Originariamente inviato da TESTAMORTA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
riprendiamoci telecom!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Ichi da KillahQuesto messaggio è rivolto a Saruman, ma lo invio a tutti i moderatori in modo che possano rendersi conto dello squallido uso personale che fa della sua posizione, per chiudere, vietare, sospendere discussioni e utenti che hanno posizioni diverse dalle sue.
Bene, complimenti, laddove non si arriva con la ragione si esercita la forza. E che forza! Un Incedere elefantesco. Per un momento mi sono interrogato sulle ragioni di questa sospensione, ma poi ho capito che ha ben poco a vedere con la "Ragione". Dietro questo tuo agire, ed è inutile che lo imputi ad altri, c'è la tua mancanza di sostenere tesi, argomenti, o qualsiasi cosa vada al di fuori del dictat esercitato dallo status di moderatore. Questa tua sospensione altro non è che un j'accuse, nient'altro che l'ennesimo tentativo, per altro, goffo e di cattivo gusto, di difendersi dalle critiche. Se la tua adorata xenofoba si paragona a Mastro Cecco, in te c'è un non so che di Savonarola, "Tròia brucia!" dice la Fallaci, "Ti sospendo" dici tu. Qual'è la mia colpa? Definire la ragione in senso dialettico, seguendo Socrate, mentre la tua tristezza è l'abuso di una posizione sul forum, dispensando frasi, come quella su Grillo, che si ha il coraggio di scrivere quando si è dalla parte di chi può fare e disfare, ma che non si ha il coraggio di ricevere. Allora che fai? Da buon inquisitore non ascolti, pretendi di dire a Grillo che non è nessuno, ma non accetti che la cosa possa essere detta a te, eppure nella tua stanzetta, al buio, almeno un secondo adesso lo spenderai domandandoti "Io per il mondo sono più di Grillo?" e la risposta sarà triste ma scontata.
Questa sospensione non è lontana dalla tua più grande sconfitta su Gamesnet, perchè il divieto crea il desiderio che vuole sanare, sospendendomi così, esclusivamente per avere idee, non solo lontane dalle tue, in quanto io immagino, quindi sono radicato e libero, hai ammesso la tua impotenza culturale, la tua incapacità analitica e dialettica e l'hai fatto davanti alla comunità. No, mio caro, non sono arrabbiato per questa sospensione, perchè davanti a tutti hai finalmente sventolato bandiera bianca, ti sei arreso ricorrendo alla forza della tua posizione. Ti sei risentito per una frase che tu stesso in precedenza avevi rivolto ad altri. Durante tutta la tua attività di moderatore la comunità ti ha visto scivolare quatto tra mille luoghi comuni, frasi di circostanza, domande convenzionali e guai a chi ti ha contraddetto quando eri un semplice utente! Sono stati tutti bannati.
Pregustavi questa mia sospensione, lo si avvertiva nello squallido reply che mi hai rivolto nel topic della morte della tua eroina da quattro soldi. Ma ora basta, ti ho dedicato fin troppo tempo, potrei continuare a sparare lentamente e con metodo contro di te, ma non importa, la tua condotta è segno evidente che in questi forum l'offesa alle capacità celebrali dei "grandi" può trovare solo un castigo atroce ed immediato, ma cosa farai quando crescerai, bannerai la tua coscienza? Io mi rifiuto di asservirmi ai tuoi fini, i tuoi fardelli te li porti da solo
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fz(senza considera che non approvo che se un utente è sospeso, qualcuno gli debba fare da portavoce, come è accaduto per Neclord da parte di Dominae).
http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...1&postcount=47Ultima modifica di xvaso; 22-09-2006, 14:00.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Io proprio nn capisco... datemi pure il bollino perchè andrò OT..... ma perchè ci deve essere una punizione per chi ha idee differenti da quelle di un moderatore?? Cioè ma l'Italia nn era una nazione con libertà di parola?? Non riesco a capacitarmi.... se io dico che la Fallaci nn mi piace e che nn mi importa nulla della sua morte ma che mi importa di più se muore un gatto per strada , vengo bannata? Non ho parole, così proprio nn va bene..... la voglia di rinnovare il premium mi viene tolta quando vedo queste cose..... bah....
io confido ancora che vinca la giustizia....
Commenta
-
Originariamente inviato da Madoka AyukawaIo proprio nn capisco... datemi pure il bollino perchè andrò OT..... ma perchè ci deve essere una punizione per chi ha idee differenti da quelle di un moderatore?? Cioè ma l'Italia nn era una nazione con libertà di parola?? Non riesco a capacitarmi.... se io dico che la Fallaci nn mi piace e che nn mi importa nulla della sua morte ma che mi importa di più se muore un gatto per strada , vengo bannata? Non ho parole, così proprio nn va bene..... la voglia di rinnovare il premium mi viene tolta quando vedo queste cose..... bah....
io confido ancora che vinca la giustizia....
:*
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzPortavoce? Non lo tollero proprio. Infatti il quote di cui sopra è preso dai miei Private Messages.
prima dici che trovi sbagliato far intervenire un utente sospeso e poi sei tu a farlo
ora t saluto che nn voglio prendermi 1 sospensione pure io e chiudo qui
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ichi è semplicemente un Dio.
Barimoor, prepara l' altro banner, anzi preparali tutti ora per le prossime sospensioni, così ce li troviamo belli e pronti .
Originariamente inviato da Hamishora t saluto che nn voglio prendermi 1 sospensione pure io e chiudo quiUltima modifica di Infrasciamato; 22-09-2006, 14:33.
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishhai fatto esattamente quello che criticavi a dominae
prima dici che trovi sbagliato far intervenire un utente sospeso e poi sei tu a farlo
ora t saluto che nn voglio prendermi 1 sospensione pure io e chiudo qui
Probabilmente ancora deve leggere che l'ho postato e, se non dovesse approvare, sarà lui a dirmelo in PRIVATO, una questione NOSTRA, la responsabilità di quel post me l'assumo io. La capisci la differenza?
Ma non sviamo troppo dall'attuale discussione:
Originariamente inviato da SesshoumaruCerto che qui su Gamesnet si respira un' aria di tranquillità eh...
Commenta
Commenta