annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Documentario sull' 11/9

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

4 anni fa su internet ne giravano un sacco di questi video, naturalmente in italia arriva tutto piu' tardi Comunque sia, ce ne sono piu' di 10 che parlano di complotti del governo, dicendo tutti cose diverse. Se ne guardate solo 1, dite "Si' si' e' vero ci sono un sacco di prove"... Ma se ne guardate anche solo 2, e vedete che uno dice il contrario dell'altro ed entrambi hanno tante "prove" capite che magari sono stronzate?
    Fra un paio d'anni (quando qualcuno ne tradurra' un altro) mi darete ragione

Commenta

Originariamente inviato da Koper
      4 anni fa su internet ne giravano un sacco di questi video, naturalmente in italia arriva tutto piu' tardi Comunque sia, ce ne sono piu' di 10 che parlano di complotti del governo, dicendo tutti cose diverse. Se ne guardate solo 1, dite "Si' si' e' vero ci sono un sacco di prove"... Ma se ne guardate anche solo 2, e vedete che uno dice il contrario dell'altro ed entrambi hanno tante "prove" capite che magari sono stronzate?

eppure l'unica che non è mai convincente è la versione ufficiale dei fatti

è logico che non bisogna prendere per oro colato quello che ci viene proposto da questi filmati... ma mi pare indiscutibile che ci siano parecchi aspetti "dubbi" in questa faccenda...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

beh visto che nessuna e' convincente preferisco fidarmi di quella ufficiale, visto che e'... Ufficiale?

Commenta

beh visto che nessuna e' convincente preferisco fidarmi di quella ufficiale, visto che e'... Ufficiale?
          eh no! è proprio quello il punto
          (ma l'hai visto il filmato?)

Commenta

Qualcuno mi commnta gli articoli scritti da attivissimo in risposta agli argomenti trattati da report? :cry:
            Originariamente inviato da Suor Germana
            E' proprio perchè è ufficiale che c'è qualcosa che non va

Originariamente inviato da w00fz
            Certo che c'è, paradossalmente è Mondadori..
            mondadori =
            sono fuggito da gn

Commenta

fidarsi ciecamente di qualcosa lo reputo a priori sbagliato...

tempo fa a palermo nella lotta contro la mafia si usava lo slogan "il silenzio uccide"

vulcanello!

Commenta

Me la sto guardando, poi vi dico le mie impressioni.

Commenta

Io non ci sono mai riuscito per il semplice fatto che in un paese dove fin dagli anni della guerra fredda non puoi andare in bagno senza che qualcuno lo sappia non è possibile che si siano distratti proprio nel momento degli attentati alle torri...

Commenta

Originariamente inviato da Gemini
                    Io non ci sono mai riuscito per il semplice fatto che in un paese dove fin dagli anni della guerra fredda non puoi andare in bagno senza che qualcuno lo sappia non è possibile che si siano distratti proprio nel momento degli attentati alle torri...
                    come non quotare...

Commenta

Guarda che non sei l'unico a sapere e/o capire l'inglese, se leggi ogni mio singolo post sull'11 settembre di questo forum, ti renderai conto che io e molti come me abbiamo sempre ritenute vere le tesi di questo e degli altri 300 video che girano da anni.
                      Non riesco veramente, pensando a tutti i video e alle documentazioni scritte che ho visto sia in italiano che in inglese, ad immaginare quali possano essere quelli che si contraddicono e anzi, ciò che ho notato io è che da piccoli dubbi sollevati 4 anni fa, oggi, sempre sulla stessa base del piccolo dubbio, si hanno prove letteralmente più concrete. I piccoli dubbi iniziali hanno suscitato l'interesse degli esperti di ogni campo, aggiungendo dettagli e prove scientifiche che non si possono contraddire (e comunque l'amministrazione Bush non si è mai interessata di contraddire, questo già di per se dovrebbe mettere qualche pulce negli orecchi). Oggi abbiamo documentari come questi e di questa portata che mi chiedo, con grandissimo rammarico, come possano suscitare indifferenza dopo le prove documentate e scientifiche che ci vengono mostrate e che non sono mai state smentite con ciò che dovrebbe esser la verità.
                      Bisboccia, che suo malgrado è chiaro per tutti ricoprire la carica di Grande Saggio, giustamente chiede:
                      Originariamente inviato da bisboccia
                      cioè è ormai chiaro che ci hanno preso per il cul0 l'11 settembre...
                      e ora che facciamo?
                      E' Malkav che, a parer mio, sbaglia approccio, affermando che "pur conoscendo le presunte verità non hai altro potere che piangerci sopra ", o tu stesso quando dici "Ma se ne guardate anche solo 2, e vedete che uno dice il contrario dell'altro ed entrambi hanno tante "prove" capite che magari sono stronzate?", perchè è evidente che ci siano troppe incongruenze e troppa poca chiarezza sui fatti. Chiunque, a questo punto e con queste prove alle mani, deve rendersi conto che non quadra per nulla la versione ufficiale.
                      E' troppo comodo commemorarli e piangerli per poi lavarsene le mani. Ci sono persone che han perso cari, che risentono dei danni ancora oggi, troppe vittime, troppi dubbi, nessuna risposta ai mille e uno quesiti, disinteressamento da chi invece dovrebbe premere per far chiarezza.

Ormai i media han già fatto il loro dovere, han trasmesso la fiaba con il principe azzurro che tutti devono amare e la strega cattiva che tutti devono temere. E se solo provi ad accennare che il principe possa essere in combutta con la strega, vieni sgozzato vivo talmente è alta la libidine che si prova a vivere nella fiaba come ce l'han raccontata.

E ora che facciamo? Finchè c'è a chi va bene la menzogna, caro Bisboccia, non si può fare proprio niente

Ora, però, non bannatemi.. Io amo l'America

Commenta

God Bless America

Commenta

Ogni video che ci fate vedere mostra cose diverse da quello prima, il prossimo video che faranno dirà che le twint towers sono implose da sole ; per questo io non credo a tutti sti video che girano su internet e affini.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                            Ogni video che ci fate vedere mostra cose diverse da quello prima, il prossimo video che faranno dirà che le twint towers sono implose da sole ; per questo io non credo a tutti sti video che girano su internet e affini.
                            giusto pensiero.
                            ma allora spunta la domanda:
                            Tu cosa pensi sia successo l'11 settembre 2001?

E ora che facciamo? Finchè c'è a chi va bene la menzogna, caro Bisboccia, non si può fare proprio niente
                            hai colpito nel segno.
                            o almeno, quelli che vorrebbero sapere la verità non hanno il "potere" di guadagnarsela.
                            e quelli che sanno la verità non vogliono rivelarla.

Commenta

Credo che sarebbe stato molto più semplice per gli americani indottrinare delle persone convincendole che farsi saltare in aria per la religione sia il massimo piuttosto che fare tutte le manovre ipotizzate dal filmato.

Quanto a me, l'unica cosa che mi impedisce di credere alla versione ufficiale è il fatto che, come qualcuno ha già fatto notare, gli U.S.A. si vantano di avere sistemi di "sicurezza" (controllo) molto avanzati.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

nessuno crede a niente... tutti non credono a tutto e nessuno dice la sua opinione...

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X