annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Documentario sull' 11/9

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Documentario sull' 11/9

http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,report^10616,00.html

cosa ne pensate? è andato in onda, su report questa domenica... il link sopra porta alla puntata.

A voi.

edit: dura quell'ora e mezza, guardatelo ne vale la pena.
    Ultima modifica di alex-; 26-09-2006, 04:53.

Grandissimo, lo stavo giusto cercando.
    Ho visto un pezzetto il giorno stesso, domani (o meglio, più tardi) mi guardo il resto.
    Sembrava molto interessante.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
      Grandissimo, lo stavo giusto cercando.
      Ho visto un pezzetto il giorno stesso, domani (o meglio, più tardi) mi guardo il resto.
      Sembrava molto interessante.
      lo è davvero, nella prima parte mostra come le torri gemelle sono state abbattute, molti testimoni affermano che c'erano dei rumori come delle esplosioni, poi fà vedere che è letteralmente impossibile che un incendio di quelle proporsioni butti giù le torri gemelle, dato che a madrid un incendio di maggiori proporsioni che ha bruciato tutta la notte un palazzo, quel palazzo non è crollato... poi mostra le esplosioni che ci sono state.

Dell'attacco al pentagono, mostra che molto probabilmente è stato un aereo telecomandato ad attaccare il pentagono, dato che un boening 757 doveva fare per forza un danno molto maggiore, poi casualmente nell'hotel vicino, dove c'è una telecamera fissa, che riprende sempre quel punto del pentagono, il giorno dopo la registrazione è stata presa dal governo americano

Commenta

Io il giorno prima mi ero visto "V per Vendetta" in dvd. Sarà strano ma dopo aver visto report molte cose mi hanno ricordato proprio quel film. Chi lo ha visto sà a cosa mi riferisco

Commenta

più che aereo telecomandato, secondo me sul pentagono si è abbattuto un missile.

NOn ho visto la puntata di report, ma mi ero gia documentato sui vari altri filmati postati da bisbo ^_^

Commenta

ho visto solo l'inizio. c'è un modo per scarcarlo?

Commenta

http://www.luogocomune.net/site/modules/911/#crollo

anche qui trovate parecchio materiale...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Esatto assomiglia molto a V per Vendetta.

Anche io mi ero visto tutte le documentazioni di Luogocomune molto tempo fa, sono contento che finalmente su Report ne abbiano parlato.
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace

Commenta

cioè è ormai chiaro che ci hanno preso per il cul0 l'11 settembre...
                  e ora che facciamo?

Commenta

porgiamo l'altra guancia

Commenta

cosa vuoi fare. Pur conoscendo le presunte verità non hai altro potere che piangerci sopra

Commenta

eh ma non va mica bene così

Commenta

E' solo questione di tempo... Ricordati che "chi beffe fa..."

Commenta

Doc molto interessante.
                            Aspetto la risposta di attivissimo sul caso "esplosione controllata"
                            edit: ah no, gia c'è tutto
                            http://paoloattivissimo.info/11settembre/index.htm

p.s. ma solo a me il tizio che si è andato a rifugiare a vienna è sembrato al confine tra la sanità e la pazzia?
                            Ultima modifica di black_hawk000; 26-09-2006, 17:00.
                            sono fuggito da gn

Commenta

stà per uscire il film intero su questo documentario... sono rimasto allibito dopo aver visto stò video... t manda quasi in paranoia...

Commenta

Sto operando...
                              X