Originariamente inviato da megafish
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Documentario sull' 11/9
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bisbocciama come mai deve ancora uscire qualche geniaccio del forum che ci dà dei comunisti?
siamo alla seconda pagina!
non ci credo
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockl'altra chiappa direi...
un sacco di gente non conosce nemmeno queste "tesi alternative" è bene che tutti cominciano a farsi delle domande e cercare delle risposte... fino ad ora siamo una piccolissima minoranza purtroppo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmMi sa che il ban a te non è servito , ora se dicessi che io non ci credo sarei un fascista di fiamma tricolore come hai detto per tutti quelli che non sono della tua opinione?
del ban non mi importa assolutamente nulla, l'ho già detto.
non sei fascista... ancora co sti discorsi...
ero ironico, intendevo dire che siamo alla seconda pagina, stiam parlando di politica in fin dei conti e ancora devo vedere qualcuno che appoggi gli usa.
mi compiaccio.
Commenta
-
Originariamente inviato da bisbocciama come mai deve ancora uscire qualche geniaccio del forum che ci dà dei comunisti?
siamo alla seconda pagina!
non ci credo
@woodstock: un terzo della popolazione americana non crede alla versione ufficiale del governo americano, è un inizio :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Dernhelm Owltra poco esce chi dice che mangiamo i bambini cmq basta ot :sisi:
@woodstock: un terzo della popolazione americana non crede alla versione ufficiale del governo americano, è un inizio :O
Commenta
-
Sono rimasto allibito quando ho guardato quella puntata di report...
I tasselli si completano così bene (e non mi riferisco soltanto all'esplosione programmata delle due torri ma a tutta la serie di eventi che hanno descritto e che sono avvenuti in quella stessa giornata) che diviene veramente difficile non dare ascolto a queste "voci", viste soprattutto le competenze di alcuni tra quelli che le hanno sostenute...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzCerto che c'è, paradossalmente è Mondadori.. Comunque è Men, non Man, ho sbagliato sopra.
Commenta
Commenta