Ichi è semplicemente un Dio.
Barimoor, prepara l' altro banner, anzi preparali tutti ora per le prossime sospensioni, così ce li troviamo belli e pronti .
se va avanti così non avro' più posto nè in avatar nè in firma...
Ok ragazzi, vi chiedo di ascoltarmi mezzo secondo.
Non voglio entrare nel merito nè di Ichi, nè della moderazione.
Solo vi chiedo una cosa.
Di fronte a un forum con centinaia, migliaia di utenti... ve la sentite veramente così pulita la coscienza da poter avanzare critiche del genere?
Ovvero, c'è chi veramente ha fatto i bisognini fuori dal vasino e sel'è meritato, altri invece che non se lo son meritato per l'intervento in QUESTO post, ma per una serie di precedenti.
Ora vi chiedo, prendete a mente ogni singolo nickname che è stato bannato/sospeso, e pensate come si è comportato da mesi a questa parte. Da lì capirete le motivazioni dello staff.
Mi conoscete abbastanza e sapete che non sono uno dal pugno duro, però c'è un momento in cui bisogna calmarsi e ragionare. Anch'io sono per la libertà di parola e di pensiero, badate bene, infatti Ichi non è stato sospeso esplicitamente solo per quel post sulla Fallaci (per fare un esempio).
Ora, con calma, se possibile torniamo in tema, oppure se proprio volete, se ne parla in altra sede, o per lo meno in altra sezione (leggasi=forum critiche)...
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
Di fronte a un forum con centinaia, migliaia di utenti... ve la sentite veramente così pulita la coscienza da poter avanzare critiche del genere?
Daeran, se la situazione non fosse così esagerata nessuno si permetterebbe di criticare... ma qui tanta gente ha paura di postare perchè non vuole essere sospeso o prendere il bollino.
Le discussioni non hanno senso se non si possono esporre idee contrastanti, e anche se dovessero prendere toni accesi non vedo quale sia il problema; finchè non si scaturisce nei flame personali, perchè chiudere un 3d?
Andando avanti così questo forum diventerà un deserto con qualche post qui e li con video lollosi e finte Shakire.
Si arrivato a fare problemi pure per una discussione sulla lingua italiana, ma allora di cosa dovremmo parlare?
Boh, poi se crediate che quest' operato sia condotto nel migliore dei modi continuate così, ma quello di Gamesnet è l' unico forum che frequento oltre quello di gilda, e a me come altri penso dispiacerebbe tanto abbandonarlo, anche perchè vuoi o non vuoi mi sono affezionato ai membri, sia che condividano la mia opinione, sia che ne sostengano una opposta.
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Ragazzi, parliamoci chiaramente. Daeran mi ha preceduto nel rispondervi ai vostri quesiti.
Riguardo a quelli che non respirano aria pulita qui su GN, provate a domandarvi perché e vi risponderete da soli. Se Sage insegna, come dice Patata, cosa continuate a star qui ? Non vi piace lo Staff ? Non vi garbano i nostri Forum ? Quella è la porta e tanti saluti.
Vi avviso fin da ora, che non tollero più certe trollate da Forum, che ultimamente si vedono spesso e volentieri sul Generale. Uomo avvisato...
Il vero problema di GN è il non saper minimamente come funziona il dialogo su un mezzo come un forum.
Questo c'è da sempre. Pochi moderatori l'han capita (e tutto tramite l'esperienza) da che ci son sopra io (da ben prima di voi).
Ma visto che se no si va ot (AhahaHAHAH) lascio cadere la cosa e lascio spippare anche patata (con altri utenti) riguardo il mio ban
Daeran, se la situazione non fosse così esagerata nessuno si permetterebbe di criticare... ma qui tanta gente ha paura di postare perchè non vuole essere sospeso o prendere il bollino.
Le discussioni non hanno senso se non si possono esporre idee contrastanti, e anche se dovessero prendere toni accesi non vedo quale sia il problema; finchè non si scaturisce nei flame personali, perchè chiudere un 3d?
Andando avanti così questo forum diventerà un deserto con qualche post qui e li con video lollosi e finte Shakire.
Si arrivato a fare problemi pure per una discussione sulla lingua italiana, ma allora di cosa dovremmo parlare?
Boh, poi se crediate che quest' operato sia condotto nel migliore dei modi continuate così, ma quello di Gamesnet è l' unico forum che frequento oltre quello di gilda, e a me come altri penso dispiacerebbe tanto abbandonarlo, anche perchè vuoi o non vuoi mi sono affezionato ai membri, sia che condividano la mia opinione, sia che ne sostengano una opposta.
direi che hai perfettamente ragione.... e comunque anche se posto il mio pensiero nella sezione idee / critiche poi vengo erroneamente passata per spammer flammatora.... alla fine nn posto e faccio prima...
