nessuno crede a niente... tutti non credono a tutto e nessuno dice la sua opinione...
Io la ho sempre detta la mia opinione e la ripeto . Per fare guerra all'afghanistan non c'era bisogno di fare 3000 morti , potevano tranquillamente far vedere di aver sventato un fintogigantesco attentato che avrebbe distrutto casa bianca+torri gemelle con dichiarazione di bin laden , per questo credo non sia stato un auto-attentato e credo alla versione ufficiale.
un attentato sventato e quindi mai successo non ha lo stesso impatto di una tragedia del genere, che ha coinvolto tutto il globo, le ripercussioni sull'opinione pubblica non sono nemmeno comparabili.
Io la ho sempre detta la mia opinione e la ripeto . Per fare guerra all'afghanistan non c'era bisogno di fare 3000 morti , potevano tranquillamente far vedere di aver sventato un fintogigantesco attentato che avrebbe distrutto casa bianca+torri gemelle con dichiarazione di bin laden , per questo credo non sia stato un auto-attentato e credo alla versione ufficiale.
Mi spiace che ti sia soffermato solo al WTC (10 minuti di 90). Nel video è molto più interessante la parte reale, quella politica, verso la fine.
Si parla di introiti dell'Amministrazione Bush, delle dichiarazioni di Bush e Cheney "Per dominare gran parte dell'umanità servirebbe una nuova Pearl Harbor" (che evidentemente hanno ottenuto), le Twin Towers sono state un ottimo abbaglio per chi non è abituato a girare con gli occhiali da sole, per chi è abituato a farsi abbindolare dai media.
Peccato veramente che abbia speso solo 10 minuti per quel filmato, a me è parso piuttosto interessante e soprattutto ricco di documentazione reale.
Originariamente inviato da Batoio
diciamo che Golding non aveva tutti i torti eh
Ti riferisci a: Gli uomini producono il male come le api producono il miele. ?
Mi spiace che ti sia soffermato solo al WTC (10 minuti di 90), nel video è molto più interessante la parte reale, quella politica, verso la fine.
Si parla di introiti dell'Amministrazione Bush, delle dichiarazioni di Bush e Cheney "Per dominare gran parte dell'umanità servirebbe una nuova Pearl Harbor" (che evidentemente hanno ottenuto), le Twin Towers sono state un ottimo abbaglio per chi non è abituato a girare con gli occhiali da sole, per chi è abituato a farsi abbindolare dai media.
Peccato veramente che abbia speso solo 10 minuti per quel filmato, a me è parso piuttosto interessante e soprattutto ricco di documentazione reale.
Chi ti ha detto che ho visto 10 minuti del documentario scusa? Oltre ad averlo visto tutto l'ho pure fatto vedere ad amici e abbiamo fatto una specie di cineforum con opinioni personali del dossier.
Tu elargisci i giudizi un pò alla cazz0 di cane eh , smettila co sta arietta da saputello e accorcia la firma.
Chi ti ha detto che ho visto 10 minuti del documentario scusa? Oltre ad averlo visto tutto l'ho pure fatto vedere ad amici e abbiamo fatto una specie di cineforum con opinioni personali del dossier.
Tu elargisci i giudizi un pò alla cazz0 di cane eh , smettila co sta arietta da saputello e accorcia la firma.
se avessero fatto così, l'opinione pubblica avrebbe pensato per dieci minuti di essere in uno stato imperforabile, e poi se ne sarebbe fregata.
con 3000 concittadini morti, scatta l'odio, e la paura. E sappiamo tutti che odio e paura sono una miscela troppo facilmente manipolabile
ma io lo intendo come un complimento, l'aver supposto che tu avessi visto solo dieci minuti del filmato, ti pare?
Ma i risultati del cineforum non li fornisci? Sarebbe interessante osservarli.
Ok
Riassunto.
Matteo : Il filmato mi ha colpito molto , non so se sia tutto vero ma credo più a questo che alla versione ufficiale , non amo molto il governo Bush anzi odio Bush e credo sia un bugiardo che fa solo i suoi comodi
Eugenio ( io) : Ma c'era davvero bisogno di uccidere 3mila persone per far guerra ad un paese come l'afghanistan ?
Matteo : poi cosi è nata anche la guerra in Iraq .
Nicky : Sicuramente Bush era in qualche modo amico di famiglia e socio di Bin laden ma tutti i presidenti e specialmente un presidente americano come Bush ha talmente tante amicizie perchè deve controllare molte cose , io credo che Bin laden abbia attaccato l'america per ripicca e per non sottostare più al governo americano nel campo petrolifero.
Lorenzo : Per me è stata proprio un attacco mirato all'occidente , secondo me se si continua cosi' andremo a finire con uno scontro di civiltà.
Eugenio : Se dovesse succedere come dici tu Lorenzo , perderemmo sicuro , noi costruiamo Moschee per loro gli diamo la libertà di culto e di agire come giusto che sia , ma nei loro paesi come accaduto in Indonesia o come accade quotidianamente nei paesi arabi gli occidentali , anzi i cristiani , vengono massacrati , noi siam molto più moderati di loro.
Matteo : Per me L'italia non dovrebbe più scendere a compromessi con l'america nè con Israele , sono loro la vera causa di questi conflitti.
Nicky : Secondo me al contrario se gli arabi si calmassero si potrebbe trovare un compromesso.
Eugenio : Non so quanto questo sia possibile , forse fra 5 anni Bush se ne andrà dalla casa bianca se è lui la vera colpa altrimenti credo che questa storia andrà avanti per ancora troppo tempo , gli israeliani hanno diritto anche loro ad una patria , gli americani sono una superpotenza , tutti alla fine scendono a compromessi , spero questa situazione non degeneri in un conflitto mega-galaticco altrimenti...
Nicky : L'11 settembre è stato solo l'inizio , non dimetichaimoci madrid e affini.
Lorenzo : Se ci fosse un'Europa più unita ...
Piu' o meno è stato cosi' ora non ricordo tutti i ragionamenti o tutte le frasi ecc
Commenta