presidenti e specialmente un presidente americano come Bush ha talmente tante amicizie perchè deve controllare molte cose , io credo che Bin laden abbia attaccato l'america per ripicca e per non sottostare più al governo americano nel campo petrolifero.
Lorenzo : Per me è stata proprio un attacco mirato all'occidente , secondo me se si continua cosi' andremo a finire con uno scontro di civiltà.
Eugenio : Se dovesse succedere come dici tu Lorenzo , perderemmo sicuro , noi costruiamo Moschee per loro gli diamo la libertà di culto e di agire come giusto che sia , ma nei loro paesi come accaduto in Indonesia o come accade quotidianamente nei paesi arabi gli occidentali , anzi i cristiani , vengono massacrati , noi siam molto più moderati di loro.
Matteo : Per me L'italia non dovrebbe più scendere a compromessi con l'america nè con Israele , sono loro la vera causa di questi conflitti.
Nicky : Secondo me al contrario se gli arabi si calmassero si potrebbe trovare un compromesso.
Eugenio : Non so quanto questo sia possibile , forse fra 5 anni Bush se ne andrà dalla casa bianca se è lui la vera colpa altrimenti credo che questa storia andrà avanti per ancora troppo tempo , gli israeliani hanno diritto anche loro ad una patria , gli americani sono una superpotenza , tutti alla fine scendono a compromessi , spero questa situazione non degeneri in un conflitto mega-galaticco altrimenti...
Nicky : L'11 settembre è stato solo l'inizio , non dimetichaimoci madrid e affini.
Lorenzo : Se ci fosse un'Europa più unita ...
Piu' o meno è stato cosi' ora non ricordo tutti i ragionamenti o tutte le frasi eccUltima modifica di Vegetto87; 30-09-2006, 14:24.
Commenta
Commenta