Vi avviso fin da ora, che non tollero più certe trollate da Forum, che ultimamente si vedono spesso e volentieri sul Generale. Uomo avvisato...
Scusa ma che cosa intendi con trollate da forum? Ti riferisci alla nascita di thread come questo?
Poi, non me ne volere, ma non è molto rassicurante questo tuo intervento per il proseguimento delle future discussioni. Siamo tutti consapevoli che possiamo evitare di frequentare il forum, ma se continuiamo a farlo una ragione ci sarà. Dovresti chiederti perchè c'è tutto questo scontento invece di invitarci a lasciare il forum..
Nessuno ti invita a lasciare il forum. La mia affermazione era ben diversa, se poi la interpreti alla tua maniera, è un altro conto.
Scusami Freddy ma nn hai capito le lamentele di noi utenti... senti possiamo parlarne in icq o msn? 216820989, jaded139@hotmail.com... qui il problema sta nel fatto che sembra che nn si possano più esprimere liberamente le proprie opinioni sennò si viene puniti..
Riguardo a quelli che non respirano aria pulita qui su GN, provate a domandarvi perché e vi risponderete da soli. Se Sage insegna, come dice Patata, cosa continuate a star qui ? Non vi piace lo Staff ? Non vi garbano i nostri Forum ? Quella è la porta e tanti saluti.
Secondo me il discroso "o vi va bene cosi' o cambiate forum" non è del tutto giusto. Non avete a che fare con quella feccia che è totalmente incapace di dialogare e che è buona solo a far degenerare ogni post. Semplicemente si tratta di ragazzi che hanno opinioni differenti l'uno dall'altro e grazie a Dio che è cosi', altrimenti tutto il forum si ridurrebbe ad un 3d iniziale seguito da una sfilza di *.
Ci saranno pure ragazzi che esprimono i loro pensieri in maniera cruda o arrogante, ma è il loro pensiero e come tale va rispettato.
Sentirsi dire "o ti va bene cosi', o te ne vai" è abbastanza frustrante e controproducente per tutta GN. Lo dico perchè non è la prima volta che leggo queste parole.
Non mi sembra una cosa normale avere "paura" di controbattere o non essere daccordo con il pensiero di qualche altro.
Poi vedetela come vi pare, alla fine siete voi che gestite il forum: se ritenete opportuno allontanare qualcuno, nessuno puo' impedirvi di farlo.
Nessuno ti invita a lasciare il forum. La mia affermazione era ben diversa, se poi la interpreti alla tua maniera, è un altro conto.
Si ma tu non mi spieghi e io difficilmente potrò capire.. Se ti interessa farmi capire cosa intendevi, son ben lieto di leggere, altrimenti l'unica cosa che posso fare e trarne le mie conclusioni..
Il fatto che per un thread siano state bannate 2 persone ed 1 sospesa, dove l'intervento di un moderatore faceva notare come uno dei 3 sporcasse quel thread quando non aveva fatto altro che esprimere la propria opinione che divergeva da quelle del Moderatore, incute molto terrore per chi la pensa diversamente dal Moderatore. Tu hai scritto "Non vi garbano i nostri Forum ? Quella è la porta e tanti saluti." e io lo trovo poco rassicurante. Chi non è d'accordo con certe idee se ne deve andare, mentre chi è d'accordo può restare? Chi vuole esprimere la propria opinione su un argomento deve prima domandarsi se è compatibile con le stesse idee della Moderazione?
Senza contare che lo stesso Moderatore avrebbe dovuto sapere bene la piega che avrebbe preso quel thread, visto che nel mondo se ne dicono di ben peggio sulla Fallaci, figurarsi su un forum.
Ragazzi, non prendetela male ma questo thread è degenerato ed è improprio mantenerlo aperto.
Se ci sono problemi o incomprensioni con lo staff, se volete chiarimenti o altro (ed è vostro un vostro diritto), andate nel forum CRITICHE e aprite un thread lì, dove si potrà tranquillamente parlare di tutto.
Per chi ha accennato che verrebbe accusato di flame se lo facesse, garantisco che non ci saranno alcune ripercussioni per chi deciderà di aprire un thread lì.
Chi volesse continuare la discussione sull'argomento TELECOM, può tranquillamente aprire un nuovo thread direttamente qui nel Generale e continuare nella massima tranquillità.
Vi ricordo che questi provvedimenti (come la chiusura di questo thread), non sono volti a zittirvi o altro (vi ho infatti chiarito tutti i modi per farvi sentire). Lo scopo è semplicemente quello di tenere il forum pulito e ordinato, non nell'interesse dello staff ma nell'interesse di ogni singolo utente che, ogni giorno, ne fruisce.
Grazie per l'attenzione.
In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta