ma chi è il malato che dà a beppe grillo una delega sulle proprie quote?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
riprendiamoci telecom!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da S4RUM4NMa sentite che scrive questo nel suo blog...
Fatemi godere. Rifatevi delle umiliazioni subite in questi anni come utenti e come azionisti. Il cda licenziato dai veri azionisti attraverso un comico. Una cosa mai vista al mondo. Un undici settembre dei capitalisti senza capitali che ammorbano la nostra società. Ragazze e ragazzi, dateci dentro.
Non ho altro da aggiungere se non che è brutto voler tentare di contare qualcosa, quando in realtà non si è nessuno.
Non trovo davvero il nesso tra la frase autocritica nel finale del tuo post e la citazione di Grillo, forse ti sfugge la chiave di lettura del Grillopensiero; probabilmente eri troppo piccolo per ricordarlo o addirittura non eri nato, ma io ricordo benissimo che Grillo iniziò la carriera come comico, ma non alla Zelig o Aldo, Giovanni & Giacomo, la sua era una comicità irriverente che provocava ilarità non per quello che diceva, ma per come enfatizzava e metteva in risalto le beghe del nostro paese che, se ci pensiamo bene sono tanto tragiche da poter riderci sopra, io lo vedevo in TV, dalla quale oltretutto la cavalleria con una mirabile carica alla biagiluttazzisantoro l'ha fatto opportunamente sparire. Certo che se si legge Grillo glissando sullo stile provocatorio e dissacrante per concentrarsi sul significato letterale è facile, come nel tuo caso, esprimere giudizi negativi, ma in finale si son prese solamente lucciole per lanterne. Altresì rimango basito, anzi no, non è vero, basito forse no perchè un pò me l'aspetto, ma comunque interdetto quando sento condannare quelle parole, anche se sono nulla di più che un abile ed evidente provocazione sarcastica, mentre si cerca di dare dignità letteraria a immondizia come questa:
Originariamente inviato da Oriana Fallaciqui è in atto una guerra di religione. Voluta e dichiarata da una frangia di quella religione, forse, comunque una guerra di religione. Una guerra che essi chiamano Jihad. Guerra Santa. Una guerra che non mira alla conquista del nostro territorio, forse, ma che certamente mira alla conquista delle nostre anime. Alla scomparsa della nostra libertà e della nostra civiltà. All'annientamento del nostro modo di vivere e di morire, del nostro modo di pregare o non pregare, del nostro modo di mangiare e bere e vestirci e divertirci e informarci. Non capite o non volete capire che se non ci si oppone, se non ci si difende, se non si combatte, la Jihad vincerà. E distruggerà il mondo che bene o male siamo riusciti a costruire, a cambiare, a migliorare, a rendere un po' più intelligente cioè meno bigotto o addirittura non bigotto. E con quello distruggerà la nostra cultura, la nostra arte, la nostra scienza, la nostra morale, i nostri valori, i nostri piaceri..."
Commenta
-
Originariamente inviato da TESTAMORTABeppe Grillo ha trovato l'ennesimo metodo per confermarsi un interessante anello parassitario dello stesso sistema di cui si trova a far lamentazioni.
Questa sua nuova fantastica mossa per ottenere il risalto nonchè il plauso degli "uomini contro", cioè una branca di rincoglioniti decerebrati che non sanno vedere oltre la loro fantomatica parola da me considerata alla stregua dei sostenitori della Diet Coke ovverosia "Principio" .
Ah e dimenticato le tre famose lettere magiche (ovviamente in bold) NON .
Sinceramente l'ideale sarebbe una convention di tutti i sostenitori di grillo con annessa diffusione di qualche gas mortale capace di sterminarli finalmente e rimuovere finalmente una marea di beoti simil-intellettuali totalmente mancanti di qualsiasi prospettiva realista riguardo il "come vanno le cose".
Il primo che tira fuori la storia di "fiat parmalat etc etc" [indovinata] da beppe grillo si senta mandato a fare in c ulo anticipatamente.
Il perchè è semplice, probabilmente verrò sospeso ^_^ (si dia il via al click report, yeee)
Saluti.
ah perfetto!
Commenta
-
Testamorta.
Ti chiedo solo come ti permetti di parlare in quel modo ad eventuali utenti e mod che possano sostenere Beppe Grillo.
Forse non sei informato, e se invece lo sei allora hai una tua idea (che non condivido), ma non c'è nessun bisogno di esprimerla in quella maniera.
Anzi, dalle tue testuali parole mi sento mandato a fare in culo, per cui sei segnalato.
Se avessi espresso le tue idee in maniera più costruttiva avresti potuto evitare molte grane.
Commenta
-
io ho sempre apprezzato Grillo, proprio per il fatto che riesca a far ridere, grazie alla sua verve, di cose che, a pensarci bene, dovrebbero farci piangere.
Ed il fatto che sia stato esiliato dalle reti nazionali è solo perchè, guarda caso, trovava falle nel comportamento di molti potenti (silvio, tronchetto provera, ecc ecc)
Mi spiace che gente abbia già segnalato Testamorta, mi sarebbe piaciuto dialogare su questo argomento con lui, dato che è contro Grillo.
Non ho altro da aggiungere se non che è brutto voler tentare di contare qualcosa, quando in realtà non si è nessuno.
dato che, prendendo in esame il fattore telecom, è verosimile che, a parità di domanda, quelli che offrono (le varie ditte di adsl) invece che cercare di fare un prezzo concorrenziale per accaparrarsi clienti, si mettano d'accordo per infilarci nel sedere una bolletta salata?
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fz[ot]
Barimoor, il tuo Barimoor per Restless libero è fantastico. Avessi una firma la metterei subito, e pure il tuo giallo/verde w00fz mi fa impazzire!
[/ot]
:**
Peccato per la firma, in effetti...Ultima modifica di Barimoor; 19-09-2006, 13:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tef SiilCaine, ma te, ogni tanto, scopare no ?
Sullo scopare dipende sempre da quanto spendono in sorveglianza gli obitori.
Per quanto riguarda invece il sentirsi offesi fate pure. Il mio pensiero è quello e non cambia di una virgola. Idem il dirlo "in modo pacato" è una stronzata. Se disprezzo chi da corda a quel testa di c azzo non vedo perchè dovrei indorar loro la pillola (su per il c ulo)
(I segnalatori in genere sono i simpatici fanciulli frequentatori dei forum. Oppure sono i mod di altre sezioni che fanno sentire la loro potenza sessuale pigiando sul tastino "riporta". Have a nice day)
Commenta
-
Originariamente inviato da TESTAMORTAE' piu' forte di me sentire le sparate di grillo è come vedermi dieci servizi sulla moda estiva di studio aperto consecutivi ;_;
Sullo scopare dipende sempre da quanto spendono in sorveglianza gli obitori.
Per quanto riguarda invece il sentirsi offesi fate pure. Il mio pensiero è quello e non cambia di una virgola. Idem il dirlo "in modo pacato" è una stronzata. Se disprezzo chi da corda a quel testa di c azzo non vedo perchè dovrei indorar loro la pillola (su per il c ulo)
(I segnalatori in genere sono i simpatici fanciulli frequentatori dei forum. Oppure sono i mod di altre sezioni che fanno sentire la loro potenza sessuale pigiando sul tastino "riporta". Have a nice day)
i veri fighi finiscono i post così.
Commenta
-
Originariamente inviato da TESTAMORTAE' piu' forte di me sentire le sparate di grillo è come vedermi dieci servizi sulla moda estiva di studio aperto consecutivi ;_;Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
Commenta